fioredicampo80 - Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.
« Precedenti Successivi »
 

Buon fine settimana!

Non c'è modo di starsene fuori da ciò che lo rende tremendo e stupendo...
 

Basta condivisione personalizzata, basta...

Ok.. sono diventata anch'io FB-dipendente o quasi. Da passarci cmq le serate in casa. Di quelle che si fanno l'orto di Farmville.. di quelle.Adesso ne ho piene le cosiddette. Intanto bisogna mantenere la facciata. Quindi tutti a descriverci le persone migliori del mondo.... e poi ciascuno, nel suo piccolo, continua a vivere la propria vita…
 

stanca

Stasera mi sento esattamente così! Stanca morta e con tanta voglia di coccole! Buona Notte Mondo!!!!
 

Sara

Oggi è nata Sara, la figlia di una mia amica. Sono andata a trovarla.. e mi ha colpito la sua dolcezza. Così tenera, così incapace di difendersi. Sto pensando a ciò che l'aspetterà nella sua vita... E mi fa paura.. in che brutto mondo è nata!!!! In un mondo dove pochi ti amano, e molti fanno…
 

piove..

 Quest'anno il cielo non smette mai di piangere, avrà pietà di noi?!
 

da P. Coelho Sono come il fiume che scorre

1 Scegli la montagna che desideri scalare. Non lasciarti trascinare dai commenti degli altri, di coloro che dicono "Quella è più bella", oppure "Questa è più facile". Giacchè raggiungere l'obiettivo ti costerà molte energie e tanto entusiasmo, dovrai essere l'unico responsabile della scelta, perfettamente convinto delle tue azioni.2 Impara come arrivare ai piedi della montagna.…
 

varie..

sì, lo so ... è passato troppo tempo dall'ultima volta che ho scritto.Ho cercato di vivere il mio tempo senza blog... e ne perdevo cmq un sacco con facebook. Ho tentato di stare con la mia famiglia, essendo più presente, di dare il meglio sul lavoro, di lasciarmi andare di più. I risultati sono contrastanti:…
 

a puttane..

 

la notte

Io amo e odio la notte. E' rifugio, tutti dormono e puoi fare quel che vuoi senza doverne rispondere. Puoi piangere senza trattenerti, guidare in pace, la strada è tua, pochi pirla imbranati, di notte. Pochi dettagli, solo l'essenziale puoi vedere di notte.Eppure nel buio può nascondersi il pericolo, il buio ci fa sentire SOLI…
 

www.stefanobaldi.net - www.iovivoiovivro.it

il 2009 sta evolvendo in una maniera veramente strana. Ho conosciuto un sacco di persone stupende, vere, con una vita ricca di interessi e di passioni, costrette, da problemi di salute, a vivere col cappio di un verdetto che non da speranza.. ma che affrontare con la disperazione non avrebbe alleggerito. Ho visto morire un…
 

« Precedenti Successivi »