Creato da forddisseche il 03/01/2008
Un sorriso , un po di musica per pensare un pò.
 

Benvenuti :)

.

 

MUSICA ITALIANA

 

Contatta l'autore

Nickname: forddisseche
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: FG
 

Peschici 24/lug/2007 per non dimendicare

 

 

Pizzomunno con gerani rossi.

 

 
Pizzomunno

Lungo il tratto meridionale della costa viestana, ritroviamo una piccola spiaggia che deve il suo nome all’ imponente faraglione che dalle acque cristalline si erge sovrano a sorvegliare la città ed i suoi abitanti: la Spiaggia del Pizzomunno.

Qui sembra aver avuto luogo un’ interessante e fantastica vicenda che ha come protagonisti due giovani innamorati , entrambi originari di Vieste .

Pizzomunno , giovane ed attraente pescatore, e Cristalda , ragazza bellissima dai lunghissimi capelli color dell’ oro, si amavano teneramente e vivevano nella convinzione che nulla al mondo potesse intaccare un sentimento tanto forte e sincero.

Ogni sera, Cristalda scendeva in spiaggia per salutare il suo bel Pizzomunno prima che con la sua barca andasse incontro al mare aperto.

Ogni notte, in mare, Pizzomunno riceveva la visita delle sirene che cercavano di ammaliarlo con i loro canti soavi. Le regine del mare desideravano ardentemente che Pizzomunno diventasse il loro re ed amante.

Il giovane, però, non cedette mai alle avance delle sirene tentatrici , avendo già donato il suo cuore alla candida Cristalda.

I reiterati rifiuti del giovane, scatenarono la furia delle sirene .

Una sera, le sirene raggiunsero i due amanti sulla spiaggia ed aggredirono Cristalda con grande ferocia, inghiottendola nelle profondità del mare.

Pizzomunno
fu colto da un dolore devastante, talmente grande da pietrificarlo per sempre.

Il giorno seguente, i pescatori di Vieste trovarono Pizzomunno pietrificato sulla roccia che oggi porta il suo nome.

La leggenda vuole che, ogni cento anni, Cristalda riemerga dalle profondità del mare per incontrare Pizzomunno e rivivere con lui l’ emozione di una notte d’amore sulla spiaggia che li fece incontrare.

 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
LA LEGGE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.

Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini usate sono prese dalla rete
Per qualsiasi esigenza di copyright contattatemi privatamente.
 

OndaRadio - Redazione San Nicandro Frequenza FM

OndaRadio - Redazione San Nicandro
Frequenza FM 100.9

Ascolta la radio in diretta streaming
Servizio in fase di test, per le segnalazioni info@sannicandro.org

 

Oroscopo

 


                 width="200" height="250" scrolling=no marginwidth=0 marginheight=0 frameborder=0 border=0 style="border:0;margin:0;padding:0;">
    

 

 

Vieste / Petizione per : Smantelliamo il Ripetit

Vieste / Petizione per :

Smantelliamo il Ripetitore 5G che Disturba il Nostro Paese .
Il link per firmare e questo :  https://chng.it/xvFYh5RSk2

Grazie .

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Premio

 

Premio brillante Weblog

(perché valorizza la sua terra, il Gargano).

premiato da,

http://digiland.libero.it//profilo.phtml?nick=ferrarazzo

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tarantella del Gargano - Stupenda versione

 

 

Meteo Gargano

 

ondaradio la radio del Gargano

http://ondaradio.info/

Ondaradio la radio del Gargano.

