Il Gargano disse che

Manfredonia, storica nevicata 30 dicembre 2014. Matteo Nuzziello “Ecco la foto più bella”


Manfredonia, storica nevicata 30 dicembre 2014. Matteo Nuzziello “Ecco la foto più bella” "La foto di Matteo Prencipe rappresenta il Campanile dell' Orsini immerso in un'atmosfera magica della neve" 
Matteo Prencipe (campanile)  Di: Redazione    Manfredonia. E’ di Matteo Guerra la foto più votata dai lettori della pagina facebook “Manfredonia Immagini e Parole”, relativa alla storica nevicata avvenuta a Manfredonia il 30 dicembre 2014. “La foto di Matteo Prencipe rappresenta il Campanile dell’ Orsini immerso in un’atmosfera magica della neve”. 
MATTEO NUZZIELLO, fondatore della pagina facebook “Manfredonia Immagini e Parole” “Ho creato questa pagina per seguire l’amore verso la nostra città – dice a Stato Quotidiano l’ideatore e fondatore della pagina facebook “Manfredonia Immagini e Parole”, Matteo Nuzziello – , e per la mia passione amatoriale per la fotografia. Difatti – spiega Matteo, esperto tra l’altro di informatica – dedico il mio tempo libero dal lavoro per immortalare scorci di Manfredonia e i suoi eventi storici e culturali piu’ importanti, riportando gli scatti nella mia pagina e a disposizione di testate web, in modo da consentire di conoscere il territorio di Manfredonia anche oltre le propria mura”.  “La tecnica che amo è la foto aerea – continua Nuzziello – , volando sulla citta’ è possibile ammirare la bellezza incantata che ci offre la nostra terra in panoramiche stupende. Manfredoniala mia pagina con 22 mila followers e’ molto seguita anche da tanti sipontini presenti al Settentrione e anche da tanti all’estero. In questo modo possono sentire meno il distacco dalla propria citta’ natia. Sperando che il mio impegno possa far apprezzare e amare un po’ di piu’la nostra bellissima Manfredonia”. CLASSIFICA FOTO PIU’ BELLA NEVICATA MANFREDONIA 30.12.2016Prima seconda e terza in ordine di invioMatteo Prencipe (campanile)Giuseppe D’Arienzo (Lungomare)Piazza Duomo(autore sconosciuto) FOTOGALLERY
Matteo Prencipe (campanile)
Giuseppe D’Arienzo