Dove sono finite - le favole?

delusione

Il vuoto,ecco che cosa mi stai lasciando.Il  v u o t o.Ti credevo come una sorella... ti ho aperto il mio cuore... Ti ho aperto le porte dei miei armadi,facendoti vedere tutti i miei scheletri. Mi sono lasciata andare a confidenze importanti,perchè...perchè pensavo che i legami,quelli non fatti da solo sangue fossero i legami pià…
 

io,cosi...

 Io sono quella che sono. Avevo dimenticato che prima degli altri vengo io. Dopo aver scritto tre post qualcuno che aveva una gran voglia di rompere le palle mi ha insultato e io stupida stavo per dargli la soddisfazione di smontare tutto. Sono un'isicura,non di certo un'ipocrita come mi ha definito tale tizio. Sono stata forse si,un pò…
 

inquieta

Vorrei alzarmi alla mattina,mettere giù i piedi dal letto e cercare di essere un pochino migliore rispetto a ieri.Vorrei essere in grado di tramutare tutte le mie ansie,i miei stati d'animo negativi,le mie preoccupazioni,in qualcosa che mi facesse smuovere da questo stato di apatia.Una volta riuscivo a reagire,a dare un senso vero alle mie giornate.…
 

in attesa,come dal mio dottore quando non arriva. I m" p a z i e t e "

Non basta.Non basta impegnarmi a fare quelle milleduecentotrenatsei cose che mi distolgono dal pensarti.Non basta per fare in modo che nella mia testa non sorgano le solite stupidissime perplesse domande.Non basta perchè io vivo costantemente in attesa. In attesa di sapere quando ci rivedremo,in attesa di un tuo "ciao bimba,come stai?",in attesa di sapere se…
 

disorientata

L'incertezza mi uccide!Non sapere cosa pensi mi manda fuori di testa. Ma me lo ripeto in continuazione.["E' presto"]Da una parte sento che è troppo presto. Le nostre situazioni,la MIA più che altro........ non mi da modo di fare certe domande.Non me lo permette affatto. E' che quando stiamo insieme avverto sensazioni positive,sento che c'è qualcosa.…
 

poca testa,tanto cuore

 Bisogna sempre seguire il proprio istinto.Non le voci esterne che ti dicono"non andare""non fare""non scrivere" .Quanto possono funzionare le tattiche???Ieri ho lasciato a casa i"non",e mi sono lasciata guidare dal cuore che mi diceva vai....ho buttato via l'orgoglio,mi sono spogliata dei dubbi,dei se,dei ma.Sono andata da lui.L'imbarazzo inziale mi bloccava... ma ho giocato la carta della…
 

Ancora qua.

Mi sono guardata allo specchio poco fa,e ho visto una luce  negli occhi che non mi piace affatto.Una volta scrivevo,è questo il punto.Scrivevo e riuscivo a mettere nero su bianco tutto quello che avevo dentro,mentre adesso tutto quello che ho dentro rimane dentro,incastrato e immobile nella mente.Ho bisogno di alleggerirmi la testa e forse anche un…