TEMPO SENZA TEMPO

PASSEGGIANDO FUORI DAL TEMPO

 

SONO SEMPRE IO

ULTIME VISITE AL BLOG

Flaneur69vita.perezforestales1958stellagatmariofiorenza.mmenta_mentecrazy_21_1945coopsmartvenere_privata.xpippolenci3melaverde57donata.mecinieri.cinieriprincipito23lughe_sarda
 

ULTIMI COMMENTI

torno a rileggerti ed a riascoltare... non sempre lascio...
Inviato da: great.star
il 08/06/2010 alle 00:05
 
Ci ha lasciato 3 vascelli fantasma.... Salutami Mike
Inviato da: surfinia60
il 08/09/2009 alle 22:20
 
Ti mando un affettuoso saluto in volo sulle ali di un...
Inviato da: Harmonia2
il 03/08/2009 alle 12:45
 
sempre qui ad aspettarti ma ancora...(') non ti vedo,...
Inviato da: Harmonia2
il 25/07/2009 alle 02:05
 
complimenti.....
Inviato da: mariss6
il 16/07/2009 alle 14:43
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 

 

« Jacques BrelPhil Collins »

Sei stata

Post n°20 pubblicato il 21 Giugno 2005 da FleneurSenzaTempo

Sei stata come

una colomba aperta al volo

ed io

ti sono stato rapace.


Abbiamo avuto

graffi e carezze.


Abbiamo avuto

la vita smarrita

nell'orgasmo.


Sarai tu come una tortora

che tuba,

ed io

ti sarò chiasso di voglia:

poi nel silenzio

sentiremo soltanto

il nostro affanno.


Ti cerca la mia lingua,

mi attende la ferita

del tuo ventre,

ti sarò

rapace,

ti sarò ......

dura tenerezza.

Commenti al Post:
svenja
svenja il 21/06/05 alle 19:09 via WEB
Le parole ... sono tue?
 
 
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 21/06/05 alle 19:38 via WEB
Ciao ... svenja .... è mio l'attimo ispiratore, quello non me lo può togliere nessuno, è un attimo che è scaturito da due attimi ed ha vita propria, che avvolge e culla i due attimi smarriti ----- le parole sono di tutti, appartengono all'umanità, anche se le aziende di softwear la pensano differentemente e volevano brevettare la sintassi breve, mia è l'esplicazione dell'attimo, ma potrebbe tranquillamente appartenere a moltissimi, non ho assolutamente intenti limitativi, e come potrei, se potessi augurerei attimi simili a tutti, e se la mia sintassi può essere utile .. ^____^
 
   
svenja
svenja il 22/06/05 alle 11:44 via WEB
... si, si ... alcun intento limitativo, ma soltanto un regalare a chi legge un'emozione, una qualsiasi, ognuno si sente in modo diverso, a chi accelerano i battiti del cuore, a chi si sente le farfalle svolazzare dentro la pancia, a chi sente il proprio respiro farsi più corto .... ... io quando leggo, ... vedo... Svenja
 
     
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 22/06/05 alle 16:12 via WEB
Ciao ... svenja .... devo riconoscere che il mio intento primo non è così generoso, è solamente un riaffermare a me stesso le sensazioni vissute ----- che poi vi sia chi leggendomi "vede" ... mi crea un moto di rossore sulle gote olivastre, solitamente è dato vedere a chi partecipa smarrita allo smarrimento ... ^____^
 
   
ladymiss00
ladymiss00 il 16/07/05 alle 09:28 via WEB
MENO MALE!!! PENSAVO KE LA CONSIDERASSI D'ORO COME IL TUO STUPIDO BATAKKIO E KE VOLESSI FARCI VENIR LE RAGNATELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI 6 COSTATO UN POSTO DI LAVORO MENTRE TU CE L'HAI AL SOLE PIù DI PRIMA, E POI SAREI IO LA RITARDATA!!!!!!!!
 
magdalene57
magdalene57 il 21/06/05 alle 19:31 via WEB
Fleneur....non dico nulla....conoscendomi un po' sai che il mio insolito silenzio vale tante parole...che per stupore..per pudore...e tanto altro...preferisco non dire. questo sorriso è speciale, per una persona speciale
 
