Il Gargano disse che

Vieste/ Un mini torneo dei ragazzi della Nuova Gioventù Vieste - Milan Academy in memoria della tragedia della Chapecoense.


Vieste/ Un mini torneo dei ragazzi della Nuova Gioventù Vieste - Milan Academy in memoria della tragedia della Chapecoense. StampaEmail 
 La tragedia che ha colpito la squadra brasiliana della Chapecoense ha lasciato in tutti con un grande dolore; ci siamo chiesti cosa fare per trasformare quelle lacrime di dolore in lacrime di gioia e la migliore soluzione è stata quella di organizzare un mini torneo, si sono scelte quattro squadre partecipanti all’ultima edizione della Coppa Libertadores trasformando così l’odierno allenamento in un vero campionato. I ragazzi si sono divertiti, hanno gioito per le vittorie e si sono incupiti per le sconfitte ma a fine torneo si sono tutti ritrovati a bordo campo con tanti palloncini verdi ed uno striscione con su scritto “FORZA CHAPE”, il tutto accompagnato dal grande applauso dei loro genitori. Questi sono i valori che il calcio insegna e noi della ASD Nuova Gioventù Vieste continueremo in questa direzione.