SEMPLICEMENTE IO - LA MIA ESPERIENZA
« Precedenti Successivi »
 

LAUREA AD HONOREM

Morto nel sisma, laurea ad honorem per uno studente20 aprile 2009 - Una laurea ad honorem a Lorenzo Cinì, giovane 23enne di Sant'Omero (Teramo) morto nel crollo di una abitazione all'Aquila il 6 aprile scorso a causa del terremoto. Lo ha deciso il Senato accademico dell'università dell'Aquila. Il conferimento del titolo accademico nel giorno delle…
 

NOTIZIE

Salve a tutti!!!!!!!Mentre scrivo mi trovo per l'ennesima volta in un ospedale per affrontare un'altro ciclodi terapia...........ma tutto ok.Chissà perchè,  quando una persona, con grande forza interiore, riesce a superare, senza farsi abbattere  certi accadimenti  drammatici personali, ricorre spesso una frase, detta  loro, da conoscenti o familiari   "Sei forte! Io al tuo posto non sò se c'è l'avrei fatta"   Sembra…
 

CONTROLLI EMATICI OBBLIGATORI

Come avete notato dalle informazioni inserite nel mio profilomi occupo e amo il calcio da sempre......................................Calcio a 360°.Tra tutto il mio da fare.......tra mille impegni,contatti,terapienon perdo mai di vista il mondo del calcio sotto piu' aspettie da diversi anni combatto per una a mio avviso piu' che giustacausa....."I controlli ematici obbligatori"...................................Importanti per qualsiasi sport e…
 

BUONA PASQUA

   Pace.......pace che nasce da mani unite e cuori apertiPace.......che sgorga da occhi accesi e orecchi attentiPace.......che nasce dal perdonoPace.......a chi riesce a trasmetterla e la custodisce dentro sePace.......per far piangere i cuori insensibiliPace.......LA PACE comincia da Noi!!!!!!!Che sia Pace li' dove c'e' la guerraChe sia Pace li' dove c'e' doloreChe sia Pace li' dove c'e'…
 

IL MIO LIBRO

 La storia di Flavio Falzetti, tornato al calcio dopo 35 cicli di chemioterapia. A cura di Francesco Caremani.BradipolibriQuesta è la mia storia, la storia di un ragazzo come tanti che sta lottando contro la Bestia e non si è mai arreso. Anche adesso. Mentre scrivo sto facendo l’ennesimo farmaco che mi fa gonfiare... Voglio parlare…
 

OLTRE IL 90°

 

IL MIO RITORNO ALLA VITA

"Le cure sono importanti, è vero,ma è anche fondamentale avere un animo guerriero.Perchè deve essere la mente, e non l'inverso, a dominare la malattia.Questo è ciò che ha permesso il mio ritorno alla vita".
 

« Precedenti Successivi »