 
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 21/06/05 alle 19:51 via WEB
Ciao ... magda .... si, so bene quanto sia insolito per te il silenzio ---- è quel silenzio dato dallo stupore di sentire le proprie parole pronunciate dall'altro --- è il silenzio di chi ascolta ascoltandosi, è quel silenzio colmo che prende a morsi le viscere per farti sentire quanto sei ancora vivo, è quel silenzio denso, è quel silenzio che URLA ...... ;-))
 
cicoc
cicoc il 21/06/05 alle 20:07 via WEB
mi hai fatto venire la pelle d'oca..ciao
 
 
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 21/06/05 alle 20:45 via WEB
Ciao ... cicoc .... ti posso assicurare che "dopo" ....... la pelle è liscia e dolce come quella d'una neonata, vibra ad ogni sguardo, danza ad ogni tocco di mani assetate, è una sinfonia inarrestabile, inestinguibile, avvolgente e coinvolgente di profumi antichi che sanno rubare l'anima .... ;-))
 
Ladydiferro2364
Ladydiferro2364 il 21/06/05 alle 21:22 via WEB
il "dopo" è l'inizio di ciò che scioglie le membra e ti porta in una dimensione estatica,dove esiste soltanto la vita senza bisogni,senza affanni,dove tutto è pieno di niente,dove il tempo è eterno e tutto scorre permanendo.E' qualcosa di inefabile che nel silenzio degli affani trova tutte le risposte.:-)) buona serata.
 
 
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 22/06/05 alle 01:10 via WEB
Ciao ... Lady .... il dopo ... è l'inizio del rinnovarsi, dello sfiorarsi con gli sguardi complici, della danza che riconduce all'unisono insaziabile, inappagabile, dove il tempo non esiste se non talmente denso da nutrirsene avidamente con morsi voraci nel silenzio colmo del tutto ..... ;-))
 
SG5
SG5 il 21/06/05 alle 21:34 via WEB
mah
 
 
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 22/06/05 alle 01:11 via WEB
Ciao ... SG5 .... hai dei dubbi in proposito ---- e chi non ne ha ---- la radice semantica di ER-OS ... quella greco antica è .... tesi verso la conoscenza .... ed i dubbi si risolvono provando e riprovando ... ;-))
 
   
SG5
SG5 il 23/06/05 alle 09:47 via WEB
al solito mi dai il senso con spiegazione logica della parola... allora cosa l'hai scritta a fare la "poesia" o possiamo dire anche "espressione di sensazioni vissute in un'attimo di te?" nn puoi essere razionale lì dove nn esiste logica...
 
     
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 23/06/05 alle 09:51 via WEB
Ciao ... SG5 ... devo correggere il tuo intervento rimandandoti al altro mio post dove spiego come sia possibile essere intero sempre possedendo consapevolemente la ratio e l'irrazionale .... clicca un pò qui ... http://blog.libero.it/philalethes/commenti.php?msgid=199908&id=7852 .... e leggi attentamente ... ;-))
 
     
SG5
SG5 il 23/06/05 alle 14:08 via WEB
nn ci perdo neppure tempo.. lascio cullarti tra le tue convinzioni ciao
 
GrandeVolo
GrandeVolo il 21/06/05 alle 21:57 via WEB
La passione che traspare nelle tue parole ricorda attimi di vita intensi...quelle frequenze vibrazionali che fanno parte dell'anima di ognuno di noi. é un piacere leggere l'anima di chi è in grado di saperl esporre tanto intensamente. Complimenti...Volo. L'ALBATRO Sovente, per diletto, i marinai catturano degli albatri, grandi uccelli marini che seguono, indolenti compagni di viaggio, il bastimento scivolante sopra gli abissi amari. Appena li hanno deposti sulle tavole, questi re dell'azzurro, goffi e vergognosi, miseramente trascinano ai loro fianchi le grandi, candide ali, quasi fossero remi. Com'è intrigato, incapace, questo viaggiatore alato! Lui, poco addietro così bello, com'è brutto e ridicolo. Qualcuno irrita il suo becco con una pipa mentre un altro, zoppicando, mima l'infermo che prima volava. E il Poeta, che è avvezzo alle tempeste e ride dell'arciere, assomiglia in tutto al principe delle nubi: esiliato in terra, fra gli scherni, non può per le sue ali di gigante avanzare di un passo.
 
