Creato da fish00 il 10/09/2004

La Pace Dei Pensieri

Questa è la reception di tutti i miei pensieri...

AREA PERSONALE

 

LE MIE LETTURE

 


 

 

 

Due pesci rossi vivevano in un vaso di vetro.

Nuotando pigramente in tondo avevano anche tempo per filosofare.

Un giorno un pesce chiese all'altro: "Tu credi in Dio?"

"Certo!"

"E come fai a saperlo?"

"Chi credi che ci cambi l'acqua, tutti i giorni?"

 

DICONO DI ME...

L'ottimismo innato ed una certa natura "solare" vi consentono di vedere il lato luminoso dell'esistenza anche quando le cose sono messe male. Sapete che bene e male necessariamente coesistono, ed accettate questo fatto senza riserve mentali. Tutto osserva e giudica ma è come se il suo giudizio scaturisse da una specie di preveggenza: presagisce e indovina. Se le chiedete se è una strega vi dirà di si. E non va contrariata, perché vale sempre la pena di ascoltarla. All'apparenza tutta grazia e dolcezza, è dotata di una mente lucida, realistica. Memoria ferrea, indipendenza; attitudine alle scienze e alle lettere.Un nome che indica serenità e tranquillità. Il motto di chi porta questo nome è "vivi e lascia vivere". E' docile e dolce solo in apparenza: in realtà è dotata di uno spirito libero ed indipendente..


 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Messaggio #121Batta poco che ccè vò?? »

E si ricomincia...

Post n°122 pubblicato il 02 Luglio 2007 da fish00

Sta succedendo di nuovo... altri attacchi sospetti , altre finte bombe , per ora ...cosa hanno in mente di fare?

Ultime notizie da Londra, hanno chiuso un terminale dell'aeroporto di Heatrow per un pacco sospetto ... è l'aeroporto + affollato del mondo ... e ci trovano un pacco sospetto all'interno ............... ieri stato di allarme anche al FJK di New York , altro pacco , altro sospetto , per fortuna fino ad ora sono tutti falsi allarmi.

A Glasgow , nel parcheggio dell'aeroporto è esplosa una jeep, e sono stati presi due pakistani. Sembra siano stati arrestati anche i due che hanno parcheggiato le Mercedes cariche di gas nel centro di Londra due giorni fa.

E' di oggi la notizia dell'arresto di due medici iraniani sospettati di terrorismo ...due medici ...medici si letto bene .... io non lo so dove si andrà a finire , davvero non ho parole. Questi professano una religione assurda,uccidono persone per qualcosa o qualcuno di non ben definito,si ammazzano tra di loro , e fin qui mi starebbe ancora bene , perchè devono rompere il cazzo a noi? Non sono razzista davvero , ma davvero non se ne può + di vivere con l'incubo che prima o poi qualcuno che conosci non torna a casa perchè è stato coinvolto in un attentato ...fatto da delle teste di cazzo che professano sta guerra in nome di un Dio,sembra una presa per il culo a me.

Cmq , dicevo , che tra gli arrestati ci sono due medici , uno pare sia iraniano, l'altro non lo so , ma poca importa.

La figura del medico , sarò scema io e non c'ho capito un tubo , ma credevo fosse legata al principio dell'aiutare il prossimo ....a vivere non a farlo crepare prima con una bomba. Ah già dimenticavo ...Allah...eh vero vero fanno tutto il nome del Dio , si dimenticavo.

Vabbeh passiamo ad altro ma non vado molto lontana.

Gordon Brown, chi è costui?

Porello , a me in questi giorni fa abbastanza pena , sto tipo che ha preso il posto di Tony Blair a capo del " governo" inglese , manco ha avuto la nomina dalla regina dai capelli cotonati , che già si sta impasticciando in tutto sto bordello.

