Creato da forddisseche il 03/01/2008
Un sorriso , un po di musica per pensare un pò.
 

Benvenuti :)

.

 

MUSICA ITALIANA

 

Contatta l'autore

Nickname: forddisseche
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: FG
 

Peschici 24/lug/2007 per non dimendicare

 

 

Pizzomunno con gerani rossi.

 

 
Pizzomunno

Lungo il tratto meridionale della costa viestana, ritroviamo una piccola spiaggia che deve il suo nome all’ imponente faraglione che dalle acque cristalline si erge sovrano a sorvegliare la città ed i suoi abitanti: la Spiaggia del Pizzomunno.

Qui sembra aver avuto luogo un’ interessante e fantastica vicenda che ha come protagonisti due giovani innamorati , entrambi originari di Vieste .

Pizzomunno , giovane ed attraente pescatore, e Cristalda , ragazza bellissima dai lunghissimi capelli color dell’ oro, si amavano teneramente e vivevano nella convinzione che nulla al mondo potesse intaccare un sentimento tanto forte e sincero.

Ogni sera, Cristalda scendeva in spiaggia per salutare il suo bel Pizzomunno prima che con la sua barca andasse incontro al mare aperto.

Ogni notte, in mare, Pizzomunno riceveva la visita delle sirene che cercavano di ammaliarlo con i loro canti soavi. Le regine del mare desideravano ardentemente che Pizzomunno diventasse il loro re ed amante.

Il giovane, però, non cedette mai alle avance delle sirene tentatrici , avendo già donato il suo cuore alla candida Cristalda.

I reiterati rifiuti del giovane, scatenarono la furia delle sirene .

Una sera, le sirene raggiunsero i due amanti sulla spiaggia ed aggredirono Cristalda con grande ferocia, inghiottendola nelle profondità del mare.

Pizzomunno
fu colto da un dolore devastante, talmente grande da pietrificarlo per sempre.

Il giorno seguente, i pescatori di Vieste trovarono Pizzomunno pietrificato sulla roccia che oggi porta il suo nome.

La leggenda vuole che, ogni cento anni, Cristalda riemerga dalle profondità del mare per incontrare Pizzomunno e rivivere con lui l’ emozione di una notte d’amore sulla spiaggia che li fece incontrare.

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
LA LEGGE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.

Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini usate sono prese dalla rete
Per qualsiasi esigenza di copyright contattatemi privatamente.
 

OndaRadio - Redazione San Nicandro Frequenza FM

OndaRadio - Redazione San Nicandro
Frequenza FM 100.9

Ascolta la radio in diretta streaming
Servizio in fase di test, per le segnalazioni info@sannicandro.org

 

Oroscopo

 


                 width="200" height="250" scrolling=no marginwidth=0 marginheight=0 frameborder=0 border=0 style="border:0;margin:0;padding:0;">
    

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Premio

 

Premio brillante Weblog

(perché valorizza la sua terra, il Gargano).

premiato da,

http://digiland.libero.it//profilo.phtml?nick=ferrarazzo

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tarantella del Gargano - Stupenda versione

 

 

Meteo Gargano

 

ondaradio la radio del Gargano

http://ondaradio.info/

Ondaradio la radio del Gargano.

 

Programmi tv

 

tv.zam.it

 

 

Ultime visite al Blog

laboratoriotvforddissecheQuartoProvvisorioViolentina8380sin69m12ps12milano2009stufissimoassaidaniele.devita1996france20010francotrottakaren_71Silvia11973cassetta2
 