 
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 22/06/05 alle 01:11 via WEB
Ciao .... Volo Grande .... ti riporto un mio passo d'altro mio blog ----- Lo stesso Kundera scrisse su "Le Nouvel Observatour" che: parlare di se stessi è ciò che distingue i romanzieri dai poeti ----- NON essendo io un romanziere, NON essendo io un poeta, presumi che non abbia accesso ad una personalità che sappia districarsi sia in volo che in terra che in acqua ? ---- l'importante è NON cristallizzarsi in un ruolo, contrariamente a ciò che prescrive il sistema economico vigente, ci si perviene solo con l'apporto della VOLONTA' VOLENTE, per chi sa fortissimamente volere ovvio ---- la volonta, la mente a copletamento della materia, non come insegnano "certi" pensieri che la mente deve dominare la materia ..... ^_____^
 
semplicementecomplic
semplicementecomplic il 22/06/05 alle 07:48 via WEB
Quando non si trovano più in sé morbide parole per tradurre il sentimento in un qualche suono che ne consenta la comprensione degli altri, significa che il sentimento stesso ha rotto interiormente gli argini e straripa con vigorosa furia alla ricerca di espressioni adeguate...ma più straripa...più non ci sono...espressioni adeguate...e spesso questa mancanza si tramuta in una sorta di impetuoso fluire di delicate violenze verbali che più fortemente lascino comprendere la languida devastazione che è in se.Un bacio e Felice Giorno... E' molto bello ciò che ho ascoltato.
 
 
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 22/06/05 alle 10:04 via WEB
Ciao ... semplicemente .... NON è il sentimento che ha rotto, ma sono io che non sono più, sono io che sono divenuto sentimento stesso, le parole, non so, sgorgano da sole, le mani sulla tastiera non m'appartengono più, danzano la loro danza, non sono io a governarle, è il sentimento che è in loro che le fa danzare ... ;-))
 
   
semplicementecomplic
semplicementecomplic il 22/06/05 alle 18:06 via WEB
conosco questa sensazione...
 
     
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 22/06/05 alle 18:36 via WEB
sensazione che culla e lacera l'anima, come le calme che riflettono le stelle parlandole ... come le burrasche dell'anima più impetuose che tutto sconvolgono, al punto di non saper più se sei tu o sei lei-lui .... ;-))
 
     
semplicementecomplic
semplicementecomplic il 22/06/05 alle 20:20 via WEB
sorriso a te...
 
     
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 22/06/05 alle 20:51 via WEB
Preso e .... ^__________________________^
 
SHARON_MO75
SHARON_MO75 il 22/06/05 alle 09:47 via WEB
BELLISSIMO QUESTA MARE DI EMOZIONI SENSUALI..
 
 
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 22/06/05 alle 10:05 via WEB
Ciao ... SHARON .... devo ammettere che determinate letture .... influenzano il mio scrivere .... Neruda tra questi, solo che io; non lo ascolto solo con i miei pensieri ..... vivo realmente le situazioni in maniera languida e prepotente ..... ;-))
 
   
SHARON_MO75
SHARON_MO75 il 22/06/05 alle 16:44 via WEB
BEH SAREBBE UN GROSSISSIMO ERRORE LEGGERE SENZA LASCIARSI COINVOLGERE EMOTIVAMENTE...
 
     
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 22/06/05 alle 16:54 via WEB
Ciao ... SHARON .... volevo dire che .... sono MOLTO attaccato alle tradizioni, ed il coinvolgimento emotivo me lo donano i momenti vissuti, differentemente potrei leggere boblioteche intere che .... l'unico coinvolgimento che proverei è dato dal voler comprendere le reali espressioni dell'autore, la sua persona nel suo tempo ..... un coinvolgimento di studio, di curiosità innata, senza nessun altro coinvolgimento, altra cosa è leggere parole indirizzate a me da chi bramo ..... quelle non solo mi coinvolgono, semplicemente si appropiano di me .... ;-))
 
     
SHARON_MO75
SHARON_MO75 il 23/06/05 alle 08:03 via WEB
BRAMARE...CI RIFLETTERO' TUTTO IL GIORNO SUL MIO MODO DI BRAMARE UN ESSERE SCONOSCIUTO DI CUI AVVERTO SOLO IL PROFUMO DELLA SUA ESSENZA...DOLCE GIORNO..
 