 

Programmi tv

 

tv.zam.it

 

 

Ultime visite al Blog

forddissechelaboratoriotvQuartoProvvisorioViolentina8380sin69m12ps12milano2009stufissimoassaidaniele.devita1996france20010francotrottakaren_71Silvia11973cassetta2
 

Promontorio del Gargano

Il più delle volte si pensa che la storia antropologica ebbe inizio sul promontorio del Gargano con l'apparizione dell'Arcangelo Michele più di sedici secoli or sono quando ancora il Cristianesimo conviveva con le allora attuali religioni pagane. Ma se analizziamo le carte romane si nota che gli insediamenti sedentari sono precedenti all'apparizione dell'Arcangelo e si trovavano sulla costa e ai piedi del sontuoso monte (Ergitium ,Sipontum ,Merinum ,Teanum , ,Apulum ,Urium).
Si trovano degli insediamenti umani persino precedenti a questi ultimi, ma bisogna risalire addiritturà all'età del bronzo, tanto è vero che lungo la provinciale che collega Foggia con San Marco in Lamis, a qualche chilometro da Borgo Celano, in zona"Chiancata La Civita-Valle di Vitturo"  è stato ritrovato la necropoli più antica della intera Europa. Altre testimonianze sono date dagli insediamenti rupestri e dalla innumerevole presenza di oggetti litici e di mura megalitiche che si sono scoperti nel corso degli anni sul Gargano.
 

Area personale

 

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/202

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/2020/07/RADIO-GARDEN-300x176.png

 


Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

San Giorgio protettore di Vieste.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Toro seduto

 

Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica sé stesso per il bene degli altri. È suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a sé stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità.

Toro seduto

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Hotel Gabbiano Vieste

 

Tutto ciò che l'uomo ha imparato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, é che l'uomo dalla storia non ha imparato niente. Hegel"

 

Servo di Dio Don Antonio Spalatro .

 

Messaggi del 26/06/2019

Caldo, domani e venerdì bollino rosso

Post n°23882 pubblicato il 26 Giugno 2019 da forddisseche

Caldo, domani e venerdì bollino rosso 

 
Caldo, domani e venerdì bollino rosso
 
 

Sos caldo domani 27 giugno in 6 città italiane e venerdì 28 giugno in 16. Tanti, infatti, sono i centri urbani contrassegnati con il bollino rosso nel bollettino sulle ondate di calore ministero della Salute, che indica il massimo livello di rischio per tutta la popolazione, non solo quindi le fasce della popolazione fragili. I meteorologi infatti prevedono caldo record.

 

In quella che viene annunciata come l'estate più torrida degli ultimi anni, la Croce Rossa Italiana ha attivato CRI per le Persone: il numero verde gratuito 800-065501 h24 e sette giorni su sette per chiunque abbia bisogno di sostegno, assistenza e consigli con una particolare attenzione alle persone sottoposte a maggiori pericoli per la salute come bambini e anziani.

 

Chiamando l'800-065510, l'utente riceve risposte e soluzioni alle emergenze grazie alla solida rete di Comitati in tutta Italia e alle centinaia di migliaia di volontari pronti ad aiutare in un delicato periodo dell'anno in cui è più difficile richiedere assistenza.

 

La sala operativa nazionale, attivando un contatto diretto e immediato con l'utente e il Comitato CRI più vicino o con servizi offerti da terzi, sia pubblici che privati. Gli operatori forniscono, inoltre, informazioni e consigli per difendersi dalle alte temperature. La Croce Rossa, associazione da sempre impegnata nella promozione della salute e stili di vita sani, ribadisce alcune indicazioni con particolare attenzione ai bisogni delle persone più fragili.

 

Alle persone anziane con patologie croniche (cardiovascolari, respiratorie, neurologiche, diabete etc.) e a chi assume farmaci si consiglia di consultare il medico per un eventuale aggiustamento della terapia o della frequenza dei controlli clinici e di laboratorio (ad esempio per i diabetici è consigliabile aumentare la frequenza dei controlli glicemici), segnalare al medico qualsiasi malessere, anche lieve, che sopraggiunga durante la terapia farmacologica e non sospendere mai di propria iniziativa la terapia in corso. Infine, è importante conservare correttamente i farmaci: in frigorifero quelli per i quali è prevista una temperatura non superiore ai 25- 30 gradi e lontani da fonti di calore e da irradiazione solare diretta.

