i want to scream

EmOoOoOoO


Emo non è uno stile, non è una moda da seguire.. Emo è sentimento, è solitudine, non è disprezzo.. ma indifferenza per chi non lo capisce e punta il dito contro e usa la bocca solo per giudicare. 
 Emo è il sogno, ma può essere anche l'incubo, la lacrima che ti riporta al passato ma che può portarti ad un futuro migliore. Emo non solo è il ciuffo, quello è per nascondere le lacrime nere come la pioggia, ma la lacrima può essere anche rabbia e nuova forza per affrontare ogni problema. 
 Emo è l'emozione per ogni attenzione d'affetto che ricevi, non di disprezzo. Emo è amore.. amore per la persona che ami, amore per gli amici e per quello a cui tieni veramente. Emo è infanzia, adolescenza e maggiore età.. non ha limiti ne barriere, solo confini da varcare. 
 Emo è un periodo buio dove soffri per maturare, dove cerchi dentro di te la risposta alla domanda: GIUSTO O SBAGLIATO? Emo non è rimpianto, però può essere chiarezza. Emo sono i bei momenti che hanno segnato la tua vita fino ad ora, e ogni momento che la segnerà. Emo non è attirare l'attenzione, ne spacconagine. Emo è umiltà e rispetto per chiunque. 
 l'Emo è cuore, e chi non ha cuore ha poco da leggere queste righe, perchè non avrà capito un cazzo di niente di quello scritto sopra.l'Emo non sono solo i pantaloni attillati o gli occhi pesantemente truccati.. . Emo è un modo di essere, di pensare di vivere...Emo è musica.. 
 Emo è un modo di reagire alla vita, e un modo di reagire alle tue azioni... Emo è piangere per una nota e credere in una fata... Emo è sognare è emozionarsi per le piccole cose... Emo non è anoressia e morte...Emo non è questo.. 
 νινι ιℓ ρяєѕєитє...ιммαgιиα...ѕσgиα...ρєя¢нè ѕσgиαяє è νινєяє,є qυαи∂σ υи ѕσgиσ ѕναиιѕ¢є,вιѕσgиα ¢σитιиυαяє α νινєяє,ρєя¢нè è ѕσℓσ νινєи∂σ ¢нє ѕι нα ℓα ¢єятєzzα ∂ι ¢σитιиυαяє α ѕσgиαяє...  ★ ☆. ★☆ . ★☆. ★☆.