Flare of moon - Semplicemente Lei
« Precedenti Successivi »
 

*

Il blog chiude.18.03.09 Per chi me l'ha domandato: il blog è stato chiuso durante una notte dove mi sentivo persa... Una notte che ha cambiato la mia vita. Ho sempre pensato (e ho sempre detto alla cara Ballolentodelcuore) e creduto alla frase che c'è al fondo del blog "è il tempo che hai perso per la tua rosa che l'ha…
 

***

lentamente...
 

.

Capita che succeda qualcosa nella tua vita che non riesci a gestire.Vorresti tirarti indietro e ci metti tutto il tuo impegno,ma al tempo stesso ti fa stare così bene da averne paura..finendo in quel limbo al quale non riesci a dare neanche un nome...lo vivi e lo temi perchè non capisci se è fortuna o…
 

Brida

 “E come posso sapere chi è la mia Altra Parte?”Era possibile identificare l'Altra Parte di sé dal bagliore dello sguardo: sin dall'inizio dei tempi, era in questo modo che le persone riconoscevano il vero Amore.Grazie......a Te, che per me sei speciale, e mi hai regalato questo libro, sapendo quanto ci tenessi...
 

Post N° 136

 Sabina si siede su una panchina, le battono i denti, si stringe nel cappotto, mormora: "Succede qualcosa quando due fanno l'amore, oltre quello che stanno facendo? So che tu credi di sì, hai un'idea molto romantica del sesso. Io invece penso che sia molto più interessante ciò che si scambiano dopo, o prima".C. Comencini
 

Post N° 135

 Auguro a te che aspetti l'anno nuovo, un anno di serenità. Dove ogni desiderio "vero" abbia modo di avverarsi. Dove ascoltare sia un ascoltare col cuore, dove il vedere sia un "vedere" dove amare sia "Amare" Dove le parole escano dall'anima per arrivare al cuore. Un anno dove cogliere il meglio di te dove dare…
 

Post N° 134

  Di innamorarsi sono capaci tutti, e a tutti può accadere. Amare una persona è un'altra cosa. Quello l'ho dovuto imparare...Libro: "Un posto nel mondo" di Fabio Volo
 

Post N° 133

   Per me le tradizionisono sempre state importantie io di solito non lascio queste paroleprima del tempo ma quest'annoi miei impegni si sono accumulati a dismisura.Non amo molto il Natale e quest'annopiù che mai. Se potessi avere una bacchettamagica la userei per passare direttamentea Gennaio ma non si può.Anche se in anticipo ci tengo a…
 

Post N° 132

 Lei non devesopravvivere,lei deve pretenderedi vivere in un mondo migliore,non solo sognarlo. “la finestra di fronte”
 

Post N° 131

 La prima cosa che due persone si offrono stando insieme dovrebbe essere un sentimento d'amore verso se stessi. Se non ti ami tu, perché dovrei amarti io? E poi amando se stessi si dà molta importanza alla persona con cui si decide di vivere un'intimità. Vuol dire avere una grande considerazione di quella persona. Chi…
 

« Precedenti Successivi »