Creato da forddisseche il 03/01/2008
Un sorriso , un po di musica per pensare un pò.
 

Benvenuti :)

.

 

MUSICA ITALIANA

 

Contatta l'autore

Nickname: forddisseche
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: FG
 

Peschici 24/lug/2007 per non dimendicare

 

 

Pizzomunno con gerani rossi.

 

 
Pizzomunno

Lungo il tratto meridionale della costa viestana, ritroviamo una piccola spiaggia che deve il suo nome all’ imponente faraglione che dalle acque cristalline si erge sovrano a sorvegliare la città ed i suoi abitanti: la Spiaggia del Pizzomunno.

Qui sembra aver avuto luogo un’ interessante e fantastica vicenda che ha come protagonisti due giovani innamorati , entrambi originari di Vieste .

Pizzomunno , giovane ed attraente pescatore, e Cristalda , ragazza bellissima dai lunghissimi capelli color dell’ oro, si amavano teneramente e vivevano nella convinzione che nulla al mondo potesse intaccare un sentimento tanto forte e sincero.

Ogni sera, Cristalda scendeva in spiaggia per salutare il suo bel Pizzomunno prima che con la sua barca andasse incontro al mare aperto.

Ogni notte, in mare, Pizzomunno riceveva la visita delle sirene che cercavano di ammaliarlo con i loro canti soavi. Le regine del mare desideravano ardentemente che Pizzomunno diventasse il loro re ed amante.

Il giovane, però, non cedette mai alle avance delle sirene tentatrici , avendo già donato il suo cuore alla candida Cristalda.

I reiterati rifiuti del giovane, scatenarono la furia delle sirene .

Una sera, le sirene raggiunsero i due amanti sulla spiaggia ed aggredirono Cristalda con grande ferocia, inghiottendola nelle profondità del mare.

Pizzomunno
fu colto da un dolore devastante, talmente grande da pietrificarlo per sempre.

Il giorno seguente, i pescatori di Vieste trovarono Pizzomunno pietrificato sulla roccia che oggi porta il suo nome.

La leggenda vuole che, ogni cento anni, Cristalda riemerga dalle profondità del mare per incontrare Pizzomunno e rivivere con lui l’ emozione di una notte d’amore sulla spiaggia che li fece incontrare.

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
LA LEGGE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.

Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini usate sono prese dalla rete
Per qualsiasi esigenza di copyright contattatemi privatamente.
 

OndaRadio - Redazione San Nicandro Frequenza FM

OndaRadio - Redazione San Nicandro
Frequenza FM 100.9

Ascolta la radio in diretta streaming
Servizio in fase di test, per le segnalazioni info@sannicandro.org

 

Oroscopo

 


                 width="200" height="250" scrolling=no marginwidth=0 marginheight=0 frameborder=0 border=0 style="border:0;margin:0;padding:0;">
    

 

 

Vieste / Petizione per : Smantelliamo il Ripetit

Vieste / Petizione per :

Smantelliamo il Ripetitore 5G che Disturba il Nostro Paese .
Il link per firmare e questo :  https://chng.it/xvFYh5RSk2

Grazie .

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Premio

 

Premio brillante Weblog

(perché valorizza la sua terra, il Gargano).

premiato da,

http://digiland.libero.it//profilo.phtml?nick=ferrarazzo

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tarantella del Gargano - Stupenda versione

 

 

Meteo Gargano

 

ondaradio la radio del Gargano

http://ondaradio.info/

Ondaradio la radio del Gargano.

 

Programmi tv

 

tv.zam.it

 

 

Ultime visite al Blog

forddissechelaboratoriotvQuartoProvvisorioViolentina8380sin69m12ps12milano2009stufissimoassaidaniele.devita1996france20010francotrottakaren_71Silvia11973cassetta2
 

