Creato da farfalla_sbandata il 22/04/2008

Guardami Vivere...

in cerca.. di vita..

 

 

Happy me..

Post n°221 pubblicato il 20 Dicembre 2010 da farfalla_sbandata
 

Giorni prima di natale....strano passarli lontano da casa..dal presepe.. dall'albero enorme di casa mia... qui io e cri ne abbiamo fatto uno piccolo piccolo..ma pieno di stelle..nella notte brilla come se fosse pieno di candeline..

Questo natale.. è strano .. ma mi sento serena come non mai.. magari ho un paio di cose ancora irrisolte.. ma sono felice. E non me ne importa di dirlo a voce alta. Sono felice.

Il freddo che fa qui è molto diverso da quello di casa.... più secco..più freddo..più tutto.. eppure amo svegliarmi presto.. e andare a rpendere la cioccolata quando ancora la città dorme.. e per strada riesci a sentire solo silenzio...

E poi.. i suoi baci.. diversi..sempre. perchè come mi ha detto qualcuno a cui la mia anima è legata...dovevo buttarmi.. e l'ho fatto. L'ho baciato io.... così all'improvviso.. e per la prima volta ho visto maky arrossire.. e dirmi che lo sognava da non sa nemmeno lui quanto.

Lo bacio sempre adesso..ogni volta che posso.. ogni volta che lo vedo. Con le labbra ghiacciate quando mi aspetta fuori dalla piscina. .. con le labbra bollenti.. quando esco da scuola ( se non si decidono ad abbassare il riscaldamento faccio come a Columbine....)Quando arriva a casa..

e mi piace.. sentirmi abbracciata. So che solo una persona capirà.. ma .. credo di essere pronta. A quel passo. Lo voglio. E sento che l'attesa sta per finire.

 

 
 
 

Io .. Lui

Post n°220 pubblicato il 08 Novembre 2010 da farfalla_sbandata
 

Emozioni che aumentano..che mi fanno rimanere senza fiato..senza..controllo. Io che per anni ho sempre sempre voluto il controllo di ogni cosa, ogni mia azione ... ogni sensazione..ora sento che a volte quando mi guarda il controllo lo perdo.

E poi.. E' successo..

Come se fosse la cosa più naturale del mondo.. forse era così che doveva andare.. E' arrivato il bacio. Così senza clamore.. nascosto in una sera ghiacciata che profumava d'inverno..

"see you tomorrow..." e poi..le sue labbra fredde.. congelate, che sfiorano le mie.  E io che rimango li impietrita.. lui che mi sorride  e va via.

E l'ho fatto. Ho preso ogni controllo l'ho buttato via e sono corsa da lui, scivolando tra la brina della sera. Solo per abbracciarlo... così di spalle. Siamo rimasti tanto così.. io con la testa appoggiata alla sua spalla... e le dita intrecciate. Senza dire nulla. 

Mi sono persa nei suoi occhi viola... e mi ha baciato. Stavolta..il ghiaccio se ne era andato. Un bacio caldo, al sapor d'inverno.

My little fairy.... Così mi ha chiamata...

 
 
 

piccole emozioni sconvolgenti

Post n°219 pubblicato il 22 Ottobre 2010 da farfalla_sbandata

Semplicemente senza parole..periodo in cui mi sorprendo ogni giorno quando apro gli occhi..perchè ogni giorno mi sta regalando un'emozione intensa, strana ..e questo nn fa parte di me...

Lui.. Lui che mi sorprende.. ogni giorno. Che si fa trovare ad aspettarmi davanti alla porta della scuola, sia che piova sia con quello strano sole al tramonto sempre con un girasole. Sempre. Non ho idea di come li faccia a trovare ogni santo giorno anche con i negozi chiusi.

E in ognuno c'è sempre qualcosa.. una goccia di rugiada..una piccola fatina, talmente piccola che nn so dove l'abbia presa ( o meglio so che viene direttamente da Israele)... un nastro piendo campanellini delicati.

