Creato da kim.s il 17/11/2005
Per molti ma non per tutti...

 

My dragon name is

Ergo the Great Dragon (Silver Dragon)

Take Dragon Name Generator today!

 

 


La fine del mio PC 

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

free counters

 

 

Ultime visite al Blog

cassetta2perlaoo1raggiodisole_53alice_insonneemilytorn82tucana07magima35delle_DAandrea_bottinoNues.spatriziabrintazzoliletiz72Aranbengjomakena5nonna.paket
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

La fine di tutti noi...

 

 

« Parole... Parole... Intense...Ricordi..... »

Festa della Repubblica

Post n°238 pubblicato il 02 Giugno 2013 da kim.s

2 Giugno Festa della Repubblica….

Inquesto periodo non c’è da festeggiare nulla… ricordare sì… ma festeggiare noncredo, in una repubblica che nella sua costituzione dichiara:

Art.11
L'Italiaripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e comemezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizionidi parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamentoche assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favoriscele organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

Mi chiedo come si può spendere 17,64 miliardi di euro per armamenti (leggete qui)e simili in un momento di crisi come questo dove la maggior parte delle famiglie Italiane non arriva a metà mese e dove la disoccupazione arriva ad un nuovo record: è al 12,8% tra i giovani attivi senza lavoro il 40%... e fregandosene di tutto questo i nostri politici spendono miliardi per armare un paese che ripudia la guerra (così c’è scritto).

Nonci sono più ragioni che tengano…. Non ci sono più limiti da rispettare…. Non c’èpiù decenza nei cuori…. Non c’è più rabbia nei corpi… Non c’è più voglia divivere… Non c’è più solidarietà verso i più deboli… Non c’è più rispetto dell’altro… 

Ein questo clima poi si meravigliano se non li votano più…. Se Grillo prende unterzo dei voti… Se la gente si da fuoco… Se ci sono attentati verso leistituzioni… Se le proteste diventano rivolte… 

Nonce la facciamo più ad essere presi per il culo dai Berlusconi o Letta delmomento, è ora di vedere le cose come bianche o neresenza vie dimezzo, senza il grigio…. 

Il governo che vivacchia… Leggi che non cambiano nulla… Leggi che non si fanno…Polvere negli occhi e arsura nella bocca… Qui le cose non cambieranno mai… Mai….
e non ci resta che sopravvivere… mentre i politici se la godono…
ma che fare per cambiare???...

Proposta: si vota fino alla pensione, ovvero dai 18 fino a che non vai in pensione perraggiunta età…. a quel punto si perde il diritto al voto… voglio vedere poi conchi riempiono le piazze questi venditori di illusioni…. (Sergio)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fisd/trackback.php?msg=12127456

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963