fire****** |
AREA PERSONALE

SolEdArgent0 F16falcon0

perlanaturale occhiodivolpe
pal_jazz istintivamente0
IlCavaliereErotico greenblueyes

demianfree amoreimmaginato

LacioDromdgl Vega257
ULTIMI COMMENTI
MENU
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
|
Post n°255 pubblicato il 28 Gennaio 2009 da vita1954c
C'è QUALCUNO? Mi pare la stessa cosa della pubblicità dell'acqua...la conoscete no? Ma prima o poi qualcuno si farà vivo...magari per qualche raduno.....? Altro che silenzio dei tartari...quà son tutti morti....Carla Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc.... Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc.... Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc.... Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc.... Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc.... Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc.... Toc,toc....Toc,toc....Toc,toc.... Toc,toc.... Toc,toc.... Toc,toc.... Toc,toc.... |
|
Post n°254 pubblicato il 29 Dicembre 2008 da pal_jazz
|
|
Ho scritto un posto sul mio blog, mi permetto di postare qui il link per poter accedere allo stesso, e, se qualcuno può aiutarmi può anche copiarlo e pubblicarlo nel proprio blog |
|
Post n°252 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da pal_jazz
|
|
Post n°251 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da vita1954c
BUON NATALE
|
INFO
SIMBIOSI
che tu ed io
siamo due piante
che si elevarono insieme
con radici impigliate
e che tu conosci la terra
e la pioggia
come la mia bocca
perchè di terra e di pioggia siamo fatti....
P.Neruda
























Inviato da: perlanaturale
il 16/02/2010 alle 13:47
Inviato da: perlanaturale
il 01/06/2009 alle 11:10
Inviato da: vita1954c
il 31/05/2009 alle 12:53
Inviato da: wiola.c
il 27/05/2009 alle 22:34
Inviato da: soulplace
il 27/05/2009 alle 19:49