Creato da Salentino72 il 12/01/2006
Lascia un commento sui film che hai visto

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

sasacinemanJack_X.X.Xdalbenlucawolf75dglmon272rillos0gianpy084diego.antonaccibadboy83dglelliguzzo18gianbraveneghenTotoriello74turzeepenniello
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

EDISON CITY

Post n°41 pubblicato il 13 Marzo 2006 da Salentino72
Foto di Salentino72

Si spara sempre, l’azione non manca, la trama è già vista, comunque tutto sommato secondo me positivo…………………….

 

Al giovane giornalista Joshua Pollack capita di scoprire un giro di poliziotti corrotti, e trovandosi spalle al muro decide di fare squadra con il suo mentore (un esperto reporter), con uno dei detective di punta della polizia e con un giovane ufficiale. Insieme sono una squadra dura da fermare; ma il Capitano Bernard Tilman, capo degli agenti deviati, farà di tutto perché l'inchiesta di Pollack non veda la luce e perché non si scopra che i blitz della squadra speciale servono solo per appropriarsi di droga e contanti.

Il Sito

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

INDOVINA CHI

Post n°40 pubblicato il 06 Marzo 2006 da Salentino72
Foto di Salentino72

Commedia esilarante, divertente, anche se sembra già vista, comunque consigliata se si vuole trascorrete qualche ora in famiglia davanti alla TV……

Percie Jones è un uomo di successo, sicuro di sé, certo di avere sempre ragione e di conoscere la verità sulle cose. Quando sua figlia Theresa, l'artistoide della famiglia, si presenta a casa in occasione del 25mo anniversario di matrimonio dei genitori con Simon, un ragazzo bianco, la sorpresa è grande e Pierce non può far altro che cercare di strapazzare il malcapitato...

Il Sito

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ROMANZO CRIMINALE

Post n°39 pubblicato il 28 Febbraio 2006 da Salentino72
Foto di Salentino72

Tratto da una storia vera, come tutti i film che parlano di argomenti realmente accaduti, Romanzo Criminale, è a tutti gli effetti un bel film. Sinceramente l’interpretazione di Accorsi non mi ha molto entusiasmato, ma in definitiva il film per me è positivo………………

Roma, anni Settanta. Tre giovani malavitosi, il Libanese, il Freddo e il Dandi, con l'aiuto di un gruppo improvvisato di altri malandrini, fra cui il Nero - un nazista che si sente l'ultimo samurai - sequestrano e sopprimono brutalmente un ricco possidente. Incassato il riscatto, decidono di investirlo, tutti insieme, nel business dell'eroina. Nasce così un'organizzazione lucida e spietata che si sbarazza di tutti i rivali, assume il controllo assoluto del traffico di droga, impone a Roma la sua ferrea legge criminale, si allea con la Mafia e si guadagna la protezione di quegli uomini senza volto a cui lo Stato affida i lavori sporchi. Costantemente sulla loro scia è l'ambiguo commissario Scialoja, desideroso di acciuffarli ma anche attratto morbosamente da Patrizia, la 'puttana' del Dandi...

 

Il Sito

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

THE EXORCISM OF EMILY ROSE

Post n°38 pubblicato il 24 Febbraio 2006 da Salentino72
Foto di Salentino72

Esorcismo, per chi ci crede, e anche per quelli che non ci credono, questo è il film giusto. Tratto da una storia vera, non mancano i colpi….si salta dalla poltrona, ma è da vedere

Allucinazioni, visioni, spasmi incontrollabili: tutti si chiedono se la giovane Emily Rose fosse posseduta dal diavolo o soffrisse semplicemente di epilessia. Forse una comune terapia medica avrebbe potuto salvarle la vita. Il sacerdote che le ha praticato il rito dell'esorcismo ora è accusato di omicidio colposo e un processo cercherà di scoprire la verità.

Il Sito

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA FABBRICA DI CIOCCOLATO

Post n°37 pubblicato il 20 Febbraio 2006 da Salentino72
Foto di Salentino72

Bel film, da vedere in famiglia………..