Nemmeno il tempo di festeggiare che Al Queida gli ha già dato il benvenuto, ahia ahia la vedo dura caro Gordon ( hai un nome da cane , ma il cognome mi piace :P )

A me non sta tanto simpatico , se devo dire la verità , ma me lo immagino già tutto stressato dopo 2 gg dalla nomina eheh, non deve essere facile per lui gestire sta situazione di " emergenza" mah staremo a vedere come se la cava, almeno si mette subito all'opera e vediamo se ha le palle , Tony le aveva ;-)

Ricordo quando fu nominato Blair , anche lui appena nominato dovette affrontare una situazione poco piacevole , nei giorni della sua nomina scomparve Lady D. e dovette gestire un bel pò di rogne , dato poi i rapporti tesi con la famiglia reale.

Ehhhh non amo la politica ;-) ma mi è sempre piaciuta Londra e ogni tanto mi informo su quello che accade.

Tornando a Gordon , ha già ricevuto i complimenti del caxxone di Bush, sisi, precisamente Georgino ha  elogiato il governo GB per la ferma reazione avuta da Brown ( oh il nome proprio non mi piace ) di fronte agli attentati falliti e ha commentato con : la guerra contro l'estremismo continua!! Caaaaaro Georgetto io ti ci manderei volentieri a quel paese sai? Ma non spreco un post su di te tszè mò parlo della regina dai capelli cotonati!

La regina si , che ha fatto? Ha pensato bene , o meglio ci sta ancora pensando , di mettere il cambio della guardia a pagamento. Ma si, sembra che abbia bisogno di soldini ( poverina , non ne ha , è dura arrivare a fine mese eh ) per restaurare alcuni palazzi reali. E allora icchè si fa? Facciamo pagare la visita per vedere 4 cretini che salgono e scendono dal cavallo alle 11.30 di ogni santissimo giorno con il cado o con la neve e così ogni anno ci rientrano i soldi per la ristrutturazione , no?

Il discorso fila , se non fosse per il fatto che è leggermente ultramiliardaria e potrebbe restaurarsi le casette anche con i propri soldini ;-)

Lo ammetto , io il cambio della guardia l'ho visto, sembrava un must , volevo distrarre le guardie ma quelle sono statue non persone!

Altra trovata per sistemarsi le casette con i soldi  nostri ( io mi sento un pochetto inglese eh anche se non ho avi che risultano su wikipedia ) è quella di aprire i giardini della residenza, Buckingam ( che pare na parolaccia ma non lo è ) ai turisti , ovviamente , pagando. Eh si che urge sistemare un pò di cose , si mormora che l'altro giorno sia caduto un pezzetto di cornicione del palazzo e che in alcune stanze goccioli acqua dal soffitto.... su abbiamo pietà per questa vecchietta che con la pensione non arriva a fine mese , andiamo tutti ai giardini :-P è per una buona causa gnè gnè

Bon lo dico sempre , non dormire la notte, poi mi fa straparlare ;-) chiudo qui và, ma a me la regina cotonata sta simpatica :-P

God save the Queen and her house without our money ;-)


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fishola/trackback.php?msg=2926960

