Ascoltiamo oggi una meravigliosa ballata epico romantica, molto dolce, che ha ormai parecchi anni, ma un fascino intramontabile. Comincia con un'introduzione lenta con qualche nota di pianoforte e la chitarra in sottofondo, leggera, poi entra la voce di Brian per la prima strofa e successivamente la melodia esplode con la prima ripetizione del ritornello che i Westlife cantano in coro.
Le voci congiunte dei ragazzi rendono bene il trionfo dell'amore, del sentimento, della dolcezza, che è il significato principale del testo. Le parole, infatti, spiegano come nella vita possono esistere persone che lasciano un segno indelebile nel nostro cuore, persone che meritano di essere amate fino alla fine dei giorni.
Persone così fantastiche che anche se per qualche motivo devono essere lontane, sono comunque sempre nel nostro cuore. E che renderanno magnifico il momento in cui ci si ritroverà... La lontananza forzata, infatti, per i più disparati motivi, prima o poi finirà con un ritorno, una serata, magari solo un momento, ma che sarà speciale per la presenza di quella persona, di quella che è la regina del nostro cuore, cioè un essere di importanza straordinaria.
Una persona che si ama infinitamente, anche nei momenti di lontananza, di un amore puro, sincero e completo che sfrutta ogni singolo momento e che permette di vivere emozioni grandissime e così intense da essere indimenticabili... Quando l'amore è di questo tipo si è disposti ad aspettare anche a lungo, ma di certo l'amore non potrà finire... Buon ascolto...
Inviato da: donadam68
il 08/05/2014 alle 23:06
Inviato da: sirisdg10
il 22/03/2014 alle 12:00
Inviato da: DgVoice
il 26/02/2014 alle 18:00
Inviato da: shara_ss
il 23/02/2014 alle 22:32
Inviato da: monika.nowak
il 23/02/2014 alle 21:12