Creato da: Chit_e_muort il 11/02/2005

Invito al viaggio
   
Camminando lungo i sentieri della mia memoria

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
   Messaggio N° 24  COMMENTI: 0
 

Post N° 24

 Alla follia, non badate, datemi retta! Pensate piuttosto ai nuovi ritmi in cui immergere la vostra vita perduta dietro l'apparenza delle cose. Cercate l'immortalità, l'eterna questione del mare splendente dentro il sole di giugno che diventa nero a notte e scompare nelle tenebre. Io dimenticato relitto di una civiltà passata sono il solo che piango i defunti miraggi di un'età morta e ancora coprendomi di ridicolo scrivo lettere d'amore a traditi amori di un'epoca trascorsa, la giovinezza, e ricordo lo studente che piegava la sua retta immagine a misurare l'angolo della sua carnale diversità, a versare nel seno asciutto di una madre occasionale la solitudine futura dei suoi giorni tutti uguali. Lasciatevi andare verso il mare della vita! Assaporatene la musica sbiadita, e trionfatore sarà solo il Tempo e il suo nero oltraggio, la Morte! Mentre io ancora scriverò che il poeta chiude in stremate parole il suo cervello mirando il muro in alto della sua stanza e le poesie scivoleranno via, senza pietà, e nessun Dio le registra, incarnandosi per un attimo. Il ritmo non sa di mirtillo acerbo e piegarsi sulla bianca pagina di un diario il meglio dell'ispirazione fa in un fiato dileguare. Chiamatemi così: pazzo, deserto testimone di un deserto da percorrere in una torrida estate, senza acqua raccolta nella gobba di un domestico dromedario, e la mia poesia definitela con crudeltà e livore come lubrica, oscena, interessata e manigolda consigliera di sventura o furto di anime giovanili in cerca di nuove reincarnazioni. Sappiate però che brucio di gioia, di allegria feroce dentro la mia casa buia, prigioniero di calamitose idee, slabbrando la mia merda in privata visione senza lo scempio di immagini e talenti altrui. Sono un genio geniale che la vita spassa da un dolore all'altro, teatrale, senza ferite apparenti che non siano d'amore, piaghe purulente lasciate da una donna fatale che nessuno conosce. Slabbro la mia merda in privata visione: ghirigori collettivi e birbanti. Muratemi in una galera con la bibbia e i santi.

("Fuori di me" - Dario Bellezza - 1976)

 
Inviato da Chit_e_muort @ 18:1407-03-2005

   Messaggio N° 23  COMMENTI: 0
 

Post N° 23

FRA POCO ESCOOOOO...STO STANCA STO STIIIUFA E HO PURE LE TONSILLE INGROSSATE...PER NON DIRE UN'ALTRA COSA...(CHE PER FORTUNA NON HO!)...CHE GIORNATA DI MERDINA:

Vado a lavoro...incontro i soliti spastici (per fortuna non tutti...) e inizio la mia giornata all'insegna dei commentini e degli inciuci (che non faccio io precisiamo...ma le mie colleghe!). Marò ma c'hanno sempre qualcosa da ridì? Ma stanno sempre a fa commenti negativi sul mondo?  C'è una teoria su questo genere di comportamenti femminili....ma preferisco evitare di esporla perchè diventerei troppo volgare (già basta il mio nick ...che lo è fin troppo!). Oggi non c'ho la vena poetica...mi devo divertì...come si dice a Napoli "aggia sbarià ch'e cervella!"...traslation: "devo divagarmi con le meningi...". Alle 20.30 circa emigro verso qualche vineria e mi dò alla pazza gioia...alcool a tutta birra....ehmmm...no volevo dire vino...beh....giusto un paio di biecchierini..mica tutta la cantina dei Feudi San Gregorio (opsss....pubblicità occulta...) Vabbè troppo tardi ho già scritto...stikaaaaaaa. Un bacio sulla fronte a tutti...o quasi...anzi a nessuno...sto egoista oggi!

 
Inviato da Chit_e_muort @ 19:5301-03-2005

   Messaggio N° 22  COMMENTI: 0
 

Post N° 22

Dimmi se questo è vero, amore mio,
dimmi se questo è tutto vero.
Quando questi occhi scagliano i loro lampi
le oscure nubi nel tuo petto
danno risposte tempestose.
E' vero che le mie labbra sono
come il boccio del primo amore?
Che la terra, come un'arpa, vibra
di canzoni al tocco dei miei piedi?
E' poi è vero che gocce di rugiada
cadono dagli occhi della notte
al mio apparire e la luce del giorno
è felice quando avvolge il mio corpo?
E' vero, è vero che il tuo amore viaggiò
per ere e mondi in cerca di me?
Che quando finalmente mi trovasti
il tuo secolare desiderio
trovò una pace perfetta
nel mio gentile parlare
nei miei occhi, nelle mie labbra
e nei miei pensieri?
E dimmi infine se è proprio vero
che il mistero dell'infinito
è scritto sulla mia piccola fronte.
Dimmi, amor mio, se tutto questo è vero.

(Tagore)

 
Inviato da Chit_e_muort @ 12:5027-02-2005

   Messaggio N° 21  COMMENTI: 0
 

Post N° 21

"Il talento è una infinita capacità di darsi pena"

(S.H.)

 
Inviato da Chit_e_muort @ 12:1925-02-2005

   Messaggio N° 20  COMMENTI: 2
 

Post N° 20

Sei venuta nel mio regno, disse il ragno alla mosca.


(in   Agata Christie, Quinta colonna, 1941 - cap. XIII)

 
Inviato da Chit_e_muort @ 00:0025-02-2005



Agosto 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   DavideMorabito
 shighella
 kovenant
 simona_77rm
 biondabionda3
 Paris.at.night
 pink_mouth
 Prulina