     
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 23/06/05 alle 09:13 via WEB
Ciao .... SHARON .... LA BRAMA è una della molte differenze tra genere XX & XY ... e la differenza fondamentale è data dall'introspezione femminile innata, nell'attimo in cui la ragazzina si rende conto di poter procreare, inizia a costruirsi il suo idealizzato, idealizzato che avrà la sua evoluzione, ma è un idealizzato grande e potente, ingnoto al genere maschile ..... rarissimamente sentirai mai un maschietto dire ... vorrei che "mio" figlio abbia quelle spalle, quelle mani ...ecc. ecc. ----- questo idealizzato porta financo a sentirne gli odori di chi ancora non è, ed è sempre questo idealizzato a far dire alla donna ... non mi vuole bene, non mi capisce .... non comprendendo che "lui" è solo lui e non un frutto della fantasia ..... le più grosse delusioni della donna sono nella donna stessa, nel suo idealizzato che persegue tenacemente ..... eccoti fornita la differenza di brama tra generi ..... ;-))
 
     
SHARON_MO75
SHARON_MO75 il 23/06/05 alle 09:42 via WEB
NO NO NON SONO D'ACCORDO...OK SULL'IDEALIZZATO E DI CIO' CHE SI SA CI RENDEREBBE APPAGATE... MA IL MIO PROTOTIPO SO BENE CHE E' DIFFICILE TROVARLO IN UN UOMO SOLO...X CUI SO SCINDERE TRA LE VARIE CARATTERISTICHE..QUELLE FONDAMENTALI CHE MI POSSONO PERMETTERE DI PORTARE AVANTI UN RAPPORTO CHE NN SIA SOLO SESSO....MA ANCHE AMORE...CIAO UN BACIO
 
     
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 23/06/05 alle 09:54 via WEB
Ciao ... SHARON ... plaudo alla tua consapevolezza che .... non esiste uomo che basti alla donna come non esiste donna che basti all'uomo ..... solo una fusione simbiotica sa concedere quella complicità ove è dato nutrirsi delle sensazioni dell'altro, anche di quelle che non ci vedono attori ... ;-))
 
magdalene57
magdalene57 il 22/06/05 alle 09:55 via WEB
vorrei...non essere fuggita, volata via...
 
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 22/06/05 alle 10:06 via WEB
Ciao ... magda .... nessuno fugge mai e nessuno vola via, ma si vola tutti nello stesso cielo ..... ;-))
 
magdalene57
magdalene57 il 22/06/05 alle 13:41 via WEB
"vivo anch'io le situazioni...in maniera languida e prepotente..." forse è questo specchiarsi in un altro che è te ma che è lui...forse è questo il silenzio straripante di suoni, sensazioni...vibrazioni.... che fa mancare il fiato... la sensazione che la "dura tenerezza" sia più tenera del tenero
 
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 22/06/05 alle 16:12 via WEB
Ciao ... magda ... sono felice di leggere tra le tue parole un concetto base dello stupore e fascino ----- il sentire i propri silenzi e le proprie parole pronunciate dall'altro ha un fascino immenso che toglie il fiato e fa dire ... è la mia lei/lui .... i suoni, le vibrazioni, le sensazioni ... sono tue, sono in te, non sono mosse da un essere intero, ma da un estrapolato, da una sua parte ...... lascia sempre che il dubbio delle rimanenti parti del medesimo essere possano non esserti gradite, se non addirittura invise, differentemente, non esiste l'altro, ma esiste il tuo idealizzato che ha mosso le tue sensazioni, e se l'altro è debole, si lascia coercere divenendo il tuo idealizzato, ma non può reggere, prima o poi torna ad essere se stesso portandosi via anche il tuo idealizzato .... ;-))
 
magdalene57
magdalene57 il 22/06/05 alle 16:33 via WEB
sono qui nello stesso momento
 
 
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 22/06/05 alle 16:55 via WEB
^__________^
 
Billieholiday
Billieholiday il 22/06/05 alle 18:08 via WEB
Mi fa male, mi fa male leggere queste tue parole, le ferite sono ancora troppo recenti, le sensazioni ancora vive, la pelle ancora sensibile...Perchè ci ostiniamo a cercare il dolore? baci :-) B.
 