Promontorio del Gargano

Il più delle volte si pensa che la storia antropologica ebbe inizio sul promontorio del Gargano con l'apparizione dell'Arcangelo Michele più di sedici secoli or sono quando ancora il Cristianesimo conviveva con le allora attuali religioni pagane. Ma se analizziamo le carte romane si nota che gli insediamenti sedentari sono precedenti all'apparizione dell'Arcangelo e si trovavano sulla costa e ai piedi del sontuoso monte (Ergitium ,Sipontum ,Merinum ,Teanum , ,Apulum ,Urium).
Si trovano degli insediamenti umani persino precedenti a questi ultimi, ma bisogna risalire addiritturà all'età del bronzo, tanto è vero che lungo la provinciale che collega Foggia con San Marco in Lamis, a qualche chilometro da Borgo Celano, in zona"Chiancata La Civita-Valle di Vitturo"  è stato ritrovato la necropoli più antica della intera Europa. Altre testimonianze sono date dagli insediamenti rupestri e dalla innumerevole presenza di oggetti litici e di mura megalitiche che si sono scoperti nel corso degli anni sul Gargano.
 

Area personale

 

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/202

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/2020/07/RADIO-GARDEN-300x176.png

 


Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

San Giorgio protettore di Vieste.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Toro seduto

 

Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica sé stesso per il bene degli altri. È suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a sé stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità.

Toro seduto

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Hotel Gabbiano Vieste

 

Tutto ciò che l'uomo ha imparato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, é che l'uomo dalla storia non ha imparato niente. Hegel"

 

Servo di Dio Don Antonio Spalatro .

 

Messaggi del 24/08/2019

 
 

“Quale Sindaco Donna può ridare colore ad una città in cerca pure di autori illuminati?”. Riceviamo e pubblichiamo.

Post n°24228 pubblicato il 24 Agosto 2019 da forddisseche

“Quale Sindaco Donna può ridare colore ad una città in cerca pure di autori illuminati?”. Riceviamo e pubblichiamo. 

 
“Quale Sindaco Donna  può ridare colore ad una città in cerca pure di autori illuminati?”. Riceviamo e pubblichiamo.
 
 

Lettera aperta, chi scrive propone a seguito di alcune considerazioni che meritano opportune valutazioni di candidare una  sindaca  come prima cittadina di Manfredonia . I motivi son presto percettibili nel suo incarico un sindaco sindaca, e siccome stiamo attraversando un periodo oscuro una donna di colore può assurgere ad un ruolo, che gli uomini, eccetto dei nobili pionieri, probabilmente non hanno saputo adempiere a dovere.  Le motivazioni che portano a questa proposta son in realtà tante altre, lo scrivente, si sofferma semplicemente sul fatto che non essendo di Manfredonia, come persona fuori dalle parti, in maniera imparziale, può essere una garanzia per la meritocrazia, che fa rima con democrazia.

 

Il breve storitelling in maniera semplice e divertente potrà far intendere altri aspetti da tener presenti pure a chi vorrà ambire alla poltrona di assessore e/o semplice consigliere?

 

Pasquale dopo un’intensa vacanza estiva divenuto nero come il cacao diviene protagonista di una meravigliosa iniziativa che può fare la differenza per la crescita di una città in cerca di chi può interpretare i sogni e le prospettive dei suoi abitanti, compresi quelli degli aitanti inventori. Ed è proprio Pasquale, che in qualità d’inventore propone una donna di colore come prima cittadina e lo fa dialogando con Michelle con la sua solita verve di sempre.

 

Pasquale al telefono con Michelle mentre  dialoga del tempo africano che impera nella ridente città marina del Gargano riferisce alla sua compagna che alcuni suoi amici che lo vorrebbero come papabile sindaco di Manfredonia,  nel vederlo tanto abbronzato usano ripetergli: “Pasquale if continui così rischi di essere il primo Sindaco di colore di Manfredonia.” e lui di rimando in modo colorito : “Siccome siamo in prossimità della festa Madonna, perché non optare per una donna di colore, simile in tutto e per tutto alla Vergine Nera venerata non solo nell’Antica Siponto?” e dall’esito di questa battuta che sortisce il dialogo argomentato tra Michelle e Pasquale. Infatti, Michelle appresa questa novità con un tocco di ilarità gli domanda: “E  che caratteristiche deve avere questa madonnina, oltre alla bocca formosa come una rosa e lo sguardo ampio descritto dagli storici riferendosi alla sua veneranda icona?” E lui: “Le doti di una madre amorevole che vuole il bene dei suoi figli, compresi quelli che non gli son devoti, al punto da fargli riscoprire il dono della fede, che in tanti in periodi oscuri, qualcuno oscura facendosi scudo ad esempio con il solo l’illuminismo”. A queste parole Michelle si agganciò domandandogli della proposta di illuminare la città di Manfredonia con la proiezione di immagini, non solo religiose, mediante pannelli traslucidi posti in sostituzione di quelli che usualmente schermano il fascio luminoso del Faro sulla città”. Pasquale: “Si, l’idea di proiettare non solo la luce del figlio della Madonna attraverso una sua riproduzione luminosa scaturente: dal Faro verso la città, oltre ai ben noti riferimenti biblici, può essere pure un modo utile ad evidenziare il miracolo economico che il tuo Pasquale può risolvere col quadrante AstroLunare”.

