fioredellavita - spiritualità
« Precedenti Successivi »
 

la sorgente

 La Sorgentedi Sonia Voicula-sorgente@tiscali.it  Il Portale Energetico La Convergenza Consapevole Via della Luce 
 

metà della Terra è sparita

 Ancora una volta i media fanno di tutto per poter portare acqua al mulino del riscaldamento globale. Pur sapendo che i cambiamenti climatici non si misurano su singoli episodi, la stampa e la TV continuano a insistere su notizie che vengono allacciate immediatamente a questa situazione. Sulle motivazioni non voglio tornare, avendone già discusso e…
 

La mia visione per la Convergenza Consapevole 17-18 luglio 2010

 I preparativi per rendere possibile la Convergenza Consapevole, 17-18 luglio 2010, sono ormai iniziati. Anche se avrà bisogno del sostegno e della collaborazione attiva di un gran numero di persone 'la palla di neve ha iniziato a rotolare'. Molto probabilmente questo sarà un evento che influenzerà il corso della nostra civiltà impostando l'intenzione di manifestare…
 

Il suono fra dimensione psichica e corpo

 

La Convergenza Consapevole Un'Onda di Unità il 17-18 luglio 2010

La Convergenza Consapevole Un'Onda di Unità il 17-18 luglio 2010: Creare l'intenzione della coscienza unitaria della Nona Onda del calendario Maya! di Carl Johan Calleman www.calleman.com  Punti salienti:Il calendario Maya vi riguarda.Secondo gli antichi Maya la creazione dell'universo è effettuata da nove onde.Ci stiamo ora avvicinando alla fine dell'ottava onda ed anche all'attivazione del nono…
 

Coscienza Planetaria

 INTRODUZIONE ALLA COSCIENZA PLANETARIAProprio Questo Corpo è il Buddha, Proprio Questa Terra il Loto del Paradiso. Aforisma ZenQuesto è uno dei capitoli centrali dell'Enciclopedia Olistica, perché in esso è contenuto il nostro futuro, i potenziali della crescita positiva della nostra umanità, il meglio dell'evoluzione della razza umana, la vera creatività positiva di ogni essere umano.…
 

9.9.9. e il calendario Mayan

 9.9.9. e il calendario Mayan Il numero nove ha un significato particolare in molte tradizioni spirituali religiose. Nove è il numero delle muse nella mitologia Greca e Nove è il numero dei mondi nella mitologia scandinava. Nove è il numero delle porte per entrare nella parte più sacra del tempio di Gerusalemme e il mese…
 

CARNE, ALIMENTO INCOMPATIBILE CON LA VITA UMANA -

Franco Libero Manco La prova scientifica chimico-biologica che la carne non è un alimento adatto all'essere umano: Quando si mangia della carne si verifica un aumento anomalo dei globuli bianchi nel sangue, lo stesso meccanismo che si instaura in presenza di una malattia o di un'infezione e questo vuol dire che il nostro organismo interpreta…
 

Naturale Naturalezza - insegnamento spirituale: Amare Dio come se stessi

 

Creiamo la bellezza inestimabile che è soltanto nostra, qui ed ora...

La possibilità può provocare paura perchè è così vasta. Ci sono così tante alternative a disposizione che può essere difficile decidere quale intraprendere. Una delle cose più importanti da fare nella nostra vita è capire esattamente cosa vogliamo fare. Può sembrare un compito impossibile, ma può essere facile se ci diamo semplicemente il permesso di…
 

« Precedenti Successivi »