Non per tutti

Call center maturo


  "Guardi, a più di sessant'anni, non le racconto balle"...Sarà un caso, una coincidenza, o magari dietro ci sono altre motivazioni, ma ultimamente quelli che mi hanno contattato per le varie offerte di telefonia/energia/televisione non hanno più voci da ragazzini, ma apertamente dichiarano un'età ben oltre il "teen ager".Il fatto che uno di essi abbia puntualizzato due volte la sua età, peraltro non smentita dalla voce, mi fa pensare che sia una strategia.Devo dire che la cosa comunque mi piace. In entrambi i casi siamo finiti (complice il fatto che avessero chiamato in momenti in cui avevo tempo) a dissertare su argomenti vari ed abbiamo chiuso con ringraziamenti reciproci.Insomma, con un "adulto" si parla diversamente che con un ragazzino, magari straniero.Uno dei due ha spuntato il risultato, ma dietro un'interessante promessa. Vedremo.Intanto, pur non spiegandomi e non volendomi chiedere il perchè, non mi dispiace se nei call center mettono persone mature.