« Messaggio #120Messaggio #122 »

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 24 Maggio 2007 da kriz_angel

Ciao amike mie adorate!!!
Bene, bene… vedo che sono in ballo preparativi frenati per il prox week-end (proprio quando io saro’ tutta sola soletta lontano dalla mia amata Perth alla volta della vendemmia…) che meraviglia!!! Distruggetevi anke per me!!!!!

Io tutto regolare, anzi, finalmente mi è accaduta un aneddoto degno di essere raccontato… Dal momento ke si è rotta la lavatrice qui a casa della Frá abbiamo dovuto chiamare il padrone di casa x farla far aggiustare, ma prima sarebbe dovuto venire a darci un occhio lui… Ebbene, per contratto in questa casa è vietato ospitare qualcuno, nel senso ke ci possono vivere solo loro 2 (nonostante qui si ospitino cani e porci!!!)… Cmq tutta la scorsa settimana vivevo con l’ansia ke questo tipo arrivasse da un momento all’altro visto ke sarebbe dovuto passare una sera (proprio quando io sono sola a casa, visto ke la Frá e Marco lavorano)… niente, non è mai arrivato nonostante avessimo giá 1000 balle da profilargli…
Alla fine è venuto sabato mattina (attorno alle 11.30) quando noi si era ancora a letto… ha suonato il campanello e visto ke i nostri tempi di reazione sono stati al livello bradipo ce lo siamo trovati alla porta… io tutta sconvolta mi sono catafottuta fuori dal balcone in pigiama e con una pipí ke mi stava facendo esplodere la vescica… appena in tempo!!! Il tipo si è trattenuto una mezz’oretta (tra le mie maledizioni) poi è andato via. Non è finita qui… faccio appena in tempo a uscire dal cesso ke sento di nuovo la sua voce alla porta, era tornato indietro perché aveva deciso di caricarsi la lavatrice in makkina per portarla lui dal tecnico… ancora fuori dal balcone, questa volta davvero x un pelo!!!! Ma la cosa piú divertente è ke i ragazzi quella mattina sarebbero dovuti uscire x andare ad un corso, ma poi x pigrizia sono rimasti a letto… riesco solo ad immaginarmi questo tizio ke apre la porta (perché ovviamente nn ricevendo risposta al citofono avrebbe aperto con le sue chiavi)… e trova me sul divano a ronfare… A ripensarci sarebbe bastato dirgli per tempo ke io ero appena arrivata in cittá e nn avevo ancora una accomodation… ma sarebbe stato troppo facile!!! Mamma ke brutto risveglio!!!!!!!! Vabbé, ormai è andata!!!

Oggi, poi, sarei dovuta andare a lavorare all’Hotel alle 9, ma mi sono scordata a letto e sono arrivata lí alle 10.30… ma il mio chef mi adora talmente tanto ke nn mi ha detto nulla, anzi mi ha ringraziato x essere venuta!!! Allucinante, era dai tempi delle superiori ke nn scordavo a letto… mamma mia, e ho dovuto anke correre x prendere il tram… sto regredendo… dolce Alici, ti ho pensata in questi momenti difficili…

Ieri il mio chef mi ha anke prestato ‘’il Ciclone’’ e ‘’il Principe e il Pirata” ke belli!!!! Il ciclone é uno dei piú bei film italiani di sempre, e anke l'altro era carino!!!!

Tesori, vi saluto…
Un bacino speciale alla nonnina dell’Ele e al piedino della Gió…

Pusinku, Krikkia

p.s. visto ke cosa ho combinato lo scorso sabato??? v ricorda qualcosa??? sono la solita (a parte ke bevo la birra!!!).... W la Duna!!!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/flying2australia/trackback.php?msg=2746330

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tolmezzo63unamamma1anima_on_linechiaracarboni90evelina55peekaboo5carmelafrSpoker7donnecristianenelwebginevra1154frizzoli_naSappilo08applecandy0tiamoetiamo1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963