Il Gargano disse che

Lega Navale Italiana Sezione di Vieste organizza: L'ora dei poeti ... era ora! Il primo raduno estivo dei Poeti Dialettali.


Lega Navale Italiana Sezione di Vieste organizza: L'ora dei poeti ... era ora! Il primo raduno estivo dei Poeti Dialettali. StampaEmail 
 Il raduno è organizzato anche con il contributo del Comune di Vieste - Punto d'Arte Club Vieste Regolamento - I poeti partecipanti possono inviare via e-mail una composizione a tema libero al seguente indirizzo: vieste@leganavale.it - il lavoro dovrà pervenire entro e non oltre il 31 maggio c.a. - i partecipanti sono dovuti a presenziare alla manifestazione in quanto saranno loro medesimi i lettori della propria composizione che dovrà avere, anche la traduzione in lingua italiana, altrimenti pur loro sempre presenti, possono indicare il lettore di loro fiducià - ad ogni poeta sarà rilasciato un attestato di partecipazione - agli autori sarà comunicato il giorno in cui si svolgerà la manifestazione, pertanto ognuno di loro è pregato di inviare il proprio recapito telefonico onde essere avvertito in tempo utile - la partecipazione comporta un contributo di € 20,00 per spese organizzative da inviare, per posta, al maestro Saverio Sciancalepore - via Trieste 12 - 71 o 19 Vieste (Fg). Unitamenti ai venti euro inviare anche due copie dattiloscritte di poesia (le stesse poesie, di cui sopra). - per ulteriori informazioni telefonare allo 340 - 1700219 oppure al 334 – 7341946.