La Pace Dei Pensieri - Questa è la reception di tutti i miei pensieri...
« Precedenti Successivi »
 

Libertà...

... consiglio vivamente l'ascolto ;-) ed anche la lettura ;-)) Vorrei essere libero, libero come un uomo. Vorrei essere libero come un uomo. Come un uomo appena nato che ha di fronte solamente la natura e cammina dentro un bosco con la gioia di inseguire un’avventura. Sempre libero e vitale fa l’amore come fosse un animale incosciente…
 

Stupido è chi stupido fa...

 La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.  Ps: odio dal profondo del cuore le mamme che con i passeggini non camminano sul marciapiede... che si sappia. 
 

Thank's God it's friday... ?

 Buongiorno..Oggi è venerdì 17..Che per chi non lo sapesse porta sfiga solo da noi in Italia..Infatti per gli americani/inglesi lo sfiga day è il venerdì 13 ..Per i paesi latini invece è sempre il 13 ma quando cade di martedì..Comunque , giusto per non far torto a nessuno..Lasciamolo passare..Shhhhhh...
 

New entry...

...eccola! E' la nuova componente della fish's family...Ora ditemi... non è carinissima?   Frrrrrrrr.... quanti pescetti in questo blog... 
 

Con la gioia nel cuore...

Sono diversi giorni che mi frulla per la testa la stessa canzone... sarà che quando vado a correre per radio la trasmettono almeno 270 volte insieme a Ligabue? ( Tanto son parenti stretti eh ) ... e così mi sveglio canticchiando " time out mediterraneo.. saluti e baci da una cartolina.. " e oggi la…
 

Eclissi...

... di Luna ovviamente :-)E' una cosa lampo , durerà poco più di due ore e la Luna diventerà tutta... rossa.Il picco massimo si avrà verso le 21.30 circa di questa sera .. nuvole permettendo.Qui è tutto il pomeriggio che lampa e tuona , il cielo è pressocchè plumbeo , non si vedrà una mazza…
 

Test..

Spudoratamente fregato al blog di DolcePrinciFessa ;-) per quanto stupidi anche io adoro i test ...SCUOLAIl voto più alto che hai preso: 10 in educazione fisica al primo annoIl voto più basso che hai preso: 3 e mezzo in disegnoTi hanno mai sbattuto fuori dalla classe: si una volta , ma non centravo niente :-)Sei…
 

Quando ce vò ce vò :-)

 
 

Una domenica ideale...

......
 

Hot kiss :))

 - " Ti va di darmi un bacio all'olandese? "- " E come sarebbe questo bacio all'olandese? "- " Beh.. è come quello alla francese.. solo che si dà nei Paesi Bassi !! " 
 

« Precedenti Successivi »