Creato da folax il 28/08/2014

venni vidi lessi

un po' di tutto

 

Siffredi a Vacchi: “enjoy stoc***o”

Post n°281 pubblicato il 14 Ottobre 2016 da folax


Il re del p rno, R0cco Siffredi, chiama in causa il re dei social, l'imprenditore Gianluca Vacchi. "Un vero Bomber non chiava perché ha la villa, ma si fa la villa chiauando". Poi, Siffredi, non va troppo per il sottile, e ironizza sul motto di Vacchi 'Enjoy', a cui l'amico di Bobo Vieri ha anche dedicato un libro sulla sua vita di successo dalla Costa Smeralda a Miami. Il porn 0divo conclude il video, circondato da ragazze, dicendo in coro:  "Enjoy StoC***".

 
 
 

Naike Rivelli, festa di compleanno… con spogl arello

Post n°280 pubblicato il 13 Ottobre 2016 da folax

lkmjh

Naike Rivelli il 10 ottobre ha compiuto gli anni ed ha festeggiato  il compleanno a modo suo. Prima spegnendo le candeline sulla torta, poi… spogl andosi a favor di telecamera. 
La bella figlia di Ornella Muti, ha festeggiato in completa sobrietà e tranquillita il suo compleanno. 

lkop

Circondata da parenti ed amici ha soffiato sulle candeline esprimendo un desiderio davvero molto particolare: "voglio fare la velina!!" ha detto la bella Naike. finita la serata però Naike si è fatta un video dove effettua un balletto vestita solamente con gli sl p. possiamo dire che è sembrata una velina... molto hot.

 
 
 

Tenta di accarezzarle le gambe in metropolitana. lei lo prende a borsellate

Post n°279 pubblicato il 12 Ottobre 2016 da folax

 

Cina, mano morta in metropolitana: la ragazza reagisce così4

Una ragazza in minigonna sta viaggiando a bordo di un vagone della metropolitana. Un ragazzo accanto a lei finge di usare lo smartphone e usa il vecchio trucco della manomorta. La giovane cerca di allontanarsi più volte. Il ragazzo continua e lei alla fine decide di alzarsi e prendere a borsate in faccia il giovane.

Cina, mano morta in metropolitana: la ragazza reagisce così7

Un altro passeggero che viaggia nello stesso vagone riprende tutta la scena con il suo cellulare e  carica il video sul web.

 
 
 

Ashley Graham festeggia il suo 29esimo compleanno. in messico con sole donne.

Post n°278 pubblicato il 11 Ottobre 2016 da folax

Ashley Graham Ha compiuto 29 anni, e la giovane modella curvy ha deciso di festeggiarlo a Cancun nel Messico, con le sue amiche e condividere il tutto sui vari social. La prima modella curvy che è apparsa sulla copertina di Sports Illustrated Swimsuit, si è divertita molto a farsi immortalare con pose hot. In una foto la vediamo dentro la piscina mentre sorregge con le mani il suo abbondante se n0.

Successivamente, oltre al video postato su snapchat dove riprende tutta la sua festa, la vediamo a bordo piscina immortalata di dietro per la precisione una bella panoramica sul suo “consistente” lato b. Ovviamente il riscontro social è stato altissimo. i suoi fan hanno apprezzato commentando e facendo gli auguri alla simpaticissima Ashley.

 
 
 

Veronica Maya dolcissimamamma nella settimana mondiale dell'allattamento

Post n°277 pubblicato il 11 Ottobre 2016 da folax

veronica-maya-allattamento-645

Nella settimana mondiale dell’allattamento materno, la conduttrice Veeronica Maya, sembra esserne la testimonial perfetta. Quando la piccola Katia lo richiede, è sempre pronta per lei: è una mamma dolcissima La terza figlia della conduttrice 39enne ha compiuto nove mesi, e sta crescendo con il latte della sua mamma. Veronica, del resto, quando non riesce a causa dei suoi impegni di lavoro (dopo Miss Italia, il prossimo è Miss Europe Continental, il 19 novembre a Spoleto), “tira” il latte da lasciare alla sua piccolina

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 27/12/2020 alle 19:32
 
ciao folax. complimenti per il post. anche se e'...
Inviato da: aldogiorno
il 27/03/2018 alle 11:43
 
Wow !! Grazie :)
Inviato da: Robe nuptiale
il 05/05/2017 alle 05:50
 
ho letto con interesse questo articolo. Buone feste da ciao...
Inviato da: emilytorn82
il 28/12/2016 alle 19:44
 
thank you
Inviato da: en güzel oyunlar
il 07/12/2016 alle 15:20
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963