Che meraviglie vi attendono nella fabbrica di Willy Wonka? Esplorate i campi di morbida erba zucchero alla menta nella stanza del cioccolato… Navigate sul fiume di cioccolato con una barca di zucchero rosa… Sperimentate i Confetti senza Confini nella stanza delle invenzioni… Osservate i talentuosi scoiattoli nella stanza delle noci e viaggiate fino alla stanza della televisione con un ascensore di vetro. La troverete molto divertente e un po’ misteriosa… Un’avventura dolce e soddisfacente come una tavoletta di Cioccocremolato delizia Wonka al triplosupergusto. Questo film strepitoso, tratto dal classico della letteratura per ragazzi di Roal Dahl, diretto da Tim Burton, con Johnny Depp e Freddie Highmore protagonisti, è il vostro biglietto d’oro per un mondo fantastico e immaginifico di cui non vorrete perdervi un solo delizioso momento!

Il Sito

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NATALE A MIAMI

Post n°36 pubblicato il 18 Febbraio 2006 da Salentino72
Foto di Salentino72

L’ultimo film della coppia Boldi - De Sica, secondo il mio modesto parere è il migliore. Migliore, intendo, rispetto a tutti gli altri, non è mica da oscar, ma le risate escono volentieri, comunque era ora di cambiare……………..

Alla vigilia delle vacanze natalizie Ranuccio, Giorgio e Paolo vengono lasciati dalle rispettive mogli e compagne. Tutti e tre cadono nella stessa terribile depressione. Giorgio si rifugia dal suo migliore amico, Mario in partenza per Miami per raggiungere la sua ex moglie e la figlia Stella. Folle di gelosia per la moglie fuggita con un altro, Giorgio sarà oggetto di spudorate seduzioni da parte di Stella, da sempre innamorata di lui. Mentre Mario dovrà inventarsi mille storie per non far scoprire all'amico un segreto imbarazzante. Ranuccio si unisce al figlio ventenne Paolo, in partenza per una eccitante vacanza a Miami con due amici, trasformando in disastro ogni avventura dei tre giovani. Quando Ranuccio e Giorgio si incontreranno, i guai diventeranno travolgenti.

Il Sito

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ASSAULT ON PRECINCT 13

Post n°35 pubblicato il 14 Febbraio 2006 da Salentino72
Foto di Salentino72

Si tutto sommato un bel film, si vede e si sente sparare in continuazione.......

La notte di Capodanno, all'interno di una piccola stazione di polizia, il Distretto 13, che sta per essere chiusa, l'agente Jake Roenick deve trasformare un'accozzaglia di poliziotti e criminali in un esercito in grado di resistere all'assalto di agguerrite squadre d'assalto intenzionate ad assassinare il boss della mala Marion Bishop che è rimasto bloccato al Distretto 13 durante un trasferimento a causa di una forte nevicata.

Il Sito

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

STEALTH - ARMA SUPREMA

Post n°34 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da Salentino72
Foto di Salentino72

Effetti speciali non indifferenti, ma vi posso assicurare che dopo averlo visto non vi ricorderete di averlo fatto…………………

Tre piloti scelti dell'aviazione americana vengono reclutati per un progetto top secret: voleranno con un nuovo compagno, un velivolo da combattimento modernissimo pilotato da un robot. Ma qualcosa va storto e l'intelligenza artificiale alla guida dell'aeroplano impazzisce. Toccherà ai coraggiosi piloti cercare di fermarlo prima che scateni un conflitto atomico.

Il Sito

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SUBMERGED - ALLARME NEGLI ABISSI

Post n°33 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da Salentino72
Foto di Salentino72

Il solito film di Seagal, peccato non si sia chiamato “Trappola nel sottomarino” dopo tutto lui a solo fatto sempre e solo trappole……….insufficiente.

Cris Kody, il miglior mercenario al mondo, è uscito di prigione. Kody deve usare le sue capacità di combattimento per fermare un gruppo di terroristi che hanno messo le mani su un sottomarino nucleare.

Il Sito

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MY NAME IS MODESTY

Post n°31 pubblicato il 06 Febbraio 2006 da Salentino72
Foto di Salentino72

ORENDO! (come direbbero i Romani). Non credo che esista altro termine per definire questo film. Non so proprio dove ha messo la sua impronta Quentin Tarantino, o meglio quanti soldi abbia percepito per pubblicizzare questa pellicola. Ragazzi non fate la cazzata di affittare o comprare questo scempio.

