Folly-follye - Ho bisogno che ogni giorno succeda qualcosa di nuovo, per sentire che la mia vita va avanti.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 259

Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere
 

Post N° 258

Un Dolce Abbracciodolce Angelo
 

Post N° 257

Non ho più voglia di starti dietro,ho voglia di camminarti accanto,di prenderti per manoe portarti lontano,senza meta,in balia della vitafino a raggiungere quel posto fantasticoche parla di noi.Tu non correre ti prego,stammi accanto,percorriamo insiemela via della felicità,e se domani non avrai più bisogno della mia manoti lascerò andare da solo, ma tu non voltarti maiperchè…
 

Post N° 256

S.Lorenzo...Esprimi un desiderio…La mia stanza, il cuscino, e la finestra spalancata sul nero puntinato di stelle. E poi.. la sua voce e la mia, accanto, dolcemente, a parlare di noi.. per dirgli quanto lo amo.. una volta, due, e poi ancora, e ancora.. infinite volte.. fino al momento in cui una stella cadente attraversi il…
 

Post N° 255

Ieri sera, nel silenzio della mia stanza, ad occhi chiusi, il viso appoggiato sul cuscino, mentre si spegnevano le ultime luci del tramonto, mi sono chiusa nei miei pensieri e ho pregato. Ho pregato per lui, perchè fosse felice, perchè stesse bene, perchè qualunque fossero state e fossero le sue decisioni nella vita, fossero potute…
 

Post N° 254

"Avrei voluto tenergli la mano nella mia, solo una volta.." .. "solo una volta..". Mentre mi parlava io ero nei suoi occhi Abbracciata a lui attraverso i suoi sogni E insieme, sorridevamo. Ed eravamo una cosa sola un giorno d'agosto un "ti amo" ripetuto infinite volte nella mia mente , due anime belle, sotto lo…
 

Post N° 251

Non è vero che i sogni finiscono. I sogni sono dentro di noi, come i ricordi. E li possiamo vivere quando vogliamo, basta portare indietro l'orologio della memoria, del cuore, ad allora. E riesplodono quelle stesse emozioni, sensazioni, colori, odori, profumi. E siamo ancora lì, per un momento.Ama, ama follemente, ama più che puoi e…
 

Post N° 250

Nessuna conoscenza, nessuna sensazione, nessuna esperienza è superiore a quella dell'amore: l' occhio dell' amore riesce a leggere quello che è scritto sulle foglie,scolpito sulle pietre o nascosto nelle onde. “Osho”
 

Post N° 248

Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante...Quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
 

Post N° 247

Cogli l'attimo che fugge perchè la vita prima o poi finisce e alla fine non c'e' tempo per nessuno...
 

« Precedenti Successivi »