Creato da wallberg il 16/11/2005
un blog ke risorge dalle sue stesse ceneri
 
 

Contatta l'autore

Nickname: wallberg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: NA
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

LaFrybagninosalinaroluisachisuplanetofficetarantoluciomannuzzaaleardyunadgl2verolipdavide.gualtieri60nicobosc2008dolcissimagabbanaa_star_4_UhegelkantNewTeddydinodev
 

Ultimi commenti

un buon fine settimana e un kiss al volo. lulù
Inviato da: dolcissimagabbana
il 04/04/2009 alle 19:18
 
Ma ciao! Baci, L.
Inviato da: LaRoma
il 02/06/2008 alle 13:19
 
BUONGIORNO...TT BENE??
Inviato da: CinesinaDiNapoli
il 24/01/2008 alle 10:04
 
ma sei di nuovo scomparso? e che gioco è?
Inviato da: palladisole
il 07/01/2008 alle 17:11
 
buon annooooooo!!!! ^_^
Inviato da: palladisole
il 02/01/2008 alle 18:25
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

MOMENTO DI VENTO

Post n°121 pubblicato il 14 Dicembre 2007 da wallberg
Foto di wallberg

Accarezzare il vento..... E' un sogno che mi ha sempre preso sin da bimbetto.....
Ogni qual volta lo sentivo soffiare forte, come fa ora, mi chiedevo sempre, da piccoletto, dove andasse e da dove venisse, se parlasse e a chi parlasse, cosa voleva.
Ora che sono cresciuto trovo ancora qualcosa di magico nel vento....
Trovo ancora che sia come il soffio di tanti che magari non hanno parole da usare, come una eco di tante razze e generazioni. Come un urlo strozzato in gola.
Ecco cosa è l mio vento.
A volte viene la voglia di urlargli contro, per cercare una risposta, un motivo.
quando sifora le mie guancie a volte è soave brezza marina, dolce come una carezza, altre è tramontana o mistral, rude come una sberla. A volte ha mosso gli angoli dei miei sorrisi, altre volte asciuga le lacrime. Poi il vento spess sta a significare che il tempo cambia, sia quello dei giorni che delle stagioni. A volte sia dentro che fuori. Altre volte invece, come nei tramonti d'estate, porta pace e quiete dopo la giornata di calura insieme al suo refrigerio.
Davvero sempre magico mi risulta e sempre una nuova meraviglia porta il vento.
Post un po troppo retorico e un po mieloso forse, ma scusatemi, a volte la mia grafoschizzofrenia mi porta a fare questo, e poi siamo sotto NAtale!

 
 
 

AZZURRO D' INVERNO

Post n°120 pubblicato il 13 Dicembre 2007 da wallberg
Foto di wallberg

Pur amando il sole e il caldo, come tutti, a me non è mai dispiaciuto l' inverno( è vero che parlo del mio inverno da meridionale, che non è mai tanto freddo, senza neve e nebbia , come spesso mi fanno notare amici e parenti che vivono altrove). Non tutte le giornata, si intende. MA oggi è una di quelle giornate che adoro. Freddina si, anche se non più di tanto, ma calma e serena... Chiara e limpida.
In una giornata così il cielo assume un colore fantastico, un azzuro che è indescrivibile, bello e quasi trasparente.
Uno di quei colori che ti fanno far pace con tutto ilm ondo intorno, e ti danno il sorriso e un pizzico anche di buonumore.
Davvero, quant' è bello il cielo invernale........

 
 
 

SENZA BENZA!!!!!!!