 
 
 

Monte S. Angelo – Vieste/ Il programma musicale e artistico di FestambienteSud XV

Post n°23881 pubblicato il 26 Giugno 2019 da forddisseche

Monte S. Angelo – Vieste/ Il programma musicale e artistico di FestambienteSud XV 

 
Monte S. Angelo – Vieste/  Il programma musicale e artistico di FestambienteSud XV
 
 

In arrivo la XV edizione di FestambienteSud, dal 25 luglio al 4 agosto tra Monte Sant’Angelo e Vieste. Tra gli ospiti Enrico Rava, Chiara Civello, Quintorigo e una giornata di teatro storico a Monte Sant’Angelo. Daniele Sepe, Hamid Drake, Francesco Bearzatti, Paolo Fresu e Jacques Morelembaum, si aggiungono a Bregovic, Alborosie, Murubutu e Alessandro Quarta nel programma di Vieste.

 

Inoltre, un laboratorio teatrale, un programma dei concerti fuori orario, due istallazioni urbane e una videoperformace del visual artist Felice Limosani.

 

 

 

 

 

Pronto il cartellone musicale e artistico della XV edizione di FestambienteSud, che si celebrerà dal 25 luglio al 4 agosto tra Monte Sant’Angelo e Vieste.

 

Dopo un’anteprima del 20 luglio, con la presentazione del primo dei quaderni della Green Cave di FestambienteSud, la riedizione del racconto Monte Sant’Angelo di Arthur Miller, dal 25 al 28 luglio a Monte Sant’Angelo un nutritissimo programma con programmazione musicale che mette assieme la piazza e l’ascolto, con la compresenza di generi differenti: dall’afro-reggae di Sandro Joyeoux e dei Kalifoo Ground, gruppi scelti con Caritas Italiana, partner del festival, al rock raffinato dei Quintorigo e al jazz di Enrico Rava e Chiara Civello, due artisti italiani riconosciuti sulla scena musicale internazionale. Debutterà anche un gruppo musicale che nasce nella Green Cave di FestambienteSud, i Green Cave Brothers. Particolare la giornata del 28 luglio, in cui nel Castello sarà dato spazio al teatro storico con la Bottega degli Apocrifi che porta in scena la Ballata per i Normanni, e con Harem, le donne di Federico di Carla de Girolamo. A Monte Sant’Angelo vedrà la luce anche Così lontano, così vicino, una installazione urbana ideata da Marco e Andrea Nasuto e sostenuta dal progetto Presidio di Caritas, e un laboratorio teatrale con Pierluigi Bevilacqua sulla storia Monte Sant’Angelo di Arthur Miller (dal 22 al 28 luglio, info e iscrizioni 379 117 5345).

 

A Vieste si comincia il 29 luglio con Luca Pugliese, protagonista sia di una performance musicale al tramonto che della installazione urbana Siamo Noi, siamo in tanti, e con Daniele Sepe, che avrà come ospite il batterista americano Hamid Drake, per il suo concerto omaggio a Gato Barbieri.

 

Il 30 un tramonto con Vince Abbracciante e Grace Falcone e una serata con Francesco Bearzatti tinissima 4th, che abbiamo richiamato per il suo spettacolo dedicato ala storia di Malcom X.

 

Il 31 sarà maratona musicale: si comincia all’alba con Pasta Nera Jazz Project, poi alle 12 in foresta Umbra con l’arpa di Giuliana De Donno, al tramonto a Vieste con il bandoneon di Daniele di Bonaventura e poi la serata speciale di chiusura in marina piccola con una videoperformace il visual artist Felice Limosani e il concerto di Paolo Fresu e Daniele di Bonaventura in trio con il violoncellista brasiliano Jacques Morelembaum.

 

Dall’1 al 4 agosto le quattro serata già annunciate del progetto speciale per Vieste, FestambienteSud Vieste Live, con Murubutu, 1 agosto, Goran Bregovic (2 agosto), Alborosie (3 Agosto), e Alessandro Quarta in duo con il pianista Giuseppe Magagnino.

 

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito con l’eccezione di Rava, Civello, Bregovic, Alborosie e il laboratorio teatrale. I ticket su www.vivaticket.it, ai punti vendita ufficiali e al botteghino del festival - info 379 117 5345 – www.festambientesud.it.