E mi guarda. Sapete..tutti vediamo le cose.. le persone.. ma qualcuno ci guarda mai veramente? Ecco..lui mi guarda. Con i suoi occhi viola scuro, che quando ride si accendono di una luce strana, come se fosse un elfo venuto da chissà quale bosco.

Come se non se ne fosse mai andato si è inserito nei tasselli della mia vita. Lui che la sera  arriva insieme a tutti gli altri, ed è come avere una famiglia intorno..io, Cri... Indy che ci viene a trovare... Ed.. che finalmente ride anche lui.

L'altra sera ero dstrutta. E mentre si guardava un film tutti assieme mi sono addormentata, tranquilla.. peccato che nn mi fossi accorta che il mio cuscino fosse il suo braccio. Mi son svegliata su di lui la mattina dopo. Ho dormito tutta la notte su di lui su quel divano enorme, con la copertona azzurra a proteggermi dagli incubi.  Ma per la prima volta sono rimasta lì, accoccolata tra le sue braccia.

Quando mi sono svegliata più tardi lui era in cucina, con Cri, a preparare la colazione. Un buffo elfo dai ricci neri scompigliati. e tutti e tre eravamo li...

 Una serenità illuminata..

 
 
 

confusione....

Post n°218 pubblicato il 04 Ottobre 2010 da farfalla_sbandata
 

Ora io sarò anche una donna che si incasina spesso e volentieri la vita, che ha delle strane reazioni, che sogna..e sogna....

ma ora.. il problema é capire cosa fare.

Perchè trovarsi una mattina d'autunno alle 4,00, in pigiama un ragazzo bagnato fradicio al tuo portone con gli occhi stanchi..e i riccioli pieni di pioggia..e l'unica cosa che ti sa dire.. é: "I'm back for you... Please.. Let me stay"

L'unica cosa che puoi fare é farlo entrare... lasciare che si faccia una doccia calda nel tuo bagno..( Cri smettila di dire che nn era il caso...e te lo dico pure nel blog..tiè)...e guardare i suoi strani occhi viola.. che catturano come sempre.

E ora.. é lì.. che dorme sul mio divano mentre scrivo.. Io che mi sono presa un giorno per guardare Lui che dorme... Lui che circola per casa scrutando le modifiche... e che mi sorride guardando  i residui di abbronzatura italiana... E scrivo. Scrivo qui, in questo luogo fatto di emozioni. Su cui ho gettato tutta me stessa..

E' dimagrito.

E' stanco... ma é sempre lo stesso..

Bellissimo.

 

 
 
 

Casa dolce casa

Post n°217 pubblicato il 08 Settembre 2010 da farfalla_sbandata

NN sono morta.. sono viva e vegeta.. e purtroppo anche fin troppo vegeta.. Il problema di quando torno a casa per tanto tempo é che poi nn voglio tornare indietro.. perchè é troppo bello svegliarsi con il caffè già pronto e nn ricordarsi di cucinare la sera prima.... e giocare tutto il giorno in spiaggia con la mia cucciolotta.. ( ha preso la fantastica abitudine della zia di rimanere 3/4 della giornata sempre nell'acqua...)

Ma.. il mio corpo freme.. ha bisogno di nuovo delle sue cose, dei suoi spazi.. sento che il momento di tornare alla mia vita di sempre si avvicina.. e il correre in su e i giù quest'anno mi peserà di meno..il calore del mio sole mi riscalderà ancora a lungo..

Mi manca il mio parco..

Mi manca il mio tai chi (perlomeno ci provo a farlo..cons carsi risultati..l'equilibrio nn é il mio forte)

Mi manca il mio bar.. in cui sono l'unica cliente davvero italiana  a cui per questo riservano sempre il miglior cappuccino..

Mi manca Ed.

E mi manca Charlie.

Ma che disastro di donna che sono....

 

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: farfalla_sbandata
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 41
Prov: EE
 

ANGEL

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

SEMPRE..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DinosRcModelsSuperMarquezblaskina88a_solitary_mancara.calladisel31dolcesognosfumatosigur79supermurielfedele.tirritomipiace1956manu.rossanamemepaolaexempio1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963