Promontorio del Gargano

Il più delle volte si pensa che la storia antropologica ebbe inizio sul promontorio del Gargano con l'apparizione dell'Arcangelo Michele più di sedici secoli or sono quando ancora il Cristianesimo conviveva con le allora attuali religioni pagane. Ma se analizziamo le carte romane si nota che gli insediamenti sedentari sono precedenti all'apparizione dell'Arcangelo e si trovavano sulla costa e ai piedi del sontuoso monte (Ergitium ,Sipontum ,Merinum ,Teanum , ,Apulum ,Urium).
Si trovano degli insediamenti umani persino precedenti a questi ultimi, ma bisogna risalire addiritturà all'età del bronzo, tanto è vero che lungo la provinciale che collega Foggia con San Marco in Lamis, a qualche chilometro da Borgo Celano, in zona"Chiancata La Civita-Valle di Vitturo"  è stato ritrovato la necropoli più antica della intera Europa. Altre testimonianze sono date dagli insediamenti rupestri e dalla innumerevole presenza di oggetti litici e di mura megalitiche che si sono scoperti nel corso degli anni sul Gargano.
 

Area personale

 

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/202

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/2020/07/RADIO-GARDEN-300x176.png

 


Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

San Giorgio protettore di Vieste.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Toro seduto

 

Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica sé stesso per il bene degli altri. È suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a sé stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità.

Toro seduto

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Hotel Gabbiano Vieste

 

Tutto ciò che l'uomo ha imparato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, é che l'uomo dalla storia non ha imparato niente. Hegel"

 

Servo di Dio Don Antonio Spalatro .

 

Messaggi del 12/09/2019

Mattinata/ Il noto poeta dialettale garganico Francesco Granatiero presenta la sua nuova fatica letteraria “PREMETURE”.

Post n°24388 pubblicato il 12 Settembre 2019 da forddisseche

Mattinata/ Il noto poeta dialettale garganico Francesco Granatiero presenta la sua nuova fatica letteraria “PREMETURE”. Appuntamento venerdi’ sera ore 20,00 viale don Salvatore Prencipe 

 
Mattinata/ Il noto poeta dialettale garganico Francesco Granatiero presenta la sua nuova fatica letteraria “PREMETURE”. Appuntamento venerdi’ sera ore 20,00 viale don Salvatore Prencipe
 
 

Domani – ore 20,00- a Mattinata, davanti alla parrocchia Santa Maria della Luce, il filologo e critico piemontese Giovanni Tesio, massimo esegeta della poesia in dialetto di Francesco Granatiero, uno dei grandi poeti della terra garganica, presenta “Premeture”, il libro summa edito per festeggiare i settant’anni del poeta pugliese (che vive e lavora a Torino). “Premeture”, in italiano “guidaleschi”, sono le piaghe dovute al basto della bestia da soma e, in senso metaforico, il “vulnus”, le ferite interiori derivate all’uomo nel suo travagliato percorso reale e psichico. “Premeture” raccoglie la gran parte dell’opera poetica che Francesco Granatiero ha scritto nel dialetto garganico di Mattinata: quasi mezzo secolo di parole salvate, sia in poesia sia in un costante lavoro di lessicografo     – a lui si deve tra l’altro il monumentale “Vocabolario dei dialetti garganici” –. Dagli esordi di “All’acchjitte” alle recenti prove di “Varde” (Basto) e “Spòreve” (Potatura), recentemente edito da Aragno, “completate da una ricca selezione di inediti, il libro ripercorre le tappe di un autore raffinato e singolare”. Nella nota in copertina di Raffaele Marciano, curatore della parte critica e biobibliografica ed editore (Aguaplano) di “Premeture” si legge: “La parola di Francesco Granatiero è espressione di una terra arsa e calcarea, scavata in una lingua ricca di risonanze arcaiche in una discesa – come avrebbe detto Pasolini – “lungo i gradi dell’essere”. Bene lo hanno colto alcuni tra i maggiori poeti e critici letterari italiani degli ultimi decenni, da Tesio a Brevini, da Gibellini a Loi. Il libro presenta, quasi in dialogo con la cospicua antologia dell’autore, una parte rilevante di questi contributi: recensioni, note critiche, testi di occasione, interviste che testimoniano quanto attenta e frastagliata sia stata la ricezione dell’opera di Granatiero.” La serata sarà vivacizzata da stacchetti musicali del gruppo “Wonderlust” del maestro Giuseppe Pinto con la partecipazione del cantante Leonardo Mansueto e l’esecuzione di brani inediti dello stesso Granatiero musicati dal compositore Antonino Di Paola.  

