« delparole che descrivono »

immagine

Post n°502 pubblicato il 23 Febbraio 2013 da nottealta78

Tra le cose che ho letto questa mattina (i giornali son sempre riposti tra gli scafali del mio edicolante,perché nessuno me li porta a casa come fanno in certi film  insieme al latte che io vomiterei (l’intolleranza al latte è sempre più in voga ma non è troppo fastidiosa per chi beve da sempre quello di soia che non è che sia un latte ma solo una spremuta di semi(basta prendere i semi e strizzarli forte fino a farne uscire un bianco latte che non è molto lontano dal bianconiglio( nonostante quest’ultimo corra davvero forte)non ce ne è una che riesca a sconvolgermi più di tanto(e questo sì che mi sconvolge))).

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/formicaio/trackback.php?msg=11938234

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
le_corps
le_corps il 28/02/13 alle 10:59 via WEB
a volte mi chiedo se tutto questo respirare non mi vada di trasverso.
(Rispondi)
 
nottealta78
nottealta78 il 28/02/13 alle 21:05 via WEB
non ti seguo
(Rispondi)
 
 
le_corps
le_corps il 01/03/13 alle 07:49 via WEB
fai bene, non ti porterei lontano, neanche fino all'edicola sotto casa tua che la strada poi la conosci già.
(Rispondi)
 
 
 
nottealta78
nottealta78 il 01/03/13 alle 11:17 via WEB
Non ti seguo anche perché sei così veloce da non andare da nessuna parte.la punta di un trapano.la tua direzione è un piombo sul piano comune.vado in edicola a comprare la tua santa immagine.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
le_corps
le_corps il 01/03/13 alle 13:19 via WEB
il profeta sa senza seguire, vede senza guardare. e non è mai santo. all'edicola hanno finito tutte le immagini e sono finite pure le edicole, in giro c'è qualche santa che si spaccia per me anzi per un'edicola, ma non fa niente neanche io faccio niente.l'unico trapano è quello del vicino che sta sventrando casa sua, spero che non passi alla mia.
(Rispondi)
 
 
 
nottealta78
nottealta78 il 01/03/13 alle 15:53 via WEB
Del profeta sapevo solo quella della patria.qui nei pressi c’è un’edicola ingiallita con i giochi esposti ingialliti ed una scritta vendesi anch’essa del tutto ingiallita.il fatto che nessuno l’acquisti non è di certo un giallo.Il trapano è una grossa lama che squarcia il ventre del grande pesce e,da lì a poco,tornerai a profetizzare presso i niniviti.Qualcuno ha ascoltato il tuo salmodiare austero e composto.
(Rispondi)
 
 
 
le_corps
le_corps il 02/03/13 alle 10:47 via WEB
non ne sai molte sui profeti perché sei tu profeta anzi sei il profeta dei profeti, e me lo disse un giorno una civetta, una civetta ingiallita, esposta alle intemperie e ai soli di mezzodì, una civetta che non vomita nulla che nemmeno sputa, nel piatto dell'edicolante che regala una ciotola di latte a tutti gli intolleranti di passaggio.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

 
 
 
immagine 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19gipsy.mmattention.leopatrizia112m12ps12prefazione09lightdewcassetta2acer.250Libera.AquilaormaliberaMarion20Miele.Speziato0poeta_semplice
 
immagine
 
 

wordpress analytics

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963