Post n°119 pubblicato il 12 Dicembre 2007 da wallberg
Foto di wallberg

Ci mancavano giusto i tir!
Sto praticamente agli sgoccioli del mio serbatoio, e la situazione non pare sbloccarsi!
Dopo i tassisti ora gli autotrasportatori tengono in scacco l' Italia!
Aldilà delle ragioni che potrebbero anche avere( seppur va detto che anche loro sembranoi più difendere interessi biechi di parte più che mirare al bene generale, male comune nel nostro belpaese) è immorale il blocco che stanno attuando!
E mi dispiace vedere la debolezza con cui il mondo politico affronta la questione, in altri paesi( si pensi ad esempio a quanto recentemente è accaduto in franci) la cosa sarebbe stata affrontata in modo diverso, con fermezza e vigore, come è giusto che sia, anche per dare segnali a tutti ix il futuro, facendo capire che le regole democratiche e del corretto vivere civile vanno sempre e comunque rispettate, aldilà di tutto.
LA protesta e la lotta sono il sale della democrazia, e gli scioperi si rispettano tutti...... MA queste forme di arrogante prepotenza non possono essere assolutamente tollerate!
Non si può impedire, ad esempio, a chi vuole di passare sulle strade bucando gomme e minacciando i conducenti.
Davvero un brutta pagina....  Speriamo venga presto archiviata...

 
 
 

IL TEMPO DI BALLOTTA!

Post n°118 pubblicato il 11 Dicembre 2007 da wallberg
Foto di wallberg

Da calciofilo qual sono apprezzo sempre le giocate dei grandi giocatori. Pure essendo napoletano non posso che restare incantato dalle giocate dei vari Ibraimovic, Cristiano Ronaldo, Messi, Robinho etc. etc.
Ovviamente stravedo per il "pocho" Lavezzi che rappresenta una bella speranza per il futuro.
Ma mi viene da chiedermi, in tutto questo mondo calcio, tra tutti questi ragazzotti e giovanetti di belle speranze come fa a trovarsi ancora in giro un certo Ballotta???'??
Grazie ala sciagurata camagna acquisti laziale, prima puntando su Cariszo non tesserabile, e poi affidandosi al giovanissimo e insicuro Muslera, si trova alla "tenera" età di 44 anni ancora in giro a parare!
Se penso poi che praticamente in A non ha qasi ma giocato da titolare, è sempre stato il 12( anche di grandissimi come Taffarel, Buffon, Peruzzi) ora si trova addirittra ad essere il titolare di una squadra da champions!
Dopo che per più di 25 anni sei stato quasi un comprimario, uno che stava sulla panca( osulla tribuna) e vedevi spesso giocare campioni che si allenavano con te com Ronaldo, Crespo, Thuram, Vieri, e tanti altri e tu eri quasi dimenticato.
Se pur ha avuto l'onore di giocare in squadre prestigiosissime e di vincere scudetti, coppe uefa, supercoppe, coppe Italia non è mai stato considerato, e spesso anche dimenticato, nei fuoic e nelle luci di quei successi.
Ora, che in tanti suoi compagni hanno smesso le scarpette per passare alle panchine più prestigiose, come MAncini, ANcellotti, Donadoni, e tanti altri si trovano nelle dirigenze societarie, o a fare i commentatoi alla tv, spesso lasciando intravedere pancette che sono il segno di una vita più comoda e pantofolaia, Lui si ritrova, con quella facccia più da ragioniere tranquillo che da sportivo, a giocare stasera una di quelle partite che ogni calciatore sogna di disputare almeno una volta nella vita, e cioè sfidare nella tana del Santiago Bernabeu nienedimeno che i galacticos del Real Madrid, in una gara di Champions League!
Sembra un sogno, o una favola, davvero.
Forse una piccola poesia in questo calcio che ne sta smarrendo.
E quindi, comnunque vada, forza Marco, affornta Robinho e Van Nisterloy, e non aver paura!
Parafrasando un famoso film diciamo che La pensione( e forse chissà il paradiso) può attendere ancora!

 
 
 

MA CHE BELLI I VIDEO!

Post n°117 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da wallberg
Foto di wallberg

Da qualche tempo anche io ho preso a pubblicare sul mio blog video.... Ero sempre stato scettico sul loro utilizzo, non credevo servissero a molto..... MA devo confessare ch invece mi stanno piacendo proprio tanto e mi diverto un mondo!
Davvero simpatico! Sopratutto perchè sembra quasi di fissare momenti, azioni, sentimenti ed emozioni belli e brutti che comunque segnano ed hanno un valore( piccolo o grande) nella nostra vita! Fissano il tempo!
W youtube e i blog allora!