descrizione_immagine
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

descrizione_immagine

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Creato da: fabri.t il 22/01/2006
calcio, politica e varie..uno spigolo sul web!

 

 
« Il dissenso a Bagnasco. ...Lo strascico polemico de... »

1° maggio festa dei lavoratori - EuroMayDay

Post n°171 pubblicato il 01 Maggio 2007 da fabri.t
 

In undici città europee si è tenuto oggi l'EuroMayDay contro la precarietà sul lavoro, lo sfruttamento e ogni tipo di guerra. "Striking in the heart of precarity in Europe”: questo è lo slogan dell’iniziativa che già da alcuni anni accomuna città di diversi paesi europei in concomitanza con la festa dei lavoratori. Un appello contro il lavoro precario che si è levato contemporaneamente nelle strade di Berlino, Leon, Copenhagen, Amburgo, Hanau, Liegi, Helsinki, Malaga, Vienna, Milano e Napoli.

Alla manifestazione prendono parte precari operatori sociali, collettivi studenteschi, movimenti di disoccupati, comitati civici e altri.

Fronte caldo le morti sul lavoro ma EuroMayDay è anche segnale d’allarme contro lo smantellamento dello stato sociale e la privatizzazione dei servizi pubblici come acqua, trasporti, energia elettrica.

"Le morti bianche e i licenziamenti sono due facce della “abitudine” alla distrazione"

Dario Fo -  Premio Nobel

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
perlarosadifiume
perlarosadifiume il 02/05/07 alle 11:32 via WEB
buongiorno fabri..mi è dispiaciuto davvero molto non poterci essere..ho partecipato con il pensiero e con il cuore..lori
(Rispondi)
 
 
fabri.t
fabri.t il 02/05/07 alle 18:08 via WEB
Beh..malgrado abbia riportato l'evento ed il messaggio positivo neanche io vi ho partecipato direttamente ma come te, idealmente. Grazie per il sostegno lori, benvenuta!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

COMMENTI

I commenti sono consentiti anche ai non registrati a Libero. Non è obbligatorio segnalare la propria mail/URL nell'apposito spazio di richiesta.
 

POLICY

Moderazione: 

commenti, trackbacks e links ritenuti non inerenti il post e/o a scopo promozionale potrebbero essere soggetti ad eliminazione. Commenti contenenti links, frasi e/o termini considerati ingiuriosi/volgari dall'amministratore del blog, lesivi anche a danno di terzi, sono soggetti a rimozione e l'autore potrebbe essere segnalato al gestore dello spazio e/o alle autorità competenti.

 

Ultime visite al Blog

fabri.tvelvet974aLaStanzaChiusacromatica_menteorizzonte.dei.sogniil_tema_di_larademandingfoovefreetodream0roby1210winter_52generazione_ribelledark_seductionzuumpa
 

DISCLAIMER

Questo blog non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Testi ed immagini sono talvolta reperiti sul web; in caso di diritti di copyright, contattare gentilmente l'autore del blog attraverso messaggio per chiederne la rimozione.


Diciamola tutta: a questo blog, non rappresentando un prodotto giornalistico, resta solo la testata che, forse, secondo la legge n. 62 del 7.03.2001 , potrebbe far male a qualsiasi prodotto editoriale.

 

agg, antipixels, etc.

descrizione_immagine 

 

LICENZE e COPYRIGHT

          Creative Commons License
Il contenuto di questo blog è coperto da Licenza Creative Commons. Alcuni diritti riservati. Leggere le condizioni di licenza e riproduzione cliccando sull'icona. Per pubblicazione di materiale, citare con link al blog.

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963