 

Francesco Trotta

 
 
 

Regione/ ECCO IL BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE

Post n°24387 pubblicato il 12 Settembre 2019 da forddisseche

Regione/ ECCO IL BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE 

 
Regione/ ECCO IL BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE
 
 

Un’armata civile di circa 40 mila giovani, 2.654 per progetti da sviluppare in Puglia, 951 all’estero. Sono i numeri del Bando nazionale di selezione degli operatori volontari del Servizio Civile Universale, che scade tra un mese, il prossimo giovedì 10 ottobre. 

 

“Un grande accumulatore di energie giovanili per il quale gli uffici regionali, la cooperativa sociale il Melograno di Benevento, Profin Service di Bari e la società di studi economici Nomisma di Bologna hanno lavorato in questi mesi, anche orientando in un ciclo di workshop organizzati a Bari, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto gli enti pugliesi verso l’accreditamento al Servizio Civile Universale”, sottolinea l’assessore regionale alle Politiche giovanili e alla Cittadinanza sociale, Raffaele Piemontese. 

 

Il bando, pubblicato otto giorni fa dal Dipartimento delle Politiche giovanili e del Servizio Civile Universale, punta a selezionare giovani operatori volontari per 39.646 posti in tutta Italia, 951 all’estero distribuiti in 130 progetti. In Puglia sono previsti 2.553 posti ordinari di cui 1.273 nelle sedi degli enti iscritti nell’Albo Puglia distribuiti in 185 progetti, 1.280 nelle sedi degli enti iscritti nell’Albo nazionale distribuiti in 131 progetti, 101 posti con “misure aggiuntive”. Fra i 954 progetti all’estero, 38 sono stati presentati dagli enti iscritti nell’Albo Puglia o con sede legale in Puglia.  

 

Le domande devono essere inviate esclusivamente online e fino alle ore 14:00 di giovedì 10 ottobre. È possibile presentare domanda di partecipazione per uno dei 3.797 progetti che si realizzeranno tra il 2019 e il 2020 su tutto il territorio nazionale o all’estero. I progetti hanno durata variabile tra gli 8 e i 12 mesi. La candidatura è riservata a giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti al momento della presentazione della domanda, con cittadinanza italiana ma anche comunitari e extracomunitari regolarmente soggiornanti.

 

La gestione on line delle procedure di partecipazione non è la sola novità ma, certamente, quella che più allarga e semplifica le modalità di accesso. La candidatura passa dalla piattaforma “Domanda on Line” (DOL), raggiungibile tramite computer, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Per accedervi bisogna dotarsi dello SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, con un livello di sicurezza pari almeno a 2. I cittadini appartenenti a un Paese dell’Unione Europea diverso dall’Italia o residenti in Svizzera, Islanda, Norvegia e Liechtenstein, che ancora non possono disporre dello SPID, e i cittadini di Paesi extra Unione Europea in attesa di rilascio di permesso di soggiorno, possono accedere ai servizi della piattaforma DOL previa richiesta di apposite credenziali al Dipartimento, secondo una procedura disponibile sulla home page della piattaforma stessa.Un’altra importante novità riguarda gli impegni settimanali che sono stati alleggeriti: i progetti avranno, infatti, una durata variabile tra 8 e 12 mesi, con un orario di servizio che si riduce, per la prima volta per tutti i volontar, da 30 a 25 ore settimanali e con un monte ore annuo che varia, in maniera commisurata, tra le 1.145 ore per i progetti di 12 mesi e le 765 ore per i progetti di 8 mesi.

