La Mia Realta' - Sempre e comunque IO... Con tutti i miei stati d'animo...
« Precedenti Successivi »
 

Tanto per ridere...

"Primo giorno di scuola, in una scuola americana, la maestra presenta alla classe un nuovo compagno arrivato in USA da pochi giorni: Sakiro Suzuki (figlio di un alto dirigente della Sony).Inizia la lezione e la maestra dice alla classe: "Adesso facciamo una prova di cultura. Vediamo se conoscete bene la storia americana... Chi disse: "Datemi…
 

*Controllo dell'acidità*

Ho sempre avuto l'idea del blog come una sorta di diario, possiamo internerlo anche segreto, dato che nella maggior parte dei casi, nessuno sa chi si cela dietro un nick.Nel blog, ci scriviamo le nostre emozioni, i nostri momenti di euforia, di tristezza, o semplicemente ci scriviamo per esprimere un pensiero su qualcosa di accaduto.…
 

...

Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupideanzi è una macchinastupida che funziona bene nelle manidelle persone intelligentiUmberto EcoNon sentiamoci, forti, furbi, belli e intelligenti sono perchè siamo protetti dallo schermo di un monitor, perchè tanto quello che siamo nella realtà, traspare sempre è comunque anche qua...Buongiorno Mondo.  
 

*Il mio blog vietato ai minori*

Ho appena scoperto che il mio blog è adatto ad un pubblico adulto, capperi, ho un blog pornografico e non lo sapevo... E già, me l'ha appena comunicato lo staff di google adsense. Mi hanno scritto che devo modificarlo, se voglio ancora avere la loro pubblicità nel mio sito. Beh, non ci penso proprio, visto…
 

*Bambini Contesi*

«L'ho salvato, ora è sereno»Dice il padre del bambino di 10 anni, portato via con violenza dalle forze dell'ordine.Il bimbo cerca di scappare e poi cerca di divincolarsi dalla presa dei poliziotti. La zia cerca di impedire il ratto. Il papà che pretende venga rispettata la legge. A 10 anni si fa fatica a capire…
 

*Brivido Felino*

Con un brivido felino sento che mi vuoila luce del camino spande su di noihai la voce che ti trema stringi le mie manimi chiami, mi chiami piano lo soora che anche tu mi vuoi  
 

*Adesso!!!*

Tutti più o meno abbiamo cose da fare e problemi da risolvere, a me capita spesso una cosa strana.So, di dover affrontare alcune cose, e al mattino mi dico:"Oggi devo vedere come risolvere quella situazione" ma arriva sera e mi rendo conto di non averci neppure pensato per tutto il giorno e mi dico: "Domani…
 

...

Alack, there lies more peril in thine eye than twenty of their swords: look thou but sweet, and I am proof against their enmity.Il pericolo è più nei tuoi occhi che in venti delle loro spade: se mi guardi con dolcezza, sarò forte contro il loro odio.William Shakespeare 
 

*Respect!*

Le do del Lei, perchè non siamo amiche e di questo ne sono felice.Le do del Lei, perchè preferisco mantenere le distanze.Le dedico queste poche righe, anche se so che non potrà leggerle mai. E' tutto quello che penso di Lei, persona ipocrita, maleducata. Mi dispiace vedere che lei fa più affidamento sui pettegolezzi e…
 

08/10/2012

Non sempre ci sono parole.... Buongiorno.
 

« Precedenti Successivi »