In-Forma Mentis - calcio, politica e varie..uno spigolo sul web!
« Precedenti Successivi »
 

S. Berlusconi pregiudicato, condannato

  (immagine ridotta dalla pagina Fb di Il Fatto Quotidiano) Sono trascorsi alcuni giorni dall'evento (storico) in oggetto e prima di adesso non avevo ancora avuto modo di riportarne discreto sentimento di giubilo Anche se in forma ridotta, con soltanto un semplice titolo, un'immagine e il presente breve commento, non posso non lasciarne segno sul blog. Quantomeno, per memoria italica e archivio personale.
 

NAPOLI, la Coppa Italia è tua!!

Stadio Olimpico di Roma, 20 maggio 2012Finale Coppa Italia 2011-2012 Juventus - Napoli 0-2Marcatori: Cavani (R.), Hamsik  (video di "SSC Napoli" Official Channel da YouTube.com)La Juventus vorrebbe appuntarsi una terza stella sul petto; il Napoli le ha fatto vedere le stelle vere, quelle nostre in campo: CAVANI, HAMSIK...4° COPPA ITALIA al NAPOLI!! (Video "Festeggiamenti a Napoli per la conquista della Coppa…
 

Inizio la primavera allo stadio: Napoli-Siena 2-0

La primavera è iniziata bene, ieri 21 marzo 2012; al S. Paolo 2-0 sul Siena e Napoli in finale di Coppa Italia!! (Contro la Juventus) 
 

"Se io fossi un angelo", di Lucio Dalla

"Caruso" è probabilmente la più amata tra le canzoni che Lucio Dalla ci ha lasciato ma, a parte quella, a me piace molto "Se io fossi un angelo", con il suo testo ironico e arguto:
 

Whitney for ever

NO!!! QUESTA PERDITA NON SO REGGERLA DA PERSONA ADULTA!La speranza di andare ad un suo concerto l'avevo oramai un po' riposta ma ora mi è proprio finito il sogno :-((( La performance vocale qui sotto è lontana nel tempo, una chicca per cultori:
 

S. BERLUSCONI si è DIMESSO! 12 novembre 2011: FINALMENTE!

S. BERLUSCONI si è DIMESSO! 12 novembre 2011: FINALMENTE! Santo Patrono di Napoli e di Napolitano, facci sapere che è vero! http://www.youtube.com/watch?v=7I11UFNClgQ
 

Napoli batte Lazio 4-3. Rimonta e partita epica!

 Sto provando a riprendermi dall'ebbrezza, dal bagno di sole e dalla sbronza di gol che ho visto ieri allo stadio S. Paolo di Napoli. Anche stavolta, pur essendo in svantaggio 0-2 e con tanti che pensavano già ad una sconfitta, ho continuato a credere nella vittoria, essendo la norma quando il Napoli è accompagnato dalla…
 

AAA Cercasi, adatto anche per l'8 marzo

Il brano "AAA Cercasi", della 'cantantessa' Carmen Consoli:   uscito alcuni mesi fa, mi sembra adatto simbolicamente anche per oggi 8 marzo, la "Giornata Internazionale della Donna".Con l'auspicio che tante donne dell'attuale italietta riconquistino una loro dignità non dandosi in disponibilità ad un satrapo (e non solo a quello più noto nel nostro Paese) al fine di far carriera rapida e guadagni facili. (E non mi…
 

Si ripete: io allo stadio, vittoria Napoli (3-0 sulla Juve)

Si ripete: io allo stadio S. Paolo, vittoria del Napoli!  Sarà forse, anche, perché trasmetto la mia allure vincente.. Napoli      3 (Cavani)Juventus  0 E' stato piacevole anche vedere il gruppo dei tifosi ospiti ritrarsi dagli spalti prima della fine, diretti verso l'oblìo; sarà stata per loro un'esperienza umiliante.E dopo i 3 gol con cui "El Matador" ha matato la Juve, ascoltiamo "Arriva…
 

Auguri di buon anno 2011 !!

Auguri di buon anno 2011 !!  
 

« Precedenti Successivi »