 
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 22/06/05 alle 18:33 via WEB
Ciao .... Billie .... il mio rinnovare a me stesso le mie emozioni, non ha sicuramente questo intento ..... posso solamente dedicarti ---- Billie Holiday - What a Difference a Day Made ... cantata assieme a .. E Fitzgerald,S Vaughn,D Washintongton ... ^____^
 
   
Billieholiday
Billieholiday il 22/06/05 alle 18:38 via WEB
Infatti io parlavo di *me* - Grazie per il gradito omaggio...Billie
 
     
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 22/06/05 alle 18:46 via WEB
sai qual'è la differenza tra un giorno e ... altri ... come lo sapeva Billie, e devo dire che ha vissuto molti giorni con la Differenza, eccolo il mio augurio ... ;-))
 
skyblus
skyblus il 22/06/05 alle 18:42 via WEB
..A ri-Wow...altre parole sono superflue..
 
 
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 22/06/05 alle 18:56 via WEB
Ciao ... sky ... il ritrovarci nel superfluo delle parole, è una conferma dell'antica saggezza contadina quando recita ... donne e buoi dei paesi tuoi ... i nostri vecchi sapevano che non servono parole, era sufficente uno sguardo per rapire e farsi rapire l'anima dalle genti del tuo luogo, sapevi già cosa t'aspettava e bramavi ciò, uno sguardo di sfuggita e la morsa alle viscere non ti abbandonava più, vagavi nella notte come un gatto selvatico alla ricerca di chi era tenuta rinchiusa e sorvegliata, ma quel seplice sguardo muto ti aveva già detto tutto, e tu sapevi già tutto nel silenzio intenso dello sguardo che parla .... ;-))
 
   
skyblus
skyblus il 23/06/05 alle 11:10 via WEB
..Ne convvengo...la mancanza che qui è quella più sentita...le parole sussurate con uno sguardo....
 
streghella16
streghella16 il 22/06/05 alle 21:07 via WEB
Bel modo di far l'amore, eh?:-))
 
 
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 23/06/05 alle 01:50 via WEB
Ciao ... streghella .... non è il mio modo di fare l'amore è il "nostro" modo, mio e suo, quello che è sbocciato da due anime fuse, ha una sua vita propria che s'impossessa delle vite che l'anno creata, vite che non ti restituisce più ...... ;-))
 
   
streghella16
streghella16 il 23/06/05 alle 11:12 via WEB
Un sentimento è condiviso da due persone, ma questi versi sono scritti in prima persona e dunque deduco che in quelle parole ci siano le tue emozioni percepite attraverso la tua pelle. Tutto qui.:-)
 
magdalene57
magdalene57 il 22/06/05 alle 21:39 via WEB
scusami streghella...forse non dovrei ..ma non si tratta soltanto di un bel modo di fare l'amore... - questo è amore così penso io ...e Flenueur può confermare o no...ma tu , come donna, devi comprendere che non è solo un bel modo di.... è quello che cerchiamo e per cui soffriaqmo. ti ciedo scusa per l'invadenza, se non fossi stata una donna non l'avrei fatto
 