 

Infine, per la prima volta dal 2001 il compenso è adeguato secondo la “variazione, accertata dall'ISTAT, dell'indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati”, passando così da 433,80 a 439,50 euro al mese. La piattaforma, che consente di compilare e presentare la domanda di partecipazione, ha una pagina principale ‘Domanda di partecipazione’ strutturata in 3 sezioni, riguardanti la scelta del progetto, l’inserimento di propri dati e dichiarazioni, la possibilità di allegare il proprio curriculum e un tasto ‘Presenta la domanda’. Per poter presentare la domanda occorre completare le tre sezioni. Durante la compilazione della seconda e della terza sezione si potrà non solo modificare ma anche salvare e controllare i dati. Il sistema, attraverso il tasto ‘Salva’, memorizza i dati già inseriti e li ripropone all’accesso successivo, mentre con il tasto ‘Controlla’ il sistema verifica se si è dimenticato di compilare qualche campo obbligatorio o vi è incongruenza tra alcuni dati. Confermata e inoltrata la domanda on-line, che potrà essere solo una per tutto il Bando, sarà il Sistema di protocollo del Dipartimento ad inviare al candidato, tramite posta elettronica, la ricevuta di attestazione della candidatura con il numero di protocollo e la data e l’orario di presentazione della domanda stessa.

 

Anche quest’anno, per facilitare la partecipazione dei giovani e, più in generale, “per avvicinarli al mondo del servizio civile” è disponibile il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it. Agli enti che ospitano i volontari con i progetti di servizio civile compete l’obbligo di informare i giovani sugli elementi essenziali dei propri progetti e comunicare tutte le informazioni utili per le selezioni.

 

Al termine del Bando, gli enti dovranno concludere le procedure di selezione entro il 31 dicembre 2019, mentre gli avvii avverranno nelle date successivamente indicate dal Dipartimento e saranno completati entro il 30 aprile 2020. 

 
 
 

A Peschici ritornerà il talent-show campione di consensi: "Tu sci che val"!

Post n°24386 pubblicato il 12 Settembre 2019 da forddisseche

A Peschici ritornerà il talent-show campione di consensi: "Tu sci che val"! 

 
A Peschici ritornerà il talent-show campione di consensi: "Tu sci che val"!
 

Prossimamente il talent-show "Tu sci che val" aprirà le iscrizioni della IV Edizione, dove cantanti, ballerini, maghi, comici, musicisti, imitatori, attori, e...chi più ne ha, più ne metta...potranno esibirsi sul Palcoscenico più amato. 

 

Tante le novità e le serate previste per la stagione autunno-inverno, 2019/2020. 

 

Tutti ma proprio tutti potranno partecipare, senza limiti di età.

 

Il Progetto Artistico-Culturale è firmato da Anna Costante, Francesco D'Arenzo, Mirko Losito, anche organizzatori e conduttori. 

Peschici c'è.

 
 
 

Vieste – UN MURALES PER LA LEGALITA’ AL PLESSO "DON ANTONIO SPALATRO": CON LE IMMAGINI DI BORSELLINO E FALCONE

Post n°24385 pubblicato il 12 Settembre 2019 da forddisseche

Vieste – UN MURALES PER LA LEGALITA’ AL PLESSO "DON ANTONIO SPALATRO": CON LE IMMAGINI DI BORSELLINO E FALCONE

In questi giorni, prima dell’inizio dell’anno scolastico, c’è gran lavorio al plesso “don Antonio Spalatro”. Sulla facciata in corrispondenza dell’auditorium si sta realizzando un murales che raffigura i giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellinno, nella classica immagine che li vede assieme sorridenti. L’iniziativa è partita dalla mini giunta comunale della scuola secondaria di primo grado “don Antonio Spalatro” che ha proposto la realizzazione di un murales con l’immagine dei due giudici uccisi entrambi dalla mafia, con l’inserimento della seguente frase “La mafia si combatte a partire dai banchi di scuola”. Riconoscendo il valore educativo di tale progetto, la Giunta comunale ha deciso di coinvolgere l’Associazione “167B Street” di Lecce che aveva realizzato negli scorsi mesi, sulla facciate esterna dell’edificio che ospita la palestra della suola primaria “Luigi Fasanella” di Vieste, un murales ispirato alla leggenda di “Cristalda e Pizzomunno”  resa celebre lo scorso anno dalla canzone presentata dal cantautore Max Gazzè alla 68esima edizione del Festival della Canzone italiana di Sanremo. 

