IT'S MY LIFE!! - facciamoci i cavoli miei...
« Precedenti Successivi »
 

una vita a testa in giù

Mi piace scrivere, anche se non so cosa scriverò, ma ho sempre la certezza che scriverò..E' così...come nella vita.. il primo passo è sempre il più difficile, non sai mai dove mettere il piede, non sai le condizioni del terreno, cosa puoi provare, ma poi...Ecco..Finalmente l'hai fatto!il famoso primo passo, il battesimo inaugurale della tua…
 

mentre tutto scorre

le pagine della vita scorrono e si riempiono di sorrisi, di lacrime, di rinunce, di scelte..il lento e inesorabile scorrere del tempo le trasforma in esperienze..un bagaglio un pò pesante ma che dà un senso alla vita...che ancora scorre...il luogo dove tutto può accadere..
 

SONO TORNATA!!

ciao a tutti!!!spero di ritrovare i vecchi amici che avevo prima...cmq ho deciso di riprendere a scrivere anche perchè sto attraversando una fase difficile della mia vita e mi ricordavo che scrivere sul blog mi aiutava molto..Mi sono laureata finalmente in giurisprudenza e ora sto iniziando a far pratica...entrare nel mondo del lavoro e soprattutto…
 

Post N° 109

MELISSA P. (ma la P. sta per cosa???)In questi giorni ho perso moltissime ore a leggere articoli molto interessanti su vanity fair...oggi mi è capitato un articolo che un pò mi ha fatto rabbrividire, un pò mi ha fatto crepare dalle risate, ma anche dal nervoso...Ho letto un'intervista realizzata alla Popolare Melissa P., autrice(?) del…
 

Post N° 108

INVIDIA TRA DONNEPremetto che io sono sempre stata scettica in merito all'esistenza di una più o meno manifesta invidia tra donne, di solito quando alcune mie amiche me la facevano notare pensavo che erano esagerate e magari si sentivano forse troppo ammirate senza motivo, magari le reputavo troppo presuntose...Ma come in tutte le cose, fino…
 

Post N° 107

Ciao a tutti!sono tornata... ho avuto un periodo un pò burrascoso, ricco di avvenimenti...purtroppo è morta mia nonna, quella che per me è stata come una mamma...e infatti a volte mi manca tanto!!!Cmq ho deciso che voglio dare un nuovo taglio al mio blog...d'ora in avanti sarà un pò meno intimo, e sarò più un…
 

Post N° 106

All my useless advice All my hanging around All your cutting down to size All my bringing you down All your stupid ideals You've got your head in the clouds You should see how it feels With your feet on the ground USELESS- Depeche Mode
 

Post N° 105

io non capisco proprio certe persone...si credono tanto forti perchè prevaricano le persone deboli, ma sono solo arroganti...premetto dicendo che io sono irrequieta, ma non mi piace l'aggressività, cioè la violenza, la prevaricazione a tutti i costi...purtroppo ho un'amica che si comporta spesso così...io sono piuttosto della filosofia del "vivi e lascia vivere", lei invece…
 

Post N° 104

ultimamente son sempre di corsa...che bello sabato ho fatto "strage" di uomini in disco..ora devo conoscere: A. con cui sto uscendo da dicembre, ma la cosa procede molto lentamente, durante la sett lui abita in un altra città, però è così carino, dolce e molto stimolante (fa anche lo psicologo..)da verificare..c'è F. che mi ispira…
 

Post N° 103

1) Ragazzo/a: no…mercanzia che c’è in giro, non idonea!2) Attuale cotta: per me stessa???!3) Hobbies: ricomincio a cantare! Danza, musica(depeche mode…)cinema, bere, biliardo,smacchinare4) Ti piace essere al centro dell'attenzione? Non tantissimo, solo quando mi sento up!5) Puntuale o no? molto puntuale6) Ti piace stare in mezzo alla gente? dipende dalla gente..generalmente comunque preferisco poche persone…
 

« Precedenti Successivi »