 

 

 

FESTAMBIENTESUD XV – PROGRAMMA ARTISTICO MUSICALE

 

25/o7 MONTE SANT’ANGELO - anteprima

 

presentazione: MONTE SANT’ANGELO, di ARTHUR MILLER, quaderno n. 1 della Green Cave di FestambienteSud, Andrea Pacilli Editore. Riedizione con nuova traduzione e con testo inglese a fronte curata e tradotta da Mariantonietta Di Sabato e Cosma Siani.

 

25/o7 MONTE SANT’ANGELO

 

THE GREEN CAVE BROTHERS

 

SANDRO JOYEUX migrant tour

 

26/o7 MONTE SANT’ANGELO

 

ENRICO RAVA 6th Special Edition (www.vivaticket.it)

 

KALIFOO GROUND

 

27/o7 MONTE SANT’ANGELO

 

CHIARA CIVELLO con Mirko Signorile & Song Writer Trio (www.vivaticket.it)

 

QUINTORIGO

 

28/o7 CASTELLO DI MONTE SANT’ANGELO

 

evento finale del laboratorio teatrale

 

BALLATA PER I NORMANNI di Bottega degli Apocrifi

 

HAREM, LE DONNE DI FEDERICO di Carla De Girolamo

 

29/o7 VIESTE

 

tramonto LUCA PUGLIESE on man band

 

DANIELE SEPE feat. Hamid Drake in The cat with the hat

 

30/o7 VIESTE

 

tramonto VINCE ABBRACIANTE & GRACE FALCONE, fisarmonica e voce

 

FRANCESCO BEARZATTI tinissima 4th

 

31/o7 VIESTE

 

alba PASTA NERA JAZZ PROJECT pasta nera

 

mezzogiorno Foresta Umbra GIULIANA DE DONNO, arpa

 

tramonto DANIELE DI BONAVENTURA, bandoneon

 

FELICE LIMOSANI video performace

 

PAOLO FRESU & DANIELE DI BONAVENTURA trio with JACQUES MORELEMBAUM

 

FESTAMBIENTESUD VIESTE LIVE

 

01/o8 VIESTE

 

MURUBUTU in TENEBRA E’ LA NOTTE (open Totò Nasty)

 

02/o8 VIESTE

 

GORAN BREGOVIC in THREE LETTERS FROM SARAJEVO

 

(www.vivaticket.it)

 

03/o8 VIESTE

 

ALBOROSIE in 25TH ANNIVERSARY TOUR (open Big Foot Sound)

 

(www.vivaticket.it)

 

04/o8 VIESTE

 

sera ALESSANDRO QUARTA duo recital in PIAZZOLLA & THE HISTORY OF JAZZ

 

with Giuseppe Magagnino

 

Altri eventi artistici

 

urban installation

 

dal 25 al 28/o7 MONTE SANT’ANGELO

 

COSI’ LONTANO, COSI‘ VICINO

 

ideata da MARCO & ANDREA NASUTO

 

Progetto Presidio di Caritas Italiana, inaugurazione 25/o7

 

urban installation

 

dal 29/o7 al 04/o8 VIESTE

 

SIAMO NOI, SIAMO IN TANTI

 

ideata e realizzata da LUCA PUGLIESE

 

inaugurazione 29/o7

 

laboratorio teatrale

 

dal 22 al 28/o7 MONTE SANT’ANGELO

 

ARTHUR E JIM A MONTE PER UN GIORNO

 

con PIERLUIGI BEVILACQUA

 

Iscrizioni entro il 18 luglio, info 379 117 5345

 

FestambienteSud è il festival nazionale di Legambiente per il Sud Italia. Sostenuto da Regione Puglia e FSC 2014-20, nell’ambito del piano triennale per lo spettacolo, da Comune di Vieste, Parco Nazionale del Gargano, Comune di Monte Sant’Angelo. Del partenariato sociale fanno parte Caritas Italiana, Confcommercio Foggia, Gal Gargano, di cui Legambiente FestambienteSud è socio fondatore, e altre associazioni la cui lista presto sarà resa pubblica. Anche diverse aziende sostengono il festival, appena l’elenco sarà completo sarà reso pubblico.