 
 
 

Eccellenza Coppa Italia/ Oggi, l’Atletico Vieste torna in campo per il ritorno di Coppa Italia sul neutro di Apricena

Post n°24384 pubblicato il 12 Settembre 2019 da forddisseche

Eccellenza Coppa Italia/ Oggi, l’Atletico Vieste torna in campo per il ritorno di Coppa Italia sul neutro di Apricena 

 
Eccellenza Coppa Italia/ Oggi, l’Atletico Vieste torna in campo per il ritorno di Coppa Italia sul neutro di Apricena
 
 

Ancora una partita in trasferta per l’Atletico Vieste. I lavori al Riccardo Spina sono in alto mare e così la squadra del Presidente Spina-Diana è costretta ad emigrare. Lo farà anche domenica prossima per la 2° di campionato contro l’Ugento, come annunciato, ad Apricena. Oggi il ritorno di Coppa Italia contro la matricola S. Marco in Lamis (2-2 all’andata). Conscia di un buon organico e soprattutto di un buon lavoro di mister Bonetti, la squadra è fiduciosa di passere il turno.

 
 
 

Terza Categoria/ A Rodi Garganico dopo un quinquennio si torna a giocare?

Post n°24383 pubblicato il 12 Settembre 2019 da forddisseche

Terza Categoria/ A Rodi Garganico dopo un quinquennio si torna a giocare? 

 
Terza Categoria/ A Rodi Garganico dopo un quinquennio si torna a giocare?
 
 

Tra pochi giorni la società del Rodi Garganico scioglie­rà le riserve se partecipare o meno al campionato di ter­za categoria la cui iscrizio­ne scade il prossimo 30 set­tembre. Il presidente Fabri­zio Del Malva e gli altri di­rigenti stanno cercando sponsor per coprire parte dei costi del campionato. A Rodi il calcio di categoria manca da oltre un quinquennio.

 
 
 

Vieste/ Don Antonio Spalatro: chiusura processo diocesano - CONTO ALLA ROVESCIA -

Post n°24382 pubblicato il 12 Settembre 2019 da forddisseche

Vieste/ Don Antonio Spalatro: chiusura processo diocesano - CONTO ALLA ROVESCIA - 

 
Vieste/ Don Antonio Spalatro: chiusura processo diocesano - CONTO ALLA ROVESCIA -
 
 

-

 

1

 

12 Settembre 2019

 

     Siamo giunti al termine del nostro conto alla rovescia. Inizia oggi la preparazione alla chiusura dell’Inchiesta diocesana per la Causa di don Antonio. L’appuntamento è per oggi pomeriggio alle ore 17,30 presso l’Auditorium do Antonio Spalatro del SS. Sacramento.

 

     Il pomeriggio sarà così articolato:

 

ore 17,30: p. Enzo Ruggieri, s.j., ci parlerà della santità di don Antonio al servizio della Chiesa viestana. Il santo non si fa per il gusto di fare un santo, ma lo si fa in funzione della crescita della Chiesa locale: clero e fedeli. È come rimettervi in moto noi verso la santità. La santità funzionale. Ne abbiamo veramente bisogno.

 

ore 18,30: don Alessandro Rocchetti del nostro clero diocesano, ci parlerà della santità di don Antonio a partire dalla sua morte. La morte, premature e dolorosa, sigilla la sua unione a Cristo Salvatore. Il Calvario come per il Cristo, per i santi, rende credibile una vita santa.

 

     Tra l’una e l’altra relazione ci sarà parte della proiezione del video della Scuola Media, bellissimo lavoro condotto dai ragazzi e dalle inseganti.

 

     Seguirà la conversazione.

 

     Contiamo sulla vostra presenza.