 
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 23/06/05 alle 01:51 via WEB
Ciao ... magda ... ero già nel letto ma ... mi son dovuto levare per risponderti perchè i miei molti impegni nuovi non mi concedono molto tempo, quindi aprofitto ------- non essendo opinabile il soggettivo ..... come pensi che lo sia il prodotto di due soggettivi fusi ? .... prodotto che ha una vita propria, prodotto che è addirittura impensabile, perchè l'inconosciuto non essendo conosciuto non è neppure pensabile ..... certo è che ognuno può dire per se stesso ciò che gradisce o meno, ma come sia possibile dire sul prodotto inconosciuto financo ai due fino a che non l'hanno vissuto assieme ..... quindi il tuo pensiero è ciò che brami tu, ma chi può dire a priori che sia ciò che sgorga dall'unione con l'altro ? ... solo dopo averlo vissuto con quella determinata persona si può dire ... sono nate queste emozioni, questi sentimenti, queste determinate sensazioni, e sono tutte IRRIPETIBILI ... hanno colori, suoni, vibrazioni differenti con altre persone, ed ogni persona ti donerà di che ricordare, E QUESTO SOLO PERCHE'... la mente occulta il non gradito ed espone sempre e solo il gradito, questa è una delle cause prime del ricercare determinate sensazioni, ma se non se ne conosce la causa, sia biologica che psicologica, è come pescare nel pozzo della fortuna, si gioisce per la sorpresa magari piccola, magari infima, ma in quel momento si gioisce perchè si vuol gioire, non per il dono trovato, certo nella pesca può anche capitare bene, ma stai pur certa che essendo un prodotto della pesca ... difficilmente ce ne avvediamo e viene sempre considerato un prodotto della pesca alla stregua degli altri ---- differente per chi sa ---- MOLTO differente, specialmente se trova la persona che sa, o che pur non sapendo percepisce, fa proprio il sapere, lo rielabora da se e lo riespone in una dialettica continua e costruttiva --- allora --- solo allora è dato smussare gli spigoli per donarsi e ricevere sempre e solo il meglio --- ed è una ricerca in se stessi e nell'altro continua, inarrestabile, inestinguibile, dove ognuno affronta con l'altro il suo pozzo nero e quello dell'altro ---- NON è assolutamente una cosa semplice ---- NON è assolutamente sufficiente il sentire ---- è necessaria la fusione nell'altro incondizionata, uno nell'altro e dell'altro alla scoperta di se stessi e dell'altro contemporaneamente, accettando e comprendendo i molti spigoli taglienti e decidendo quale smussare di volta in volta, fino a divenire talmente lisci che le due parti si fondono assieme ---- ecco cosa intendo per ... A MODO MIO .... ecco perchè non ho rimpianti pur avendo molto ed intensamente vissuto .... il saper di aver sempre donato tutto di me e di aver sempre fatto tutto ciò di cui sono capace per donare e ricevere il meglio ---- ripeto --- NON è semplice per chi non sa ... NON è semplice per chi da millenni ha dovuto occultare se stessa ---- NON è semplice ma .... è ... A MODO MIO ... e NON so accontentarmi di niente di meno ..... lotto .... lotto sempre con tutto me stesso, lacerandomi l'anima a brandelli pur di giungere lassù ove s'odono sempre e solo note celestiali e la mia anima non più a brandelli .... si fonde con al sua ---- la nota dolente di ... A MODO MIO ... è la mia estrema sincerità, talmente estrema che spesso pare brutale, sia nel donarla che nel chiederla .... il mio metro di valutazione è e resta; quanta verità vuole sopportare lei, quanta verità sa osare lei .....essendo io in possesso di molte mie verità, le espongo sempre, ed essendo la verità l'unico metro di giudizio, viene sempre accolta e se spigolosa si decide come, quando e quanto smussarla vicendevolmente ---- a questo punto avrai ben capito che le opinioni altrui sono rispettabilissime quanto se non oltre le propire ... l'importante è sempre la meta, quella lassù in alto, ----- ora non dirmi che sono un "tipo" impegnativo ---- posso solo dirti che il sentirsi "inadeguata" è una costante nelle fanciulle che hanno incrociato la mia via, pensiero e sentimento che io rispetto profondamente, non a tutti è dato rivoltarsi come un calzino ed esporre all'altro tutto ciò che si è, sovente si ha addirittura timore di vedere l'altro, figuriamoci se stesse, di esporsi poi non se ne parla proprio, specie con chi sa e sente che l'esposto è il tutto o parziale, posso attendere, ma neanche tanto, dopo aver mostrato la mia mano aperta, la tengo sempre ben aperta ed in vista a rammentare che m'attendo la sua mano aperta ----- ti posso garantire che per la donna NON è assolutamente semplice ciò, io sono quel folle che vuol vivere sia le angosce che la felicità di lei, anche quelle più intime, so vivere il piacere della donna che allatta con lei, so vivere il piacere della donna che parla ascoltando-ascoltandosi nel frutto del suo grembo, sento le sensazioni montare in lei, sento i pensieri che impediscono ciò, li sento e so .... sia le origini, sia biologiche che psicologiche, le sento e le so, e li vivo con lei, questo è un invadere terreni minati, ma io sono anche quel folle che non sa far sbocciare il concetto MIO, sempre e solo NOSTRO ..... la conquista dell'io per poterci e saperci rinunciare nella fusione in NOI ...... e la fusione porta con se dei dolori per ciò che si abbandona, dolori perchè non si conosce ancora ciò che si trova, e bene o male, siamo tutti un pò attaccati alla strada vecchia, strada che dimenticando i dolori ricevuti, resta sempre bella nella memoria, quindi è una strada che solo il tempo sa chiudere, ed è il tempo della strada nuova, ma fino ad allora si continuerà a percorrerne tratti, magari brevi, magari fuggevoli, servono a conferma che la strada vecchia è sempre li pronta ad accogliere i tuoi passi, non sono certo io a chiudere alcuna strada, sapendo e sentendo la nostalgia montare, GRADISCO sempre che mi venga detto ... vado a fare due passi .... ed io lascio che il mio sorriso ti sia compagno nei tuoi due passi, perchè solo facendo i due passi puoi capire meglio la differenza tra la strada vecchia e quella nuova .......
 