Scritto da Lee Batchler e Janet Scott Batchler, "My name is Modesty" si ispira ad un famoso fumetto americano nato negli anni '40, "Modesty Blaise". Presentato da Quentin Tarantino, "My name is Modesty" è la sensazionale avventura di una spia super sexy che eccelle nell'arte dell'inganno e della vendetta! Orfana dalla nascita e cresciuta da un proprietario di casinò, Modesty Blaise impara prestissimo le arti del combattimento, del furto e dello spionaggio. Una volta cresciuta, Modesty diventa la guardia del corpo del proprietario del casinò, ma si dimostrerà incapace di proteggerlo e difenderlo da un vecchio feroce nemico. Ora, è tempo della resa dei conti!

Il Sito

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

THE ISLAND

Post n°29 pubblicato il 05 Febbraio 2006 da Salentino72
Foto di Salentino72

Pubblicità occulta. Ora so cosa vuol dire! Mai visto un film così pieno di marche e marchette…..Il film dal lato suo non è male, ma questo è un altro caso dove gli spot fanno diventare un filmetto qualunque un “filmone”.

Lincoln Six-Echo è un residente di una struttura controllata del ventunesimo secolo. Come tutti gli abitanti di questo ambiente controllato a vista, Lincoln spera di essere scelto per andare nell'"isola", l'ultimo luogo incontaminato del pianeta. Quando scopre che tutta la sua esistenza è una bugia e che lui vale molto più da morto che da vivo, decide di tentare la fuga nel mondo esterno insieme alla bella Jordan Two-Delta. I due intraprendono così una corsa spietata per salvare le loro vite contro le forze dell'istituto che una volta li ospitava e che ora dà loro una caccia spietata. 

Il Sito

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LADYKILLERS

Post n°28 pubblicato il 01 Febbraio 2006 da Salentino72
Foto di Salentino72

Divertimento. Troppo forti nell’organizzare la truffa, ma il finale mi ha lasciato l’amaro in bocca……e a voi?

Il professor Goldthwait Higginson Dorr III, capo di una sgangherata banda di ladri, vuole rapinare un casinò galleggiante. I cinque malviventi, fingendosi musicisti, affittano una stanza nella casa di una vecchia signora usandola come quartier generale per organizzare il furto. Quando la vecchietta scopre il loro piano criminale i cinque tentano in ogni modo di eliminarla. Ma non sarà un'impresa facile.

Il Sito

Blog Spot

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LORD OF WAR

Post n°27 pubblicato il 29 Gennaio 2006 da Salentino72
Foto di Salentino72

Delusione. Davvero una delusione. E’ proprio vero che la pubblicità inganna. Noioso, eppoi gli attori sbagliati al posto sbagliato. Ragazzi se volete azione, non dovete prendere questo film. Fallimento.

Il mercante di armi Yuri Orlov lotta per rimanere sempre un passo avanti a un implacabile agente dell'Interpol, ai suoi rivali in affari e persino ad alcuni dei suoi clienti tra cui figurano i dittatori più noti del pianeta. Dopo la fine della guerra fredda un enorme quantitativo di armi andate improvvisamente in disuso, vengono vendute dagli stati dell'ex Unione Sovietica ai paesi in via di sviluppo, in modo particolare all'Africa, portando nelle tasche dei trafficanti di armi ingenti somme di denaro. In molti ritengono che si tratti del colpo più grosso del XX secolo. Solo in Ucraina tra il 1982 e il 1992 sono state rubate armi per un valore che supera i 32 miliardi di dollari. Nessun colpevole è mai stato arrestato o perseguito. 

Il Sito

Blog Spot

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

HITCH - Lui si che capisce le donne

Post n°26 pubblicato il 28 Gennaio 2006 da Salentino72
Foto di Salentino72

Ragazzi è una commedia troppo forte, davvero divertente, e le situazioni sono certamente originali. Ve la consiglio vivamente, ne rimarrete soddisfatti.

Alex Hitches, detto Hitch, cinico e stanco dell'amore, ritiene di avere un tale successo con le donne da poter insegnare a uomini timidi e inesperti a diventare perfetti playboy. Mentre tenta di aiutare il suo ultimo cliente a conquistare la donna dei suoi sogni, si accorge che i le sue tecniche di seduzione non funzionano sulla bella giornalista Sara Melas, decisa a screditarlo. Scoprirà che un uomo veramente innamorato può diventare un imbranato.