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
donatellalapisana
donatellalapisana il 16/05/08 alle 15:24 via WEB
Ciao mi chiamo donatella e vi scrivo da pisa adesso vi spiego io l’iter x diventare chatleader. Allora le domande che gli utenti fanno non vengono proprio prese in considerazione (anzi sono una vera e propria presa in giro x noi poveri utenti). I chatleader vengono scelti dai leader stessi (o almeno quelli più influenti, la solita storia delle raccomandazioni!) una volta che il nick è stato segnalato x poter diventare chatleader, alcuni leader in carica lo controllano attraverso dei nick fittizi. Finito il periodo di “spionaggio” si passa alla fase di nomina, il fortunato (o meglio raccomandato) riceve in casella un kit di training con tutte le informazioni relative (di solito lo mandano zia polly alias polarstar o dean2). Ne consegue la cretinata del battesimo (come lo chiamano i leader) in cui il solito raccomandato viene ripetutamente espulso dalla chat da tutti gli altri leader che se la ridono come criceti deficienti (e vabbè si divertono con poco). Intanto, al nick appena abilitato come chatleader vengono attivate la casella postale su www. webmessenger.it e l’account su digilab.libero.it/admin. Per quanto riguarda la casella webmessenger si tratta di una sorta di mailing list in cui i leader dovrebbero parlare di questioni serie inerenti la chat e se invece si tratta di cose stupide x ridere sono obbligati ad anteporre la parola ”cazzeggio” prima del subject del messaggio. Naturalmente tutti i messaggi riportano la scritta cazzeggio dato che invece di lavorare e tenere pulita la chat, pensano alle cazzate loro! L’account sul sito admin invece contiene una gallery con tutte le foto dei loro ammy-raduni (assolutamente splendida ahahahahahaha cazzo se ne salvasse uno!), poi c’è il motore di ricerca x controllare quali nick sono stati già bannati e perché (solitamente vengono segnalati i nick senza alcuna schermata di prova o motivazione valida, vabbè si fa tutto sulla fiducia in questa community). Poi che altro c’è, ah si alcuni programmino davvero scadenti, una sorta di sondaggio x scegliere le originalissime icone della chat, un elenco con tutti i recapiti (indirizzo, num di telef e di cell, ecc) dei leader in carica ed anche degli ex-leader (la privacy va a farsi friggere ehehehehe) e poi naturalmente c’è la mascherina x segnalare i nick da bannare previa approvazione della mia omonima donatella, che è la coordinatrice del gruppo leader e che risponde all’indirizzo dgcoord@digiland.it ( ma state ancora a scrivere a conferencemaster@digiland.it ahahahaha altra perdita di tempo ahahahahaha manco le leggono le vostre email).vabbè questo è tutto gente vi saluto, un bacio dalla vostra donatella. Ciao ciao!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

PROPOSITI D'AUTUNNO

Così ragionano tutti i pesci,
ciò di cui essi non toccano
il fondo ..è senza-fondo ;)
 

 

 

 

Gli uomini non hanno più tempo
per conoscere nulla.
Comprano dai mercati le cose già fatte.
Ma siccome non esistono mercati di amici,
gli uomini non hanno più amici.
Se tu vuoi un amico addomesticami”.


A. de Saint-Exupèry dal Piccolo Principe

 

Vorrei essere..

Vorrei vivere..

.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

TimeBuonPopolostellagattimeaftertime78vemichael_coletti1991docstardorianamuronip2273mariomancino.mComtesseduCaylacassiussOsesy_91Cenoveffaninokenya1Seria_le_Ladyma_dm
 

ULTIMI COMMENTI

Antò fa caldo...
Inviato da: viarigola2010
il 06/07/2011 alle 07:09
 
ma che siamo al bar?
Inviato da: viarigola2010
il 28/06/2011 alle 16:42
 
e a me niente ???
Inviato da: lunacomplicata
il 28/06/2011 alle 14:31
 
Eh no. Il caffè è ancora valido? Grazie per i baci ;-)
Inviato da: fish00
il 28/06/2011 alle 12:17
 
Ma stendiamolo proprio su Borghy!
Inviato da: fish00
il 28/06/2011 alle 12:16
 
 

AIUTA AMREF

Arriva un momento in cui abbiamo bisogno di una chiamata,
quando il mondo deve tornare unito
C’è gente che muore
ed è tempo di aiutare la vita, il più grande regalo del mondo

Non possiamo andare avanti fingendo di giorno in giorno
che qualcuno, da qualche parte, presto cambi le cose.
Tutti noi siamo parte della grande famiglia di Dio
e, lo sai, in verità l’amore e tutto quello di cui abbiamo bisogno

Clicca qui AMREF

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963