Il Gargano disse che

Il nuovo Foggia si presenta, ecco l’organigramma al completo. Canonico: “Ora costruiremo una rosa che ci farà divertire”


Il nuovo Foggia si presenta, ecco l’organigramma al completo. Canonico: “Ora costruiremo una rosa che ci farà divertire”  Di antonio iammarino 20 Luglio 2021 Apertura  Presentazione allo Zaccheria. Canonico: “Siamo pronti alla campagna abbonamenti, ma attendiamo che il governo precisi le nuove norme Covid-19 per la prossima stagione”     Condividi su FacebookTwitterInvia per email
La squadra amministrativa del Foggia è al completo. È stato presentato il nuovo organigramma del club presieduto da Nicola Canonico: responsabile dell’area tecnica sarà Emanuele Belviso, il preparatore dei portieri Botticella, il team manager Mario de Vivo e l’allenatore in seconda Vincenzo Cangelosi. Il patron del Foggia ha subito fatto il punto sulle trattative di mercato: “Il calciomercato è una partita di bocce, ci sono momenti di attesa e di accelerata, il Calcio Foggia non si sta cullando, ma sta lavorando intensamente”. Inoltre, Canonico ha aggiunto: “Siamo pronti alla campagna abbonamenti, ma attendiamo che il governo precisi le nuove norme Covid-19 per la prossima stagione”. 
  Accanto al presidente rossonero c’erano Zeman e il nuovo direttore sportivo, Peppino Pavone. Quest’ultimo ha precisato: “La squadra che partirà in ritiro sarà completa per il 75%. Oggi c’è stata la risoluzione di Salvi, domani quella di Fumagalli e stiamo lavorando anche a quella di Del Prete. Curcio è convocato per il ritiro, ma ci ha rilasciato un certificato medico. La rosa che costruiremo ci farà divertire”. In chiusura della conferenza stampa, Canonico ha sottolineato come i satanelli siano una priorità assoluta del club: “I satanelli torneranno sulla maglia dei rossoneri, è una promessa. Inoltre, cambieremo denominazione da Calcio Foggia a Foggia Calcio”.