Tu chiamale se vuoi - EMOZIONI!
« Precedenti Successivi »
 

Mi manki maledettamente....

 

A lei che amo con tutto me stesso!

 

L'emozione di volare!

Cosa cè di più emozionante volare? noi lo abbiamo imparato da chi volare lo fa per natura. E grazie a loro che oggi l'uomo riesce a volare, abbiamo appreso moltissimo, siamo riusciti a capire come sfruttare la fisica, l'aereodinamica, e come si comportano le 4 forze che determinano un volo. Perciò dobbiamo solo dire grazie…
 

Scusate

Scusate se ogni tanto vedrete il blog non aggiornato periodicamente, a parte che non è una testata giornalistica! hahahaha! comunque a parte questo e xè sono in continuo movimento sullo strato della terra, sono sempre in viaggio e ogni tanto il blog rimane orfano di me! per questo ho lasciato aperto a tutti per poter…
 

Rieccomi dopo un lungo viaggio!!

Ho percorso migliaia di km per lungo e per largo, sotto il sole anke ha 48 gradi! ho rischiato di essere rapinato più di una volta, forse anke con conseguenze drammatiche! ma non ci posso fare nulla io devo viaggiare non riesco a star fermo! il mondo mi piace con tutte le sue usanze,religioni,colori ed…
 

BUONGIORNO!

 

BUONA DOMENICA ,CIAO

 

buongiorno! buon fine settimana

 

Emozioni di una strofa!

Questa sera nel letto metterò qualche coperta in più perchè sennò, sennò avrò freddo senza averti sempre, senza averti sempre addosso!
 

Ciao Claudio :)

 

« Precedenti Successivi »