 

Michelle: “Beh, l’idea di illuminare i 12 astronauti e la Luna centrale può centrare l’obbiettivo di celebrare le nozze d’oro della Luna, che porti fortuna ed amore pure a coloro che ne verranno illuminati?”.

 

Pasquale: “L’illuminato del tuo Pasquale è andato, oltre centrando il modo di poter risanare il bilancio comunale ed appianare delle vere e proprie finanziarie rinnovabili nel tempo, che affidate a genti probe e preparate  di una lungimirante Fondazione potranno contribuire ad un mutamento di cui la “Madonna Nera” si può far interprete”.

 

Michelle sapendo delle cospicue risorse: “Con delle riserve così preziose alla Madonna non risulterà difficile realizzare grandi e piccole opere tanto graziose e sopratutto gradite sia dalle genti boriose quanto da quelle oziose a cui dare occupazione”.

 

L’autore Benedetto Monaco,  riservandosi di entrare in merito a quanto ora accennato,  domanda al popolo sipontino, che caratteristiche può avere una prima cittadina di Manfredonia, oltre che un’abbronzatura estiva alla Donna Summer,richiamante pure le fattezze di una nota pantera nera della Moda tipo Naomi Campbell ? Insomma  quali  qualità e doti  può possedere chi svolge le mansioni di Sindaco ossia quando sindaca? 

 

A voi la scelta della “rosa nera” che è pure il titolo di un film storico proiettato negli anni d’oro di Manfredonia al Cinema San Michele.

 

Link attinenti al testo:

 

https://www.youtube.com/watch?v=f0h8Pjf4vNM

 

https://it.wikipedia.org/wiki/La_rosa_nera_(film)

 

Benedetto Monaco Scrittore - Artista - Inventore

 
 
 

Al “Garden Sporting Center ” di S.Giovanni Rotondo – SS272 – sono iniziati i preparativi per organizzare la cerimonia

Post n°24227 pubblicato il 24 Agosto 2019 da forddisseche

Al “Garden Sporting Center ” di S.Giovanni Rotondo – SS272 – sono iniziati i preparativi per organizzare la cerimonia di inaugurazione degli impianti sportivi. Ospiti d’onore : Stefano Tacconi e Amedeo Goria. 

 
Al “Garden Sporting Center ” di S.Giovanni Rotondo – SS272 – sono iniziati i preparativi per organizzare la cerimonia di inaugurazione degli impianti sportivi. Ospiti d’onore : Stefano Tacconi e Amedeo Goria.
 

Giovedi’ 29 agosto 2019 - ore 19,30 – dopo il rito di benedizione religiosa seguira’ il taglio del nastro tricolore e gli interventi delle autorita’.

 

La presenza del grande campione Stefano TACCONIunico portiere al mondo ad aver vinto tutte le competizioni - e del noto giornalista Rai Amedeo GORIA - renderanno ancora più prestigiosa la Cerimonia di Inaugurazione dei nuovi impianti sportivi immersi nella natura della contrada “Tre Carlini” di San Giovanni Rotondo.

 

L’idea di costruire un centro sportivo è nata da un gruppo di imprenditori che, in un’epoca di vera emergenza sociale, credono fortemente nel potere dello sport per migliorare il benessere psico-fisico di tutte le persone … un’offerta sportiva in continua evoluzione per soddisfare la domanda dei gruppi/ associazioni sportive di capitanata che intendono svolgere i propri allenamenti/campionati ma anche per organizzare raduni e tornei.

