Creato da follettabastardaaa il 09/01/2008

FoLLettA BasTardA

..perchè se essere soltanto magiche,dolci ed euforiche non paga..una sana dose di bastardaggine non guasta mai!

 

 

e io che pensavo di aver capito tutto!

Post n°2 pubblicato il 15 Gennaio 2008 da follettabastardaaa

ma no makkč .. scherzi davvero?!?!? un avatar e mi si aprono gli occhi! Improvvisamente penso di aver risolto i problemi e la confusione della mente poco sana del mio presunto sospeso fidanzato !! I suoi stanno divorziando e lui č entrato in paranoia !!! Ora siiii capisco tutto !! oddio poverino .. starą male!! devo almeno mandargli un sms ! si si si devo dimostrargli che anche se mi ha mollata qui in sospeso in attesa di kissą quale soluzione io col cuoricino gli son sempre vicino !!

Insomma..presa da questo lancio di emotivitą e coraggio invio un sms dove dimostro ancora una volta che, NONOSTANTE TUTTO, sono innamorata persa! Mi telefona .. si parla del piu' e del meno .. m isveglia nel sonno piu' tardi .. e mi dice che esce .. e io ' siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ammmmmmore divertiti' e oggi cosa scopro?! quell'immagine del cazzo era 'solo' ( penso,immagino,credo ) una presa in giro per due nostri amici che stanno per sposarsi !!!

Non vi dico quanto mi sto' sentendo una povera deficente .. e kissą ieri cos'ha pensato lui quando ha letto quell'sms .. mi avrą dato per pazza sclerotica. Eppure non s'č neanke preoccupato di kiedermi il perchč glielo avevo mandato .. booh..magari senza volere ci ho pure preso !!

Ma ke ne so' .. fatto stą che risono PUNTO E A CAPO!! Ora mi rimetto qui buona buona ad aspettare una chiamata.. una parola..un abbraccio.. un bacio .. incredibile quanto mi manchi anche il piu' semplice,innocuo e sano contatto fisico ..

 
 
 

Esistono le Favole?!

Post n°1 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da follettabastardaaa

ehm ehm...1..2..3..PROVA !!! Piacere !! e BENVENUTI !!

Sono una Folletta, si proprio una di quelle creature magiche che vivono nei boschi e vanno a lavorare a bordo di un puledro !! Una sera una ventata di vento mi porto via il mio splendido e fashion cappellino rosso .. rincorrendolo mi scontrai con un essere umano ed i suo occhioni dolci .. ma soprattutto la sua r6.. mi portarono via il cuore !!

Giorni d'amore, sorrisi, passione .. e orgoglio messo da parte.. giorni di viaggi, scherzi e passeggiate ... e lacrime ..

Ora mi ha detto che ha bisogno di tempo, perchč si sente stranito ed annoiato ( e annoiato da cosa che io prendo parto coinvolgo trascino ovuqnue ?!' ) io, perchč AMO, ho accettato, ho deciso di soffrire ancora, per l'ultima volta..e magari č la volta buona .. sto qui buona buonina ad aspettare che sia il mio momento .. il momento per tornare ad essere la piccola dolce tenera Folletta che ha conosciuto ..e quella della quale forse deve rendersi conto se puo' farne a meno o no !!

Ma cari i miei amici umani .. quel che non capisco č il perchč il vostro simile continui a chiamarmi e a comportarsi con me in modo tenero e protettivo ( ovviamente tralasciando il contatto fisico..di qualsiasi genere !!! ) bah .. in questi anni di vita sulla Terra ho imparato anche che noi donnine abbiamo un qualcosa per cui voi ometti creereste un campo vacanza su Saturno ( santo cielo sto Saturno che tutti gli oroscopi mi dicono di aver contro..) pur di averla .. e se le carezze, il supporto non funzionano piu' .. iniziero' a puntare tutte le forse su un bel calendario HOT ..si są mai si rinvenga di colpo!!

..ecco..č proprio da questo cupo momento che ho iniziato ad essere anche un po' BastarA .. perkč come gią ho detto .. la bastardaggine PAGA ognitanto .. o forse ci aiuta solo a soffrire meno.

passo e chiudo .. continuate a leggermi .. SITUAZIONE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !!!

 
 
 

...

a volte gridare..fare sentire la propria voce č

l'unico modo per far sentire che anche noi

esistiamo ! non stare mai in silenzio ..

 

AREA PERSONALE

 

...

.. e spesso te ne stai con le ali rosse d'amore spiegate,

li' tranquilla a fare bolle di sapone, ingenua che sei.

Non ti piace il grigio che ti circonda e almeno per la tua

stanza opti per un bell'azzurro cielo limpido, con qualche

nuvoletta qua e lą .. e palloncini colorati, leggeri e liberi

come te ..

Nel Regno Fatato non avevo maschere, ma qui sulla Terra

ho imparato a sopravvivere .. e sono diventata Bastarda !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cuore_tenero76simoncina73cindyambrosimarilux85illiccudclaudiavagliniapetta68simonetta_ruggieroina.semprener.onewonderful.life_83elena_sandymaristella0109elfi1975
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963