 
streghella16
streghella16 il 23/06/05 alle 11:25 via WEB
DEVO comprendere??? Ah, ma guarda che io sono d'accordo con te !Dunque.. cosa dovrei comprendere..? "Far l'amore", nel mio modo di vedere le cose amorose, non può assolutamente prescindere da una unione profonda d'intenti e di spirito, altrimenti sarebbe un palese atto di onanismo. :-)) Ciao!
 
   
streghella16
streghella16 il 23/06/05 alle 11:27 via WEB
P.S. questo commento è per Magdalene
 
     
magdalene57
magdalene57 il 23/06/05 alle 12:00 via WEB
streghella, innanzi tutto mi scuso per l'invadenza, poi mi scuso per la saccenza e poi mi scuso perchè a volte ho tanta fretta di parlare che non ascolto. accetti le mie scuse? ? dovrei avere meno fretta ed essere più ponderata...come dice Fleneur.... è che quando mi sale la marea da dentro io devo farla uscire...impetuosamente...a volte porto a galla tesori...altre ...ruderi... grazie, se vorrai comprendere e perdonarmi
 
     
streghella16
streghella16 il 23/06/05 alle 15:03 via WEB
Tranquilla, hai la mia stessa irruenza, perciò ti capisco. Nulla da perdonare. Ciao!
 
magdalene57
magdalene57 il 23/06/05 alle 09:10 via WEB
e tu pensi che io non capisca tutto questo? tu pensi che io sia lontano dalla ricerca affannosa della fusione della jia diversita con la diversità dell'altro vedendo nell'altro la mia immagine pur nella sua diversità? cosa pensi che abbia fatto fin'ora dell'urlo che sento dento...che sia andata a pescare qua e là? questo è un momento della mia vita. non è mai stata la mia vita. io volevo dire, ma forse non mi sono spiegtata bene, ed essenzialmente non era mia diritto farlo qui, che l'amore è tutto quello che viene descritto in quei versi. quello è l'amore e non solo un semplice bel modo di viverlo..io la vedo così. perchè io cerco quell'amore e non la sua interpretazione.
 
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 23/06/05 alle 09:47 via WEB
Ciao ... magda ... rammenta sempre la ... "fretta ponderata" ... deduco che non mi hai ancora letto, non solo qui ... ^____^
 
magdalene57
magdalene57 il 23/06/05 alle 10:28 via WEB
e dove dovrei leggerti? ho vagato in cerca ma non ho trovato altro....forse non so cercare...la "fretta ponderata" ... io corro quando temo di non essere capita....e forse riesco a farmi capire amcor meno un sorriso
 
 
magdalene57
magdalene57 il 23/06/05 alle 15:10 via WEB
ora che ti ho riletto attentamente e senza la fretta angosciata dettata dalla paura di perdere il piacere di essere ascoltata...ora ho capito. se la mano è aperta, quella mano accoglierà il timore facendo si che affiori la tranquillità? non esistono vecchie strade rese belle dalla dimenticanza del brutto...esistono vecchie strade che hanno reso difficile praticare le nuove...che non si conoscono...che sembrano immense....ma se incontri quela che indicazione il percorso è più fattibile. è stato difficile capire, lo confesso, perchè òleggevo sempre con una fretta non ponderata. prego, sorridi con me e di me
 
   
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 23/06/05 alle 17:48 via WEB
Ciao .... magda ... rieccoti il mio sorriso, peraltro già manifestato in altro blog al tuo commento ^__________^
 
Socio_di_Minoranza
Socio_di_Minoranza il 23/06/05 alle 22:44 via WEB
tanto rumore per una scopata....
 
 
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 23/06/05 alle 22:57 via WEB
Ciao ... socio minore .... rido ... e rido perchè se il "rumore" l'hai sentito tu fino a Roma .... allora si che è stata una copula stellare .....
 
