Creato da folax il 28/08/2014

venni vidi lessi

un po' di tutto

 

« Ad alba Parietti piaccio...Pesava 177 kg oggi ne pe... »

Il parroco Don Giorgio alla figlia di La torre: "non scrivere str***"

Post n°3 pubblicato il 04 Settembre 2014 da folax

Don Giorgio De Capitani, parroco di Monte di Rovagnate, in provincia di Lecco, è il prete anti-berlusconiano e anti-Lega resosi noto per le esternazioni poco consone al linguaggio di un sacerdote.  Il "Don" in questione ha espresso il suo parere sulle dichiarazioni di Giulia La Torre, figlia di uno dei due maro' detenuti in india:  “Sì, è vero, mio padre sta in ospedale perché non sta bene ed ha avuto una mancanza. Ma voi Italia di merda fateli stare lì un altro pò! Vi preoccupate di portare qui gli immigrati che bucano le ruote perché vogliono soldi e non vi preoccupate dei vostri fratelli che combattono per voi, e alcuni perdono la vita. Italia mi fai schifo“. Queste sono le parole scritte dalla ragazza. In merito a queste dichiarazioni interviene  Don Giorgio De Capitani.
Questo il testo integrale della lettera pubblicata dal prete su Facebook:

ovviamente i commenti contro il sacerdote sono stati moltissimi genete che ha detto che questo signore non dovrebbe fare neanche il sacerdote per come si esprime. Voi come la pensate al riguardo?

 
Rispondi al commento:
fosco6
fosco6 il 05/09/14 alle 14:58 via WEB
Allora a quei due pescatori inermi li hanno uccisi gli alieni visto che gli italiani non potevano farlo...Certo che non distinguare un pescatore da un pirata pur avendo a disposizione informazioni varie e binocoli professionali non depone a favore né dell'intellienza né del buon senso di questi nostri marò, che peraltro non mi pare abbiano mai detto "non siamo stati noi"....E del resto alla perizia sui fucili erano presenti anche i nostri avvocati di parte che non hanno contestato nulla, anzi per evitare guai peggiori il governo ha lautamente indennizato le famiglie dei deceduti, così che non si costituissero parte civile...La giustizia indiana è lenta lentissima troppo lenta, ma anche la nostra non è che scherza, anzi direi che è anche molto peggio, quindi inutile la predica da questo pulpito.
Questi due non sono degli eroi, perché non è certo atto di eroismo ammazzare due pescatori innocui, caso mai di stupidità. Io spero vengano presto in Italia per esser giudicati, forse così si renderanno conto che era meglio stare in albergo a 5 stelle in India, liberi e riveriti, che in una delle nostre scomode patrie galere.
Comprendo lo sfogo della figlia, è del resto sua figlia, ma non è condivisibile, perché il dolore dei famigliari non può certo essere assunto a strumento di giustizia al di sopra delle parti. Amen.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 27/12/2020 alle 19:32
 
ciao folax. complimenti per il post. anche se e'...
Inviato da: aldogiorno
il 27/03/2018 alle 11:43
 
Wow !! Grazie :)
Inviato da: Robe nuptiale
il 05/05/2017 alle 05:50
 
ho letto con interesse questo articolo. Buone feste da ciao...
Inviato da: emilytorn82
il 28/12/2016 alle 19:44
 
thank you
Inviato da: en güzel oyunlar
il 07/12/2016 alle 15:20
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963