osservazioni - osservazioni, pensieri e parole
« Precedenti Successivi »
 

amanti

"...Amanti, a voi, appagati l'uno dell'altro, io chiedo di noi. Vi afferrate. Ne avete la prova? Vedete, accade che le mie mani s'avvedano l'una dell'altra o che in esse il mio volto adusato trovi riparo. Certo: è un poco di sensazione. Ma chi per questo oserebbe affermare di essere? Ma voi che nell'estasi dell'altro crescete,…
 

febbre

Pensavo di essermela scampata...... credo proprio che mi è venuta l'influenza...... ah che palle!
 

... Soave....

Bella e brava....
 

bye bye Signora...

... è bastato Balotelli...
 

ti cerco...

... prima di andare a letto ... facciamo un punto....allora... ti cerco... come?!bella ... come la sharapova o come la ivanovicsensuale ... come la bellucciintelligente ... come la parodiallegra ... come la clericiintrigante ... come la parietti (tanti anni fa..) o come la d'amicofemminile ... come la seredovapaziente ... come la ....ehm ... passo..comprensiva ...…
 

sperem...

... Speriamo domani di capire fino a dove vuole arrivare questo sanguisuga di Fisco (che fino a qualche giorno fa ha fatto rima con Visco!) ....
 

Sharapova

.... un angelo ... ma che grinta...
 

Chi votate?

Una più bella dell'altra...
 

attesa

Nella musica, nel panorama della natura, nel sogno notturno (come scrive nel suo Canto Notturno... Leopardi), è a qualcosa d'altro che l'uomo rende il suo omaggio, da cui aspetta: lo aspetta. Il suo entusiasmo è per qualcosa che la musica, o tutto ciò che è bello al mondo, ha destato dentro. Quando l'uomo "pre-sente" questo,…
 

infinito

Ciò che il poeta Cesare Pavese dice del piacere si può applicare al rapporto amoroso: «Quello che l’uomo cerca nel piacere è un infinito, e nessuno rinuncerebbe mai alla speranza di raggiungere questo infinito»
 

« Precedenti Successivi »