La testa nel pallone - chiacchiere da bar con gli occhi di un granata
« Precedenti Successivi »
 

Ultim'ora: tolta la squalifica a Rolando Bianchi. Il Torino potrà schierarlo domenica

Il popolo granata esulta. Il suo capitano sarà presente in campo domenica nella finale play off contro il Brescia.Al termine di una lunghissima seduta gli avvocati della squadra granata sono riusciti a far annullare la giornata di squalifica al capitano, colpevole di una presunta bestemmia.Visto l'annullamento della squalifica ora forse qualcuno dovrebbe scusarsi?GT
 

Attesa per la decisione su Bianchi. Scandaloso il presidente del Brescia

La Lega non ha ancora diffuso la decisione in merito all'affaire Bianchi. Il giocatore, in compagnia degli avvocati della società, si è presentato davanti ai giudici per cercare di farsi annullare la squalifica.Intanto notizie assurde provengono dall'ambiente Bresciano. Corioni, presidente della società, chiede che vengano anche risparmiati dalla squalifica Budel e Mareco.I due giocatori però…
 

Cerimonia Mondiali, Mandela rinuncia

Aveva confermato la sua presenza alla cerimonia di apertura dei primi mondiali di calcio africani, qualora la salute glielo avrebbe permesso.Nelson Mandela si è visto però costretto a rinunciare comunque visto il lutto che in queste ore lo ha colpito (la morte della nipote per un incidente).Si apre sotto il segno del lutto questo campionato…
 

Oggi il ricorso del Torino per il caso Bianchi

Zio Porco e non una bestemmia nelle fatidiche immagini di Sky dell'attaccante del toro Rolando Bianchi.Ieri in conferenza stampa il presidente del Torino non ha usato mezzi termini: attacchi intimidatori da parte di alcuni giocatori del Brescia prima della partita, poca lealtà e sportività da parte della società Brescia calcio.Per la prima volta infatti un…
 

Al via oggi i mondiali di calcio 2010

Un evento. Se si pensa che fino a qualche tempo fa in SudAfrica vigeva l'apartheid, una delle forme di discriminazione più odiosa, non si può definire diversamente oggi l'apertura dei mondiali di calcio in questo paese. Un Paese che ha fatto passi da gigante verso la tolleranza e il rispetto e che vede Nelson Mandela…
 

Il Torino calcio ricorre alla squalifica di Bianchi. Alle 17 conferenza stampa del presidente

La vicenda è ingarbugliata e a leggere su internet i tifosi la febbre pre partita si sta alzando.Dopo la squalifica di Bianchi, il torino ha annunciato la presentazione di un ricorso. La novità sta nella conferenza stampa del presidente del Torino Cairo, che nelle ultime settimane aveva taciuto: sembra quasi d'obbligo che la società si…
 

Vergognoso: Bianchi squalificato

Non c'è pace per il popolo granata. Dopo la minaccia fatta alle televisioni locali da parte di Gigi Maifredi, consulente del Brescia calcio, su una presunta bestemmia di Bianchi durante la partita di calcio, puntualmente è arrivata la doccia fredda.La squalifica per un turno del capitano granata di fatto, con le defezioni per infortunio degli…
 

Toro forte ma poco pungente, pari col Brescia

La finale di andata dei play off di serie B si è conclusa a reti inviolate. Un risultato che non è certo positivo per il Torino che ora a brescia dovrà assolutamente vincere se vuole approdare in serie A.Partita nervosa complice anche un arbitraggio inesistente nel primo quarto d'ora: due gomitate in faccia a Bianchi,…
 

Parte l'avventura azzurra in Sud Africa

Riparte l'avventura azzurra per difendere il titolo mondiale conquistato 4 anni fa a Berlino. La formazione vede rispetto a 4 anni fa nuovi innesti e nonostante ciò non è data per favorita.Sul gradino più alto Inghilterra, Brasile e Spagna.Parla italiano l'Inghilterra di Capello, il primo allenatore nostrano a sedere sulla panchina del Regno della Regina.Gli…
 

Commenti sulle convocazioni di Lippi per i mondiali

Tra qualche mese iniziano i mondiali di calcio che in questa edizione si svolgeranno in Sud Africa. E' la prima volta che il paese ospitante è il continente Nero.Ieri Marcello Lippi ha diramato la lista dei calciatori che parteciperanno alla competizione: in realtà si tratta di una rosa di calciatori da cui si dovranno estrarre…
 

« Precedenti Successivi »