   
SHARON_MO75
SHARON_MO75 il 24/06/05 alle 09:20 via WEB
SCUSA MA STO SORRIDENDO... UN PO' COME DIRE ALLA FINE DEL TUTTO LA MADONNINA CHE HO SOPRA LA TESTATA DEL LETTO HA BATTUTO LE MANI.... :))))
 
     
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 24/06/05 alle 09:55 via WEB
Ciao .... SHARON ..... non le avrai mica detto che sono l'arcangelo gabriele ..... ^____^
 
     
SHARON_MO75
SHARON_MO75 il 24/06/05 alle 10:10 via WEB
AHAHAHAHA...CMQ TENDENZIALMENTE CON LE DONNE NN DECANTO LE PRESTAZIONI DEI MIEI UOMINI... ALTRIMENTI COME AVVOLTOI CI SI FIONDANO SOPRA... :))))... OVVIAMENTE ERA UNA BATTUTACCIA CON UN PIZZICO DI REALTA'...
 
     
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 24/06/05 alle 16:27 via WEB
Ciao ... SHARON .... ma .... quella che applaudiva era la "vergine" ..... o dici che l'arcangelo dalla "spada" infuocata l'ha inoltrata nella natura delle cose celestiali .... quand'è che mi presenti le tue amiche fiondanti ? .... saprei farmi annunciare da un saltimbanco cantastorie che decanti le mie gesta -------- per poi fuggire terrorizzato ^____^
 
     
SHARON_MO75
SHARON_MO75 il 24/06/05 alle 16:32 via WEB
AH SCUSA NN AVEVO BEN COMPRESO...BEH IN GENERE IL GIULLARE DI CORTE SONO IO... NN PARLAVO DI AMICHE MIE..DELLE DONNE IN GENERALE... XO' POSSO DECANTARE LE TUE DOTI IN QUALSIASI PIAZZA D'ITALIA... COMINCIA A SCALDARE I MUSCOLI DELLE GAMBE... SE NN VUOI ESSER PRESO ALLA PRIMA CURVA :)
 
     
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 25/06/05 alle 15:38 via WEB
Ciao ... SHARON ... ti prendo in parola ... i miei 30km mattutini sono già andati, tra un pò tocca a quelli pomeridiani .... oggi come i fornai doppia, la domenica si fa festa .... quindi come vedi, allenato e pronto a fuggire ... ^____^
 
     
SHARON_MO75
SHARON_MO75 il 25/06/05 alle 16:50 via WEB
CASPITA! NON MALE... DEDUCO IN BICI...BELLO..IO PARTO ORA..LE VIUZZE DI CAMPAGNA MI ATTENDONO...E STASERA ANDRO' IN COLLINA A SMANGIUCCHIARE...X CUI MEGLIO SMALTIRE PRIMA..ALTRIMENTI IO FO UN BUCO NELLA SABBIA...
 
magdalene57
magdalene57 il 24/06/05 alle 02:08 via WEB
sembra passato un tempo immenso...è così quando ci si ferma e ci si ascolta e ci si comprende. Non mi sento smarrita, ma seduta ad osservare me stessa mentre interrogo me stessa. sono grata di essere arrivata in un porto dove ho trovato acqua e pane. ed una coperta per il grande freddo.
 
 
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 24/06/05 alle 08:21 via WEB
Ciao ..... magda .... l'attimo dedicato alla conoscenza di sè, è infinito perchè nel sè c'è tutto, più è profonda la conoscenza di se stessi più si conosce e comprende l'altro ------ nessuna cosa è bella da possedere se non si hanno amici con cui condividerla ..... ^____^
 
magdalene57
magdalene57 il 25/06/05 alle 14:01 via WEB
ciao Fle...grazie per quel tuo passare silenzioso che ricorda lo sguardo attento e colmo di affetto di un'amico discreto. lo sai ..il mio grazie è sempre esteso anche alle Muse che ispirano i tuoi passi... spero un giorno di trasformarmi in Musa e trovare il mio poeta
 
 
FleneurSenzaTempo
FleneurSenzaTempo il 25/06/05 alle 15:33 via WEB
Ciao .... magda .... è solamente una questione di porsi, senza dettare tempi e modi, lascia che sia lo stupore a presentarti il tuo poeta, per quello che ho potuto cogliere di te .... i poeti sono già in fila, perchè in te c'è tutto, sei una musa dolcissima ... ^___^
 
wahnstimmung
wahnstimmung il 27/06/05 alle 10:22 via WEB
..tanta enfasi per una scopata...mah!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: FleneurSenzaTempo
Data di creazione: 10/03/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963