FIGLIA DEL MARESUD - Di quel mare sempre in tempesta, solo il ricordo vorrei portare con me, senza temere di affrontarlo ancora. Questa è la mia forza: il mare del sud.

Post N° 7

BUON NATALE....... Passate delle buone feste, mangiate con moderazione (non prendete esempio da me!!!) e speriamo che questo 2008 sia per tutti un anno di serenità, salute e tanta felicità!!
 

I mari del sud....

e la costa a Sud, verso Baunei, con le sue preziose cale...Orosei si affaccia sul mare con piccole cale...sabbia e rocce levigate dal mare e dal vento.....il verde brillante delle pale spinose del fico d'india.....e il profumo del ginepro non lo dimenticheremo mai.
 

Buona giornata con un fiore

 

ORME SULLA SABBIA

Sai cos'è bello, qui? Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia... e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. E' come se non fosse mai passato nessuno. E'…
 

VESTITA DI ALGHE

Cosa sono? Frammenti dei miei giorni. Dove sono? Appaio smarrita o forse no... Al mio risveglio tutto apparirà mutato, e sarò come non son stata mai. E vestita di alghe, correrò di nuovo incontro alla Vita.
 

SOLA CON IL MARE

Solitudine Sarei forse più solasenza la mia solitudine.Sono abituata al mio destino.Forse l’altra, la pace,potrebbe spezzare il buioe riempire la stanzatroppo stretta per contenereil suo sacramento.La speranza non mi è amica,come un’intrusa potrebbeprofanare questo luogo di dolorecon la sua dolce corte.Potrebbe essere più facileaffondare, in vista della terra,che giungere alla mia limpida penisolaper morire di…
 

CHI SONO

Questo è il mio blog, un diario in tutto; se ci sei arrivato volente o per caso, ne devi tener conto.Io sono Carlotta, così some sono, emotiva, lunatica e pazza, e se mi conosci lo sai.Nel mio diario potrei aver scritto di te, in bene o in male, anche solo a seconda della luna.Io mi…