 

La cerimonia è patrocinata dal CONI Puglia e dalla città di San Giovanni Rotondo; sono previste le presenze delle autorità sportive ( il Presidente del CONI Puglia dott. Angelo Giliberto, il vice presidente avv. Francesca Rondinone, il delegato CONI Foggia prof. Domenico Di Molfetta e il fiduciario CONI Stefano De Bonis), delle autorità cittadine ( il Sindaco prof. Michele Crisetti, il Presidente del Consiglio geom. Salvatore Ricciardi e l’Assesssore allo Sport dott. Antonio Cafaro), delle autorità militari e dal rev.mo fr. Carlo Laborde OFM Cap. – guardiano del Convento di San Pio da Pietrelcina – che avrà il compito di impartire la benedizione alle strutture sportive.

 

Chi viaggia lungo la strada SS272, a circa 1 km dall’ingresso ovest della città di San Giovanni Rotondo, è attratto dall’osservare le imponenti strutture sportive del GARDEN SPORTING CENTER: palestra coperta polivalente m 41,10x25,50 h m 7,00 in sintetico ( per praticare le attività di pallavolo, pallacanestro, calcio a 5), campo di calcio a 8 coperto m 55,00 x 35,00 in erba sintetica – h m7,00 -, campo di calcio a 8 scoperto m55,00 x 35,00 in erba sintetica. Gli impianti sono cardioprotetti e dotati di modernissimi spogliatoi, tribune e servizi igienici per atleti, istruttori/arbitri/giudici e spettatori; locale di primo soccorso sportivo, locali tecnici, depositi. Sono in fase di costruzioni n.3 campi beach tennis coperti e tante altre idee sono ancora al vaglio degli imprenditori sportivi.

 

Si ringraziano per la collaborazione l’Hotel Perla del Gargano, l’Hotel Parco delle Rose, il Ristorante Belvedere, Taxi 23, la Protezione Civile ( Gamma 27 e Vab Puglia ) e Valerio Fiori.

 

Il centro sportivo è dotato anche di un punto ristoro, già nella TOP TEN dei locali della provincia foggiana, noto con il nome GLAM ( braceria, pizzeria e birreria ) che ospiterà, al termine della cerimonia, Stefano TACCONI, Amedeo Goria e altre autorità invitate. Per info e prenotazioni tavoli contattare il 3922124405

 

 

                                                                                                   La Segreteria Organizzativa
                                                                                             Stefano De Bonis cell. 3388264382         

 
 
 

Vieste – FALCONE: “’VIESTE IN LOVE’ NASCE COME PROGETTO ATTRATTIVO PER FLUSSI DESTAGIONALIZZATI”

Post n°24226 pubblicato il 24 Agosto 2019 da forddisseche

Vieste – FALCONE: “’VIESTE IN LOVE’ NASCE COME PROGETTO ATTRATTIVO PER FLUSSI DESTAGIONALIZZATI” 

 
Vieste – FALCONE: “’VIESTE IN LOVE’ NASCE COME PROGETTO ATTRATTIVO PER FLUSSI DESTAGIONALIZZATI”
 
 

E’ in programma dal 31 agosto all’8 settembre “Vieste in Love”, la kermesse che promette di essere un’occasione per vivere il territorio in modo diverso attraverso allestimenti e iniziative che mettono l’amore al centro dell’attenzione. L’amore in ogni sua sfumatura. Per conoscere nel dettaglio le finalità di questa iniziativa ci siamo rivolti a Rossella falcone, vicesindaco ed assessore comunale al Turismo.

 

Come nasce l’idea di “Vieste in Love”?

 

La manifestazione nasce come vero e proprio tributo di amore per Vieste ed il nostro incantevole territorio. Fortemente voluta dall’intera Amministrazione e progettata in collaborazione con “Studio 360”, si sviluppa nell’arco di una settimana sotto forma di eventi, sul tema dell’amore. È dedicata ai nostri ospiti ed a tutti i viestani ed intendiamo ripeterla negli anni.

 

Quale obiettivo si intende raggiungere?

