Il Gargano disse che

IL SUPERENALOTTO REGALA A VIESTE OLTRE UN MILIONE DI EURO


venerdì 14 agosto 2009Superenalotto “superstar” a Vieste dove una semplice schedina del costo di due euro ha fatto vincere ad un fortunato giocatore la bella somma di oltre un milione di euro, per la precisione 1 milione, 21mila e 869 euro, .Nella nostra città, infatti, questa sera è stato centrato un 5 con superstar.
Michele Ragno mostra un tagliando simile a quello superfortunatoLa giocata è stata effettuata presso la ricevitoria – tabaccheria di Michele Ragno, sita al viale XXIV Maggio 51. Si tratta di una schedina semplice di sole due colonne che Michele Ragno mette in vendita dove averle realizzate automaticamente con il computer della ricevitoria. “Sono contentissimo per il fortunato vincitore – ci ha detto Michele subito dopo aver appreso la notizia direttamente dalla Sisal che ha confermato la vincita con una comunicazione ufficiale giunta poco prima della 21 -. Non ho minimamente l’idea di chi possa essere il vincitore. La schedina – afferma ancora Ragno – è stata giocata nelle prime ore di martedì, quindi subito dopo la chiusura del concorso precedente. E’ di quelle schedine che il computer elabora automaticamente e che poi metto in vendita. Non posso dire se il vincitore sia un viestano anche perché, come si sa, in questo periodo Vieste è invasa da decine di migliaia di turisti e sono tantissimi gli ospiti che acquistano tagliandi già precompilati”.La notizia della fortunata vincita al superenalotto si è subito diffusa a Vieste, ma anche oltre perché i media a livello nazionale, nel comunicare che ancora una volta non è stato centrato alcun 6, hanno riferito della vincita milionaria nella nostra città.Non resta che complimentarsi con il neo milionario con la raccomandazione, chiunque esso sia, di ben amministrare tanto denaro di cui improvvisamente è entrato in possesso.
La ricevitoria-tabaccheria RagnoIntanto, come detto, nessun 6 è stato centrato. Il jackpot, pertanto, sale per il prossimo concorso, in programma lunedì 17 agosto, a 135,9 milioni di euro che continua ad essere il montepremi più alto di sempre in Italia e in Europa.Questa la combinazione vincente del concorso odierno del Superenalotto: 11 - 29 - 56 - 63 - 88 - 90. Jolly: 22; Superstar: 8. Gianni Sollitto