venni vidi lessi

Stephanie: la ladra troppo bella per finire in prigione


Lei è Stéphanie Beaudoin, studentessa di infermeria canadese, è appena diventata un fenomeno del web come "la criminale più sexi del mondo!" La ragazza Ha 21 anni curve mozzafiato e vanta già un "curriculum" di tutto rispetto nel settore del furto. Mora, capelli lunghi sguardo penetrante e fisico da top model. Stephanie vanta una fedina penale impressionante per una ragazza della sua età.
La bellissima ragazza è una ladra professionista arrestata il mese scorso a Victoriaville (Canada). Accusata di violazione di domicilio, ricettazione e possesso illegale di ben 9 armi da fuoco, la donna sarebbe l'autrice di 42 rapine. Anche se secondo la corte che la sta giudicando i suoi 'colpi' potrebbero essere molti di più: quasi 114. Tutti compiuti con l'aiuto di tre complici minorenni di 13, 15 e 17 anni.  Ma quello che interessa ii naviganti sono il selfie sexi che la ragazza posta sulla sua pagina Facebook. Foto con bikini incantevoli decotè in bella vista e sguardo ammiccante. 
La ragazza vanta oltre 3.500 amici sul suo profilo fb e il numero è destinato a crescere. Secondo molti, se non quasi tutti i suoi fans, la ragazza è troppo bella per finire in prigione. i giudici saranno dello stesso parere??