Il Sito

Blog Spot

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BUFFALO SOLDIERS

Post n°25 pubblicato il 26 Gennaio 2006 da Salentino72
Foto di Salentino72

Flop. La storia è assurda. Hanno voluto imitare i famosi film da guerra, ma è riuscito proprio male. Non ve lo consiglio.

 

Nel 1989 il muro di Berlino sta per cadere, ma la personale guerra fredda dello specialista della base Theodore Roosevelt, Ray Elwood, sembra appena cominciata... Il soldato, incompreso e spesso in difficoltà, si innamora della giovane Robyn, figlia ribelle del terribile nuovo sergente capo della base. La sua vita non sarà più la stessa.

 

Il Sito

Blog Spot

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NELLA MENTE DEL SERIAL KILLER

Post n°24 pubblicato il 24 Gennaio 2006 da Salentino72
Foto di Salentino72

Avete sentito parlare di questo film? Da non credere con solo 7 attori, senza comparse ecc.ecc. sono riusciti a fare un gran bel film. Da vedere sicuramente.

Sette promettenti giovani agenti dell'FBI, in lizza per diventare tracciatori di profili psicologici, devono superare un test finale che consentirà loro di essere scelti, di diventare cacciatori di menti. Herris è incaricato del loro addestramento e il suo test finale promette di essere una caccia al killer fin troppo reale. Infatti nascosto nel gruppo c'è un vero serial killer e i giovani agenti dovranno individuarlo prima che ad uno ad uno ne cadano vittime.

Il Sito

Blog Spot

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bratz - Rock Angelz

Post n°23 pubblicato il 23 Gennaio 2006 da Salentino72
Foto di Salentino72

A mia figlia è piaciuto molto, d’altronde sono il fenomeno del momento e devo dire che una sbirciatina l’ho data anche io…….

Yasmin, Cloe, Sasha e Jade, un gruppo di amiche con la passione della moda, vanno a Londra per vedere un concerto. Un volta arrivate scoprono che i biglietti per entrare sono esauriti. Le quattro amiche decidono così di fingersi una rock band, diventando le nuove stelle del firmamento musicale.

Il Sito

Blog Spot

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI

Post n°22 pubblicato il 23 Gennaio 2006 da Salentino72
Foto di Salentino72

Amici, questo film ha esattamente 15 anni, e rivedendolo mi sono rivenuti i brividi………..spettacolare……………

Per catturare un serial killer che uccide e scuoia le sue vittime, l'FBI incarica una giovane agente. Il punto di partenza delle indagini è uno psichiatra rinchiuso in una prigione di massima sicurezza per aver divorato i suoi pazienti. Il film ha avuto un seguito nel 2000.

Il Sito

Blog Spot

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA GUERRA DEI MONDI

Post n°21 pubblicato il 23 Gennaio 2006 da Salentino72
Foto di Salentino72

Con tutti ciò che si parla di un regista come Spielberg, questo film non mi ha colpito tanto. Si che c’è degli effetti stupendi, ma la storia non mi convince. Chi ha un buon impianto apprezzerà sicuramente gli effetti sonori.

I marziani hanno deciso di invadere la Terra perché il loro pianeta è diventato invivibile e la razza umana è costretta ad affrontare una dura guerra per la sopravvivenza. Anche Ray Ferrier, ormai da tempo separato dalla sua famiglia, si trova coinvolto nella battaglia per difendere a tutti i costi i suoi figli dai violenti attacchi degli extra-terrestri.

http://digilander.iol.it/Salentino72/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

STARSkY & HUTCH 

Post n°20 pubblicato il 23 Gennaio 2006 da Salentino72
Foto di Salentino72

Divertente commedia, risate e velocità come ai tempi dei veri Starsky & Hutch, che nel finale...........non vi dico nulla. Da vedere   

Il detective David Starsky è un poliziotto in borghese che si muove tra le strade malavitose di Bay City, in California. Il capitano Doby decide di mettere al suo fianco l'agente Dave Starsky per indagare sul caso di un cadavere ritrovato nella baia. Grazie al loro prezioso informatore, Huggy Bear, i due detective scoprono che si tratta di un caso di omicidio in cui è coinvolto un ricco trafficante di droga.

http://digilander.iol.it/Salentino72/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963