cuore - cuore
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 39

Ci sono giorni che penso che tutto quello che ho fatto, che faccio e che faro' non servira' a nulla, penso che se morissi ora nn rimarrebbe nulla di me, solo polvere che sarebbe  spazzata via da un soffio di vento.Ti impegni tanto nella famiglia nel lavoro con gli amici senza ricevere mai un cenno…
 

-****************************-

Mi piace restare in silenzio……………. mi perdo nell’infinito del tempo………… ricordi………..gioie…………dolori e speranze ……..mi percorrono davanti come nuvole solitarie che infoltiscono il cielo.Terry
 

Una nuvola

Oltre il rumore, oltre il vedere, oltre l’odoreuna nuvola stanca che ha viaggiato tanto,leggera, ma nello stesso tempo piena,pronta a scoppiare in un mare di goccioline leggere una nuvola senza odore senza rumoresolo un'unica sensazione di pesante leggerezza in un cielo limpido sola a vagare nell’immenso e piano piano svanire svanire nel nulla dell’immensita’.                                    …
 

LA MIA STORIA CON TE

 

BALLANDO AL BUIO

 

sono gią solo-modą

 

L'ARABA FENICE

Ognuno di noi si ritrova a morire diverse volte in una vita. E la vera forza sta nel saper rinascere.. nel riuscire a rialzasi dopo essere caduti.. Cadere fa male.. ma tutto ciò che non uccide rafforza...
 

buongiorno

 

...................

Conti ferito le cose che non sono andate come volevi temendo sempre e solo di apparire peggiore di ciò che sai realmente di essere. Conti precisi per ricordare quanti sguardi hai evitato e quante le parole che non hai pronunciato per non rischiare di deludere. La casa, l'intera giornata, il viaggio che hai fatto per…
 

Giovanni Allevi - Pensieri Nascosti

 

« Precedenti Successivi »