Soul... - Schiava nell'animo
« Precedenti Successivi »
 

Tu..

Imparare a sentirsi... viversi...Imparare a sorridere di quel sorriso sincero... Con gli occhi che brillano... Imparare a riconoscersi... annusarsi...Imparare a voler sentire quelle emozioni che solo una persona riesce a darti...Sei entrato così.. in punta di piedi... quando nessuno lo avrebbe detto...Quando mi facevano innervosire i Tuoi messaggi...Quando lottavo con me stessa per qualcosa che volevo e…
 

Naturale

Destinatario dei miei pensieri...Mi piace leggere ciò che pensi di me.Mi piace sapere che mi "senti".Cercare ciò che si desidera alle volte è da pazzi.Ma ci si potrebbe lasciare andare solo per percepire le vibrazioni della nostra Anima e per rendersi conto che si potrebbe aprirsi un pò di più.E' così difficile per chi ha…
 

E poi...

E poi uno sguardo di sfida...Cosa vuoi da me?Voglio te, la tua anima.Voglio essere al centro dei tuoi pensieri, costantemente, assiduamente, fino a farti scoppiare la testa... fino a farti scoppiare il cuore... fino a non poterne più...
 

Pensieri...

Silenzio...Atmosfera quasi surreale quella che mi ritrovo davanti...Una sedia...Una benda...Un foglio su di essa..."Bendati e siediti senza spogliarti".Faccio ciò che mi chiedi...E poi il silenzio...CaldoOvattatoIrrealeRumore di passi..Lontani... Lenti...Un respiro vicino al mio collo...Un sussulto... il mio...Le tue mani sul mio viso...Lente, senza fretta...Ti sposti...Ti metti di fronte a me...Mi guardi...Le mie mani che giocano tra di…
 

Abbraccio

Aver voglia di un caldo e stretto abbraccio in questa mattina umida e fredda...Non ci sarebbe proprio niente di meglio in questo momento.E chiudere gli occhi, nell'appoggiare le testa nell'incavo della spalle.E sentire il respiro sul collo e le mani aperte sulla schiena...
 

J.Joyce

Penso sempre a te. Quando vado a letto la notte è una specie di tortura per me. Non scriverò su questa pagina ciò che mi riempie la mente, la vera e propria pazzia del desiderio. Ti vedo in cento pose, vergognose, verginali, languide, impudiche. Concediti interamente, tutta, quando ci rivediamo. Tutto ciò che è nascosto agli altri, devi darmelo.…
 

Da un altro mio blog

 E' già più di un'ora che sono sveglia... Non riesco a riposare bene da qualche giorno...Il pensiero di ritornare a Palermo mi attanaglia le viscere...Non ho voglia di vedere nuovamente quella stanza... Non ho voglia di entrare in casa e non trovarti lì...Ma perchè...Sono passati 5 maledetti anni...Ed il senso di vuoto che ho ogni volta è…
 

Sensazioni

Sensazioni mai sopite...Vive dentro me...Come volessero scalfire quel muro che le circondaCome volessero sfondarlo...Eppure rimangono lì...In attesa...Con i sensi accessi.. tutti...Ad aspettare qualcuno che le desti finalmente dal torpore...
 

Intimità

Intimità....è una parola di quattro sillabe...che sta per:"Ecco il mio cuore e la mia anima"... prego ficcali dentro un hamburger e buon appetito.L'ntimità è anche legata alle tre colonne della vita:parenti, romanticismo e compagni di stanza.Ci sono delle cose dalle quali non si sfugge e altre...che semplicemente non si vogliono sapere.
 

=(

Ed oggi ho preso una decisione che sento giusta per me.Ho scritto questa mail...."Mi sono resa conto di non essere stata chiara oggi.Io non mi sono fatta da parte, perchè non voglio più essere Tua.Io mi sono fatta da parte perchè ciò che puoi darmi a me non basta. Perchè non sono io quella a…
 

« Precedenti Successivi »