Creato da GrandeTorino74 il 29/04/2009

La testa nel pallone

chiacchiere da bar con gli occhi di un granata

INFORMAZIONI VARIE

In questo blog qualsiasi utente può lasciare i suoi commenti, anche se non si è registrato alla community

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

L'Italia pareggia col Paraguay all'esordio Mondiale

Post n°29 pubblicato il 15 Giugno 2010 da GrandeTorino74
 

Partita a due facce quella della nazionale azzurra vista ieri sera. Da una parte tanto gioco poco concretizzato in fase finale, dall'altra la pressione del Paraguay che ha messo diverse volte in difficoltà la nostra nazionale.

Passata in svantaggio di un goal e con l'infortunio occorso a Buffon, Lippi nel secondo tempo insiste con la stessa formazione, salvo poi fare alcuni cambi nel corso della partita. Col pareggio di De Rossi però inutile il successivo innesto di Di Natale.

Finisce 1 a 1. L'italia gioca bene ma l'attacco per il momento appare sterile. Prossimo appuntamento con l'Italia, domenica 20 giugno.

A voi è piaciuta l'Italia ieri sera?

GT

 
 
 

Questa sera Italia-Paraguay: iniziano i Mondiali!

Post n°28 pubblicato il 14 Giugno 2010 da GrandeTorino74
 

Iniziano i mondiali per la formazione azzurra di Marcello Lippi: i detentori del trofeo affronteranno questa sera, ora italiana, il Paraguay.

Nella formazione di Lippi sembra farsi largo l'ipotesi dell'unica punta Gilardino. L'Italia forse teme esordi non poco edificanti e medita un avvio prudente e coperto.

Intanto nei giorni scorsi gaffe della FIFA che ha contattato Viera, giocatore francese, per la consegna simbolica della Coppa del Mondo al SudAfrica. Ricordo che l'Italia è detentore del trofeo proprio a seguito della vittoria sulla Francia. Ma evidentemente alla FIFA non voglio capirlo.

Guarderete la partita in TV?

GT

 
 
 

Mondiale SudAfrica 2010: il punto

Post n°27 pubblicato il 14 Giugno 2010 da GrandeTorino74
 
Foto di GrandeTorino74

Alla vigilia della partita d'esordio dei nostri azzurri al mondiale facciamo il punto sulle partite giocate ad oggi.

Manca ancora Brasile e Spagna ma possiamo dire che al momento le favorite non hanno deluso ad eccezione dell'Inghilterra. Una squadra, quella inglese, forse ancora poco preparata a grandi eventi, a reggere le emozioni, a saper vincere: la squadra di Capello però è di indubbio valore e saprà emergere.

Argentina e Germania non hanno invece deluso e guidano i rispettivi gironi a tempo pieno: la differenza tra una squadra e una capace di vincere un mondiale è forse proprio questa. Sapersi far trovare pronti fin da subito all'appuntamento.

GT

 
 
 

Il Torino perde la serie A non la faccia!

Post n°26 pubblicato il 14 Giugno 2010 da GrandeTorino74
 

Credo che nel girone di ritorno a Mr Colantuono non si possa imputare nulla: se nelle partite d'andata si fosse vista la stessa determinazione e lo stesso cuore, questo torino avrebbe certamente visto la serie A diretta.

Ieri sera poco si poteva chiedere ai ragazzi granata: una partita scialba, sotto tono, complice certamente la superiorità meritata del Brescia.

Si perde la serie A e non la faccia per il comportamento tenuto in questa finale playoff.

Petrachi, direttore sportivo del torino, ha ringraziato tutti, compreso l'allenatore: Colantuono allenerà l'atalanta l'anno prossimo. Si riparte da quanto di buono fatto quest'anno per allestire una rosa all'altezza della Serie A diretta.

Questi tifosi lo meritano!

GT

 
 
 

Brescia: i tifosi assaltano l'hotel del Torino

Post n°25 pubblicato il 12 Giugno 2010 da GrandeTorino74
 

Animi esasperati da giornate piene di tensione. Così si potrebbe giustificare un gesto che di giustificabile ha davvero poco.
Dove aver eccitato gli animi ecco le prime scaramucce che hanno giustamente fatto temere la Questura di Brescia per l'ordine pubblico. I tifosi del Brescia hanno cercato di assaltare l'hotel che da ieri ospita i granata in attesa della finale play off che si disputerà Domenica sera.

Probabilmente tutti dobbiamo riflettere sulle responsabilità di certi gesti, non solo imputabili a pseudo-tifosi.

GT

 
 
 

ECCO CHI è ENTRATO NEL BLOG

 

 

 

 

STIAMO TIFANDO IN...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GrandeTorino74amoon_rha_gaiopesciolinacubanavaudreymessaggeria.normalemio1001entea0antonio.rosatoblumare77voglisstop.and_gosybilla_cfernandez1983stellinaxsempre1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963