Il Gargano disse che

Ok alla cassa integrazione per gli autonomi, fino a 800 euro Potranno richiederlo le partite iva aperte da almeno 4 anni.


Ok alla cassa integrazione per gli autonomi, fino a 800 euroPotranno richiederlo le partite iva aperte da almeno 4 anni.
Bari, 26 maggio 2020. Gli avvisi per accedere alle risorse economiche mobilitate dalla Regione Puglia per imprese, professionisti, artigiani e lavoratori autonomi, colpiti dagli effetti economici dell’emergenza COVID-19, saranno pubblicati il prossimo giovedì 4 giugno. Sono parte di una riprogrammazione complessiva da 750 milioni di euro approvata, stamattina, con due delibere di Giunta regionale che modificano la delibera approvata l’8 aprile scorso. (fonte repubblica)(ANSA) – ROMA, 20 DIC – Via libera della commissione Bilancio della Camera all’emendamento riformulato che introduce la cig anche per i lavoratori autonomi: l’Indennità di continuità reddituale e operativa prevede un assegno tra 250 e 800 euro al mese per 6 mesi per chi abbia subito perdite del 50% nei tre anni precedenti e dichiarato un reddito non superiore a 8.145 euro.Potranno richiederlo le partite iva aperte da almeno 4 anni.
Camera dei deputati (St)