Flying to Australia

Post N° 268


Ciao tesori, che bello vederevi cosi impegnate nell'organizzare la serata tutte insieme. Mi piacerebbe tanto esserci, ma purtroppo torno proprio il sabato notte in Italia. Eleolina, hai letto anche i mie messaggi sul blog? L'ho già detto quando torno...mah! La solita!
Lunedì ho l'esame e in questi gg studio come una matta  per recuperare il tempo perso. Cioè, perso non proprio, ma nn avevo assolutamente tempo di studiare tra il lavoro e le feste a cui andavo con la Jitka nelle ultime 2 settimane
 Che ridere!In questi giorni sono tanto felice, perchè sembra la "cosa" stia migliorando molto. Mi mamma ne è felice e anche tutti noi. Domani gli fanno tutti gli esami di nuovo, e se il corpo sta "bene", lo mandano a casa, dopo lunghi 25 gg all'ospedale. Ovviamente con tutte le cure necessarie e tutto, perchè nn si guarisce in così poco tempo. Quindi bisogna essere fiduciosi e sperare tutto vada bene.Al hotel ho finito venerdì scorso, per chi non lo sapesse e mi è dispiaciuto molto,sopratutto andarmene giusto quando mi ero abituata la e volevo bene a tutti - o quasi. Ero un po' triste quando si avvicinava l'ora di andarmene, però lo sapevo e quindi niente da fare. Pazienza, rivedo tutti ancora alla festa di Natale il 12/12 e nn vedo l'ora.Ali, non ci crederai, ma l'ho fatto!!!! (Alici vi spiegherà, perchè nn voglio scrivere proprio tutto nel blog!). Non puoi capire come sono felice di avercela fatta => ci sono stati ottimi risultati.Bene amori devo andare, un bacione a tutte, vi amo!!!