Il Gargano disse che

Eccellenza/ Atletico Vieste… e alla 5° giornata arriva la prima casalinga. Coinciderà con la prima vittoria? Gli arbitri.


Eccellenza/ Atletico Vieste… e alla 5° giornata arriva la prima casalinga. Coinciderà con la prima vittoria? Gli arbitri. StampaEmail 
  Calcio d'inizio su tutti i campi alle ore 15.30 tranne per Molfetta-Deghi, prevista per le 17. Il Martina, capolista insieme all'Ugento, è attesa sul campo della Vigor Trani. Quinto giro di valzer questo pomeriggio in Eccellenza pugliese con l’Ugento capolista (insieme al Martina) che ospita l’Otranto. Sfida delicatissima per il Gallipoli che riceve il San Marco, con cui condivide la terzultima piazza. A Trani va il Martina di Di Rito mentre la Deghi giocherà il posticipo delle ore 17 a Molfetta. L’Atletico si accomoda nel suo Riccardo Spina tirato a lucido e si spera che arriva la prima vittoria del campionato. Il prologo della Coppa Italia fa ben sperare. PROGRAMMA E ARBITRI: 15.30 AT San Severo-UC Bisceglie: Ruggiero Doronzo di Barletta (Magnifico-Nero) Atl. Vieste-Barletta 1922: Roberto Aratri di Bari (Rizzi-Errico) Barletta-Orta Nova: Salvatore Montanaro di Taranto (Favilla-Di Muzio) Corato-F. Altamura: Gabriele Sciolti di Lecce (Cantatore-Garofalo) – a Ruvo di Puglia Gallipoli-San Marco: Cristiana Laraspata di Bari (Turco-Barile) Ugento-Otranto: Andrea Palmieri di Brindisi (Miccoli-Meleleo) Vigor Trani-Martina: Fabio Saputo di Palermo (Salvemini-Massari)   ORE: 17,00 Molfetta Calcio-Deghi: Antonio Spera di Barletta (Rizzi-Bono)   CLASSIFICA Ugento e Martina 10 Barletta 9 Molfetta 8 Vigor Trani e Deghi 7 Corato e AT San Severo 6 UC Bisceglie 5 Orta Nova, F. Altamura e Otranto 4 Gallipoli e San Marco 3 Barletta 1922 1 Atl. Vieste 0.