 
 
 

Vieste - ORDINANZA PER LA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE "BATTITI LIVE 2019"

Post n°23880 pubblicato il 26 Giugno 2019 da forddisseche

 
26 Giugno 2019 - 19:40:05
 Vieste - ORDINANZA PER LA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE "BATTITI LIVE 2019"In riferimento alla manifestazione “Battiti Live” in programma domenica 30 giugno, per consentire l’allocazione delle attrezzature e le operazioni di allestimento dell’area, è stata emanata un’apposita ORDINANZA relativamente alla circolazione stradale nelle strade attigue all’area di Marina Piccola, peri prossimi giorni.

 
 
 

Monte S. Angelo/ Direttore del Parco, domani si sceglie la terna di nomi da inviare al Ministro

Post n°23879 pubblicato il 26 Giugno 2019 da forddisseche

Monte S. Angelo/ Direttore del Parco, domani si sceglie la terna di nomi da inviare al Ministro 

 
Monte S. Angelo/ Direttore del Parco, domani si sceglie la terna di nomi da inviare al Ministro
 
 

Domani dovrebbe es­sere nominata la terna dei nomi del prossimo di­rettore al parco nazionale del Gargano da inviare al ministro dell’ambiente cui spetta la scelta. Il compito di indicare la terna spetta invece al con­siglio direttivo dell’ente. Il vicepresidente Claudio Costanzucci ha convocato per le 15.30 di domani la riunione del direttivo nella sede di Monte Sant’Angelo del parco. C’è attesa perché la decisione sulla terna dovrebbe essere la tappa conclu­siva di un percorso accidentato e caratterizzato da polemiche. L’ente parco è al terzo bando per la individuazione dei candi­dati da sottoporre al ministro Sergio Costa per la nomina, ter­zo bando resosi necessario a cau­sa della bocciatura da parte del ministero dei due bandi prece­denti per opposte ragioni: il pri­mo per la mancanza dei requisiti da parte di un partecipante pre­cedentemente ammesso; il se­condo a febbraio scorso per vizi procedurali. Sul tavolo ci sono ben 19 curriculum (in totale 26, ma sette sono stati esclusi, la metà comunque rispetto ai 42 del precedente avviso pubblico). Sulla que­stione direttore all’interno del consiglio direttivo esistono da tempo due fazioni in lotta. A tal pro­posito va ricordato che l’ente parco (tra l’altro privo del presidente dall’aprile 2017) è senza di­rettore effettivo da tempo immemorabile, al pari di tanti altri parchi d’Italia. Si va avanti con i facenti funzioni: sono dipendenti delegati allo sco­po che agiscono da supplenti. Attualmente è di turno Carmela Strizzi, Lo è da settembre 2015, ovvero da quasi 4 anni. Al pari del direttore, anche sulla figura apicale del presidente i tempi si sono allungati a dismi­sura: continua infatti a mancare l’accordo politico istituzionale sul nome da scegliere, tra il ministro Sergio Costa ed il governatore di Puglia Michele Emiliano. Di re­cente ne sono circolati diversi, tutti però destinati a essere boc­ciati Lo stop all’ultimo avviso di febbraio, a causa di vizi proce­durali,- ha di conseguenza pro­vocato l’azzeramento della terna di possibili direttori varata per l’occasione e composta da Maria Villani, Carmela Strizzi e Loren­zo Gaudiano. I tre candidati però oggi sono di nuovo in pista, per­ché hanno rifatto domanda e compaiono tra i 19 curriculum ammessi, in quanto risultano iscritti negli elenchi degli idonei all’esercizio dell’attività di direttore del ministero. Su 19 aspiranti alla carica di direttori ben 10 arrivano dalla Puglia. Di questi, sette sono di Fog­gia e provincia (San Giovanni Rotondo, San Mar­co in Lamis, Manfredonia); due da Bari e uno dalla provincia di Lecce; i restanti nove candidati sono di fuori regione.