 
 
 

A S. Giovanni Rotondo LE STIMMATE DI PADRE PIO nel lavoro del Laboratorio teatrale “Teatro K” di Vico del Gargano

Post n°24381 pubblicato il 12 Settembre 2019 da forddisseche

A S. Giovanni Rotondo LE STIMMATE DI PADRE PIO nel lavoro del Laboratorio teatrale “Teatro K” di Vico del Gargano 

 
A S. Giovanni Rotondo LE STIMMATE DI PADRE PIO nel lavoro del Laboratorio teatrale “Teatro K” di Vico del Gargano
 
 

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che un breve racconto, costruito per il Teatro, avrebbe trascinato dietro di sé un carico enorme di emozioni. Nessuno avrebbe immaginato che questo racconto potesse trasformarsi in uno spazio di silenzio e di meditazione. Parlare, raccontare, rievocare il mistero delle stimmate di San Pio da Pietrelcina è come entrare e scavare nel mistero dei miracoli e nella vita del Santo. Un impegno forte e unico, impari per noi piccoli attori della scena, di fronte alla grandezza del Dono che Cristo volle dare a Padre Pio. Impari e misterioso questo appuntamento che la Storia ha voluto mettere sulla strada del Laboratorio teatrale “Teatro K” e che viene affrontato con uno spirito nuovo, diverso, da tanti altri lavori che ci hanno accompagnati per vent’anni. Sì, sono vent’anni di laboratorio e questo è un altro miracolo. Il lavoro, adattato e diretto da Massimo Montagano, raccoglie una parte importante di testimonianze, documenti, relazioni, corrispondenze sui fatti e gli avvenimenti di quelle ore, sul corpo e intorno Padre Pio. Collaborano alla messa in scena gli studenti Frati Cappuccini post-noviziato del Convento dei Frati Minori Cappuccini “Sacro Cuore” di Campobasso.

 

La commemorazione avverrà in San Giovanni Rotondo, presso la chiesa Santa Maria delle Grazie, venerdì 20 settembre, alle ore 21.00

 

Personaggi ed Interpreti:

 

Cronista – Nicola Stabile

 

Padre Pio – Roberto Martella

 

Padre Generale dei Cappuccini – Michele Angelicchio

 

Padre Benedetto Nardella – Gabriele Lo Russo

 

Nina Campanile – Rosanna Martella

 

Nunziatina Campanile, cugina di Nina – Francesca Parisi

 

Prof. Bignami – Lazzaro Ferrante

 

Don Giuseppe Orlando – Giacomo Lombardi

 

Dottore Giorgio Festa – Gabriele Lo Russo

 

Padre Eusebio Notte – Michele Angelicchio

 

Coro di Frati – ( i nostri giovani studenti )

 

Un Frate – Padre Paolino da Casacalenda – Fr. Claudio Ricci

 

Un Frate – Padre Basilio da Mirabello Sannitico – Fr. Francesco Nista

 

Un Frate – Padre Ludovico da San Marco in Lamis – Fr. Antonio Gabrielli

 

Regia: Massimo Montagano

 

 

 

Michele Angelicchio

 
 
 

12 Settembre 2019 - 11:49:57 Vieste/ Don Antonio Spalatro, il 14 settembre la chiusura Processo Diocesano –

Post n°24380 pubblicato il 12 Settembre 2019 da forddisseche

 
12 Settembre 2019 - 11:49:57
 Vieste/ Don Antonio Spalatro, il 14 settembre la chiusura Processo Diocesano – IL RESONTO DEL POSTULATORE DIOCESANO DON GIORGIO TROTTA [Video]Oggi pomeriggio con l’appuntamento alle ore 17,30 presso l’Auditorium del SS. Sacramento inizia la preparazione alla chiusura dell’Inchiesta diocesana per la Causa di don Antonio che avrà luogo in Cattedrale sabato 14 settembre. Per avere il resoconto delle attività svolte, abbiamo intervistato il postulatore diocesano don Giorgio Trotta. Qui di seguito il report video.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963