Creato da fotospara il 25/05/2008
News

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

nido.michelepecollegarfotosparasagredo58Recreationcito7donnaostregaboscia.maraFanny_Wilmotdeteriora_sequorcarolachenischiarasanymassimo.caseroscubadpsicologiaforense
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Mille Miglia, carovana a...Auto volante e bus auton... »

Made in Italy protagonista al Salone di Ginevra

Post n°81 pubblicato il 08 Marzo 2018 da fotospara
 

GINEVRA - Con i tedeschi impegnati a convincere di aver smesso di flirtare con il diesel; con i due blocchi francesi sostanzialmente dedicati a guardare cosa fa il rivale e a rispondere alle mosse nei vari segmenti; con i cinesi e gli indiani ancora alla ricerca di una identità internazionale; con gli inglesi stabilmente arroccati (Brexit permettendo) a difendere il loro heritage di costruttori di modelli sportivi o di lusso, alla 88ma edizione del Salone di Ginevra il Tricolore è sembrato brillare con colori ancora più forti e più vivi.


O, ancora, parlare dell'eleganza e del fascino delle auto con il Tridente sul cofano (quest'anno il Nerissimo era il colore dominante allo stand Maserati) o della dinamicità e del 'carattere' delle belle Alfa, che fanno battere il cuore agli appassionati di tutto il mondo.


Rosso, bianco e verde sono i colori di tante aziende leader nel mondo, a cominciare da quella Lamborghini che utilizzando le risorse finanziarie dei tedeschi e il saper gestire la qualità del Gruppo Volkswagen si è proiettata nel mondo delle supersportive e ora dei supersuv con grande energia.


Ma anche della Italdesign - sempre nell'orbita del costruttore di Wolfsburg - che è ritornata ad essere un punto di riferimento mondiale nello stile e nella progettazione, con un giro d'affari 'extra Gruppo Volkswagen' che è aumentato al 25% e che sta portando il marchio - non a caso contrassegnato dal Tricolore - in tanti Paesi lontani, assetati di buon gusto ed eccellenza nel progetto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fnews/trackback.php?msg=13622383

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963