 

Il progetto nasce dalla consapevolezza che una meta turistica deve essere “amata”, ovvero vissuta con amore, sia dai residenti che dagli ospiti, tutti insieme per preservare le enormi bellezze di questo territorio. In questo contesto si sviluppa “Vieste in Love” come occasione di turismo consapevole in cui l’ospite è rispettoso del territorio ed al tempo stesso “promuove” la destinazione, ad esempio con l’uso dei social, ed il residente lo accoglie, offrendogli un’esperienza autentica della città, quasi ne fosse prezioso ambasciatore. Le prime edizioni, ai fini di consolidare la manifestazione, si svolgeranno nei periodi a ridosso di quelli di maggior flusso, ad esempio ad inizio settembre, ma l’obiettivo programmatico è quello di creare un evento fortemente attrattivo nel fuori stagione. In seguito l’evento aprirà l’estate, per attrarre flussi turistici nel periodo di svolgimento ed al contempo promozionare il prosieguo della stagione. Il fine ultimo è attuare, quindi, una concreta destagionalizzazione.

 

In pratica quali iniziative saranno realizzate?

 

Saranno le più svariate: dall’evento “Luci e fuochi sul Gargano” alla “Vieste Night Run”, dal “Love Circus”, i diversi eventi “Love is special”, all’”Urban Show”. Il dettaglio degli eventi in programma sarà illustrato nel corso della presentazione di martedì 27 agosto. E’ prioritario, per quanto detto prima, un fattivo coinvolgimento dei viestani, ad esempio delle attività commerciali e dei pubblici esercizi, che con i loro allestimenti contribuiranno ad arricchire l’intera manifestazione. Riteniamo, infatti, che per destagionalizzare sia necessario un impegno corale di tutta la città: “Vieste in Love” intende essere un invito ad abbandonare polemiche infruttuose ed a procedere uniti, insieme e nella medesima direzione. In fondo, al di là delle visioni politiche che possono essere legittimamente diverse, l’amore per questa meravigliosa città è ciò che deve unirci tutti.

 
 
 

Puglia/ Spiagge, così il turismo decollerà sulle APP. Brevetto tutto pugliese per scegliere il lido e l’hotel preferiti.

Post n°24225 pubblicato il 24 Agosto 2019 da forddisseche

Puglia/ Spiagge, così il turismo decollerà sulle APP. Brevetto tutto pugliese per scegliere il lido e l’hotel preferiti.

Trovare la spiag­gia dei sogni comodamente dal proprio smartphone oggi è pos­sibile grazie a una app, «Puglia Beach», scaricabile gratuitamen­te su Android e IOS, un motore di ricerca che permette di selezio­nare nella nostra regione la spiaggia con le qualità preferite e di organizzare interamente la vacan­za al mare, scegliendo direttamen­te attraverso l’app anche la loca­lità ideale, gli hotel, i ristoranti, gli stabilimenti, le attività sportive e scambiandosi consigli e valuta­zioni con la community di viag­giatori. L’iniziativa viene lanciata da «Beach Scanner», il primo motore di ricerca specializzato nella ri­cerca di spiagge che permette di navigare tra 1.600 spiagge in Italia, che diventeranno 2.400 in Europa entro il 2021 e 6.400 nel mondo entro il 2023. Ma non si tratta di solo mare: presto arriverà anche l’app «Borghi d’Amare», che per­metterà agli entusiasti delle gite fuori porta di riscoprire una parte fondamentale del patrimonio cul­turale italiano, riunendo tutti i borghi d’Italia su un unico motore di ricerca, con informazioni su do­ve mangiare e dormire, ma anche aneddoti sulle tradizioni locali e consigli per vivere all’insegna del­la natura e della salute. Il servizio di ricerca è totalmente gratuito per l’utente, in quanto il modello di business si basa sulla pubbli­cità, l’applicazione di fee al mo­mento della prenotazione dei ser­vizi (come hotel, eventi, stabilimenti) e la replicabilità dell’app per il canale B2B: attraverso la tecnologia proprietaria, infatti, Beach Scanner è in grado di rea­lizzare siti personalizzati per i sin­goli Paesi e regioni in modalità «white label». Ad oggi, «Puglia Beach» ha recensito quasi 250 spiagge, 170 stabilimenti balneari, 170 hotel, 150 ristoranti e 70 eventi in programma nella regione. «Presentiamo un’idea finanzia­ta dalla Regione Puglia che poi è diventata una iniziativa naziona­le» ha detto il presidente della Re­gione Michele Emiliano interve­nendo a Otranto alla conferenza stampa di presentazione della app. «La Regione avrebbe piacere di inserire in questa app anche il suo patrimonio di spiagge libere - ha detto - per consentire proprio a tutti di godere del nostro bellis­simo mare». Sono intervenuti in conferenza stampa anche Pier­paolo Cariddi Sindaco di Otranto ed Emanuele Moscara, co fonda­tore «Puglia Beach». L’iniziativa è finanziata dalla Regione con lo strumento Tecno­nidi, attivato nel settembre 2017 per sostenere le start up innova­tive.

