Il Gargano disse che

Basket - La Sunshine cresce in centimetri: preso Waldner


Basket - La Sunshine cresce in centimetri: preso Waldner
lunedì 24 agosto 2015 ore 12:53L'ultimo volto nuovo della Sunshine sarà Enrico Waldner, centro di 23 anni, 210 cm per 120 kg di peso.
Waldner formatosi cestisticamente con le giovanili dell’Aurora Desio, con cui ha disputato i campionati under 17 e 19, si toglie anche la soddisfazione nell’anno successivo di allenarsi con l’Olimpia Milano. Il ragazzone Lombardo viene notato dal Latina che decide di puntare su di lui per il successivo campionato in A2, ma un infortunio al ginocchio dopo solo un mese di campionato gli fa perdere il treno della grande occasione. Superato definitivamente l’infortunio, vanta esperienze in DNC a Bernareggio e Tolentino.Enrico si è reso disponibile ad essere visionato dalla Sunshine dall'inizio della preparazione dove subito si sono notate le sue qualità fisiche, tecniche e umane. Così lo staff societario non ha esitato a tesserarlo.
Le prime impressioni di Enrico Waldner dal suo arrivo a Vieste fino ad oggi: “Personalmente dopo le esperienze avute in passato, che mi hanno fatto crescere sia tecnicamente che umanamente, sento che potrei essere pronto ad affrontare una nuova esperienza e dare il mio supporto e fare del mio meglio per il bene della squadra. Sinceramente la mia impressione iniziale è stata molto positiva, sia per il gruppo formato da ragazzi super sia per lo staff che oltre ad essere molto preparato mi ha fatto sentire a mio agio. Sicuramente ho ancora molto da imparare ma sono certo di poter dare una mano alla nostra squadra.”Benvenuto Enrico, la Sunshine sarà la tua nuova famiglia.