La foresta sperduta - alla ricerca di un cuore sperduto

Amore

E quella mattina decidi di non essere più te stesso,decidi di essere diverso per te stesso e per lui che è lì che ti guarda e ti sorride. E nei suoi occhi tu vedi il mare, quel mare da cui farti travolgere e cullare; vedi l’inferno ed il paradiso dell’amare e dell’essere amati. Ma nei…
 

Per V...

Ascoltando una canzone....o guardando il titolo mentre scegli una canzone da ascoltare, fa male, specialmente se quella canzone te l'ha mandata una persona a cui volevi bene, che essa non ti voleva bene come tu volevi, e che ora non c'è più.   Anche se passano mesi, la vuoi sentire, non perché provi qualcosa per…
 

Per te....Stronzo

Se sono così ora è grazie a te, forse quel giorno non dovevo uscire con te, invece stupidamente sono voluta uscire. Prima di conoscerti ero dolce, con tanta voglia di amare qualcuno , ora invece sono diventata stronza, con un grande desiderio di un ragazzo serio , e con la paura di soffrire ancora. Spero…
 

come sono fatte alcune persone

tante persone quando parlano non pensano a quello  che dicono,visto che dicono un mucchio di cavolate solo per avere ragione.io sono sempre stata e sarò una ragazza calma/ tranquilla, ma quando qualcuno mi fa arrabbiare per , poi non si devono lamentare se sparlo male di loro! Più tu dici la verità alla gente e…
 

Un bel panorama

Qualche giorno fa, per colpa della mia gattina che mi aveva svegliato, avevo potuto ammirare da casa mia, per essere più precisi dalla camera mia, il sole che sorgeva.Anche altre volte l'ho potuto ammirare, ma non è uguale guardarlo magari in spiaggia e guardarlo nella tua camera.Prima di quel giorno non pensavo che dalla mia camera…
 

La vera ricchezza

Prima di iniziare a scrivere questo post (attinente al titolo) vi devo dire che da come capirete ora e nei prossimi post che credo in Dio e di conseguenza ho un piccolo calendario con ogni giorno dell'anno oltre ad avere una citazione della bibbia c'è un racconto e siccome ho trovato questo interessante ve lo…
 

La mia presentazione

Salve a tutti,mi chiamo melissa e ho 18 anni . Forse vi sembra inutile (o nessuno la leggerà) che scrivo una presentazione però la faccio per quelle poche e brave persone che la leggerano.Anche se ho 18 anni questo, a quanto pare, non vuol dire che devo per forza essere come le altre mie coetanee…