 

Francesco Trotta

 
 
 

Terza rassegna "L'ora dei Poeti... Era ora! 2019 - I DIALETTI D’ITALIA. Pronto il regolamento -

Post n°23878 pubblicato il 26 Giugno 2019 da forddisseche

Terza rassegna "L'ora dei Poeti... Era ora! 2019 - I DIALETTI D’ITALIA. Pronto il regolamento - 

 
Terza rassegna "L'ora dei Poeti... Era ora! 2019 - I DIALETTI D’ITALIA. Pronto il regolamento -
 
 

LEGA NAVALE ITALIANA Sezione di Vieste

 

COMUNE DI VIESTE

 

PUNTO D'ARTE CLUB    Ass. Culturale Vieste

 

 

 

REGOLAMENTO

 

-La lega Navale Italiana di Vieste e Punto d'Arte Club Vieste organizzano la terza rassegna nazionale di poesia dei dialetti d'Italia "GAETANO DELLI SANTI".

 

-Ogni partecipante dovrà spedire un componimento poetico, a tema libero, al seguente indirizzo E-Mail: vieste@leganavale.it: e in cartaceo, triplice copia, in vernacolo con traduzione in italiano. La poesia dovrà pervenire entro il 25 Agosto 2019.

 

 

 

-La poesia non dovrà superare i 30 trenta versi; è gradito breve curriculum vite.

 

-Gli autori partecipanti dovranno presenziare alla manifestazione in quanto saranno loro medesimi i lettori della propria poesia in vernacolo oppure potranno indicare un lettore di loro fiducia. La poesia sarà letta sia in lingua vernacolare che in lingua italiana.

 

-La partecipazione comporta un contributo di € 20,00-euro venti//00 per spese organizzative.

 

-I partecipanti dovranno spedire un plico nel quale inserire 3 (tre) copie, di cui sopra specificato, e la somma suindicata con proprio indirizzo domiciliare, posta elettronica e

 

numero telefonico.

 

-La poesia dovrà essere dattiloscritta.

 

-Ad ogni poeta sarà rilasciato un particolare attestato di partecipazione.

 

-Il plico dovrà essere spedito ad uno dei seguenti indirizzi:

 

 

 

RAFFAELE PENNELLI VIA SANTA MARGHERITA, 59 - 71019 VIESTE (FG)

 

SAVERIO SCIANCALEPORE Via Trieste, 12 - 71019 VIESTE (FG)

 

-Ad ogni poeta sarà comunicato, in tempo utile, il giorno, il luogo e l'ora in cui si svolgerà la manifestazione che si terrà in settembre c.a.

 

-Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri: 334/7341946—340/1700219

 
 
 

Vieste – ORDINANZA PER VIETARE LA SOMMINISTRAZIONE E LA VENDITA DI BEVANDE IN BOTTIGLIE, BICCHIERI DI VETRO E LATTINE IN OCCASI

Post n°23877 pubblicato il 26 Giugno 2019 da forddisseche

Vieste – ORDINANZA PER VIETARE LA SOMMINISTRAZIONE E LA VENDITA DI BEVANDE IN BOTTIGLIE, BICCHIERI DI VETRO E LATTINE IN OCCASIONI DI MANIFESTAZIONI 

 
Vieste – ORDINANZA PER VIETARE LA SOMMINISTRAZIONE E LA VENDITA DI BEVANDE IN BOTTIGLIE, BICCHIERI DI VETRO E LATTINE IN OCCASIONI DI MANIFESTAZIONI
 
 

E’ stata emanata un’ordinanza che pone il divieto di somministrazione e vendita di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro e lattine, in concomitanza con gli eventi e le manifestazioni di ogni tipo. L’inosservanza di tali disposizioni da parte di titolari di attività commerciali verrà sanzionata con la sospensione della licenza per 10 giorni. Questo il testo dell’ORDINANZA.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963