 
 
 

Vieste/ Don Antonio Spalatro: chiusura processo diocesano. CONTO ALLA ROVESCIA

Post n°24224 pubblicato il 24 Agosto 2019 da forddisseche

Vieste/ Don Antonio Spalatro: chiusura processo diocesano. CONTO ALLA ROVESCIA 

 
Vieste/ Don Antonio Spalatro: chiusura processo diocesano. CONTO ALLA ROVESCIA
 
 

- 20

 

24 Agosto 2019

 

     La riforma della parrocchia proseguì nel campo liturgico. Organizzò il servizio liturgico con grande sacrificio personale e di mezzi economici, formando i cantori e i chierichetti per il decoro della liturgia. Mise mano a preparare le omelie con scrupolo e convinzione. La parola liturgica doveva essere lo strumento per la trasmissione del mistero redentivo del Cristo. Il popolo tutto, compresi i giovani e gli adulti, ricevevano la parola, sicché tutta la parrocchia era un perenne cantiere di grazia. Riorganizzò le feste, in modo che riuscissero sempre ordinate e devote. Tutto questo costò tanta fatica e dispendio di energie, ma il successo gli arrise e la piccola chiesa ben presto risultò troppo piccola per ospitare un popolo entusiasta, docile e numeroso. Non fu tutto facile. Ha dovuto subire nell’anima e nel corpo momenti tristi e di scoraggiamento, dovuto al fatto che non sempre la risposta fu adeguata allo sforzo. Il Signore rimaneva sempre il suo rifugio. In Lui riversava lo sconforto del cuore. In Lui riponeva fiducia e sicurezza. E al Signore chiedeva di far entrare nel reale, l’ideale, che era la sua molla di azione. La grazia nel tempo per santificare le anime a lui affidate.

 
 
 

Basket Serie C Gold/ Ancora un viestano in casa Sunshine

Post n°24223 pubblicato il 24 Agosto 2019 da forddisseche

Basket Serie C Gold/ Ancora un viestano in casa Sunshine 

 
Basket Serie C Gold/ Ancora un viestano in casa Sunshine
 
 

Alessio Hoxha, giovane guardia tiratrice, vestirà ancora la canotta della Bisanum Viaggi Vieste. Giocatore pericoloso quando attacca il ferro grazie alla sua esplosivitá, dotato di tenacia ed aggressività in difesa che unite al suo fisico gli permettono di difendere anche su giocatori più alti, è stato fortemente voluto da coach Ciociola che lo ritiene un elemento importante per gli schemi difensivi.
Con questa riconferma il roster per l’imminente campionato è pressoché al completo.

 
 
 

Che musica al "Peschici Jazz": il 30 agosto c'è Fabio Concato

Post n°24222 pubblicato il 24 Agosto 2019 da forddisseche

Che musica al "Peschici Jazz": il 30 agosto c'è Fabio Concato 

 
Che musica al "Peschici Jazz": il 30 agosto c'è Fabio Concato
 
Anche quest'anno musica d'autore al Peschici Jazz, la rassegna musicale in programma nella cittadina garganica dal 28 al 30 agosto sulla spiaggia del porto. Il via mercoledì 28 con i Pasta Nera Jazz Project che apriranno il festival 2019 per poi passare il testimone a Stefano Di Battista e Nicky Nicolai in "Dove vanno i marinai", giovedì 29 agosto sarà la volta di Quarta Plays Astor Piazzolla. Il gran finale venerdì 30 agosto con il concerto di Fabio Concato.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963