Flare of moon - Semplicemente Lei
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 130

 So che in qualsiasi istante può arrivare una granata proprio nel posto dove sto io, e questo mi fa vivere... Vivere, capisci? Vivere, amare ogni minuto, ogni secondo."Lo Zahir" di Paulo Coelho
 

Post N° 129

 Perchè è istintivo pensare che se corri avanti ti sarà più facile non voltarti indietro. Perchè pensi che più vai lontano e più vedrai piccolo e distante quello che ti sei lasciata alle spalle...ma le regole della prospettiva non sono valide in amore. Puoi andare lontano mille miglia, mesi, anni, ma basterà girarti un attimo,…
 

Post N° 128

 Io penso che quando si perde qualcosa non ci si è badato abbastanza, perché se ci tieni veramente ci stai attento, te la leghi stretta.G. Carcasi
 

Post N° 127

 Sai dire quanto amore hai dentro? Un chilo? Un litro? Non lo sai eh? E allora lascia perdere la matematica. Inventa quello che non c'è. Perché quello che c'è è di tutti. Ma se riesci a trovare quello che non c'è, beh, allora hai qualcosa di solo tuo. E se qualcuno altro vede quello che…
 

Post N° 126

 D'altra parte, era difficile spiegarmi perché tenessi così tanto alla Sua presenza. Contava che fosse Lui a fare la scelta, a volermi con sé a tal punto da non permettere a nessun altro di trasformarmi. Era un pensiero infantile, ma mi piaceva l'idea che fossero le sue labbra l'ultima bella cosa che avrei sentito. Un…
 

Post N° 125

 Senza pensarci Francisco l'attrasse a sè e le cercò le labbra. Fu un bacio casto, tiepido, lieve, tuttavia ebbe l'effetto di una scossa tellurica nei loro sensi. Entrambi percepirono la pelle dell'altro prima mai così precisa e vicina, la pressione delle loro mani, l'intimità di un contatto anelato fin dagli inizi del tempo. Li invase…
 

alla mia età

Lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene,quindi se escludi gli aviatori, falchi, nuvole, gli aerei, aquile e angeli...*** perchè ci son cose che non si possono spiegarealtre che non si possono fare..
 

Post N° 123

 “Sono sempre stata una persona molto irrequieta. Lavoro troppo. Tutto per evitare quei momenti in cui non accade nulla, perché gli spazi in bianco mi suscitano una sensazione di vuoto assoluto, nel quale non c’è neppure un’infinitesimale briciola di amore. Ma qui, ho capito che quegli spazi vuoti cominciavano a riempirsi. Si sono trasformati in…
 

Con tutta la semplicità possibile:non ho più nulla da scrivere per oranon so cosa scrivere da giornie non c'è nulla che non vadaperchè io amo questo postodove oltre la virtualitàci sono persone che mi conoscono benee con cui condivido molto di me.Torno, ma per ora no.Non sono mai stata,e non voglio diventarequella che scrive quisolo…
 

Ossigeno

Ma la vita è bella perché è imprevedibile, lasciati portare, lei sa.
 

« Precedenti Successivi »